《》

47 4 7
                                    

Non ci avevo mai pensato...
Non avevo mai pensato ai suoi sentimenti...

A cosa lui provava...

Ma ora,in questo preciso momento,mi chiedo ....

Cosa provi?

È iniziato tutto quando eravamo bambini,quando eravamo dei semplici bambini innocenti.

Tu non conoscevi ancora cosa volesse dire il dolore,la solitudine,il doversi curare le ferite da solo...
Ed io non avevo ancora sviluppato la mia mania di protagonismo,non avevo ancora sviluppato quel senso di inferiorità.

Eravamo solo bambini che si colevano bene,forse anche qualcosa di più del bene.

E poi è cambiato tutto,io sono cambiato,ed io ti ho cambiato con me.

Quel giorno,in cui si è manifestato il mio quirk,e stato l'inizio della fine.

Come ti sei sentito quando hai scoperto di non averne uno?

Quando hai scoperto che non avresti mai potuto essere un hero come tanto desideravi?

Come ti sei sentito quando ho iniziato a farti del male?

Quando ho iniziato a picchiarti tutti i giorni.

Quando ho iniziato ad insultarti.

Quando ho iniziato a a chiamarti Deku.

Che poi...perché ho iniziato a farti del male?
Non me lo ricordo..
No,non è vero...dopo che si è manifestato il mio quirk,c'è stato un altro evento,quello che ha fatto iniziare tutto questo...

Flashback
Stavamo camminando nel bosco.

Io,ovviamente davanti a tutti,altre comparse che mi veneravano per il mio quirk e che mi seguivano costantemente e poi,dietro a tutti,deku.

Più di tutti,lui era quello che mi stava più attaccato,nonostante I miei insulti.

Si ostinava a seguirmi in ogni mia avvenura come un cagnolino.

Non avrei mai ammesso che da una parte,molto profonda di me,questa cosa mi faceva piacere.
Ma non glielo avrei mai detto,mai.

Appena arrivati al solito tronco che collegava i due lati del ruscello,
io mi sono fatto avanti per attraversarlo per primo,solo che a circa metà troco persi l'equilibrio e cadei nel ruscello.

Prima ancora di rendermene conto,mi ritrovai deku con una mano tesa verso di me...

<ti sei fatto male kacchan?>

I miei occhi brillarono per un momento
...solo per un momento...

Perché...perché tu eri così...pronto ad aiutare gli altri?
Perché sembravi un hero,ed io no?

Schiaffeggiai la sua mano e mi rialzati da solo,e dopo qualche insulto,ripartiamo come se nulla fosse.

Fine Flashback

E iniziato tutto perché io non sopportavo il fatto che tu fossi migliore di me.

Non sopportavo che nonostante tu non avessi un quirk saresti stato un hero migliore di me.

Non sopportavo quelle emozioni a cui non sapevo dare un nome

Ma ora lo ho fatto deku,ora io so cosa provo.

Io ti amo

E se prima non sapevo cosa avessi provato,in tutti quegli anni.

Ora mentre in questo campo di battaglia siamo in due fazioni diverse e tu mi tieni la testa schiacciata per terra e ridi,li capisco.

Ora ho capito cosa hai provato izuku...

<come ci si sente kacchan...?>mi chiede deku ridendo dietro la sua maschera in ferro che gli copre metà viso.

<come ci sente a venir schiacciati dalla persona che si ama..?>

Tu continui a farmi domande,ed io continuo a non risponderti.
Cosa dovrei dirti poi?
Scusa?le scuse non bastano per tutto quello che ti ho fatto,non basteranno mai.

<i-izuku...>dico ansimante.

<Si kacchan..?>

Mi disse sorridendo allentando leggermente la presa sulla mia testa, permettendomi di girarla quel tanto che basta per vederlo in faccia.

Non è cambiato molto,ha sempre quel suo viso bambinesco,le lentiggini,i suoi occhioni del colore dei campi d'estate in cui mi ero sempre perso.Ma quegli occhi erano cambiati,ora in quegli occhi che mi guardavano,non c'era ammirazione...no...c'era odio,ma anche qualcos'altro.

<sei tornato...da me ...>dico stanco,e prima di svenire tra le sue braccia,lo vedo sorridere e sussurrare.

<Si kacchan...e ora ...verrai con me>

-------------
Quello che succederà dopo lo lascio alla vostra immaginazione.
Izuku e kacchan avranno il loro lieto fine o Izuku si vendichera?

Now I Know Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora