Un freddo giorno d'inverno davanti alla chiesa/orfanotrofio del piccolo villaggio nella parte più sperduta del regno di clover, Hage, si potevano sentire solo dei pianti, pianti di una bambina, o forse di un bambino
Ad un certo punto si sentì un bambino gridare " PADRE C'È UNA BAMBINA QUI FUORI" quella voce non poteva non appartenere al piccolo yuno.
Dopo qualche secondo un uomo già molto vecchio. Vestito da padre si avvicinò alla bambina, lei continuava a piangere,aveva tutta la memoria confusa, non capiva più niente.
"Tutto bene bambina. Io sono il custode di questa chiesa, qua facciamo anche sa orfanotrofio, sai dove sono i tuoi genitori, o da dove provieni?. Così possiamo riuscire a farti tornare a casa sana e salva" disse padre hurs ( non mi ricordo se si scrive così😅) alla bambina che piangeva.
Il problema era che questa bambina in realtà era morta. Può sembrare strano che lei sia morta, allora come fa ad essere qua?. L'unica spiegazione è che lei oppure qualcuno, ha usato la magia proibita contro di lei.
La magia proibita è molto pericolosa e se non si sa controllare bene può diventare anche un pericolo mortale, per. Città oppure per il regno intero
Appena la bambina smise di piangere si guardò attorno e disse " io... Non mi ricordo nulla..." . Il padre capendo la situazione la fece entrare dentro la chiesa. La vide quasi dormiente decise di farla rimanere per la notte qua così che l' indomani mattina poteva iniziare la ricerca dei suoi genitori.
Però ora che ci pensava accanto alla bambina vide un foglio di carta con una specie di scatolina colorata di nero e giallo.
Uscì a vedere se esisteva veramente questa scatolina, la vide e la raccolse subito, per prima cosa lesse la lettera così da vedere se i suoi genitori l'avevano abbandonata oppure erano morti in battaglia, diverse cose potevano essere.
Stava quasi sudando dalla tensione fin quando decise che doveva aprirla in presenza sua così che lei forse iniziava a prendere i ricordi dei suoi genitori o di dove poteva vivere insieme a loro.
Il giorno dopo quando tutti si sono svegliati e sono andati a fare colazione videro che non c'èra né asta né Yumi...
Dopo pochi secondi si vide una sagoma abbastanza piccolo e bassa che approcciava sorella Lily in modo... Strano?
Asta dichino su un solo ginocchio e recito testuali parole" sorella Lily vuoi sposarmi!?," con una voce che gridava, molto fastidiosa.qualche secondo dopo videro anche una ragazza avvicinarsi, doveva essere Yumi, l' ospite per questi giorni...
Asta iniziò a chiederle un sacco di cose, insieme a tutti gli altri bambini, ma yuno era il solo che si stava lontano. Percepiva una strana magia provenire da lei, era come se il mana la stesse abbracciando...
Decise di aspettare con la sua solita calma nel suo posto prima di iniziare a mangiare. Padre hurs decise che per ora non le avrebbe parlato della lettera ma avrebbe aspettato fino al giorno in cui avrebbe preso il suo grimorio.ancora mancavano tipo tre anni, ma c'è la poteva fare a rimanere con la curiosità... ForseAutor note
Non penso che questa storia abbia piu di tante visualizzazioni, ma vabbè 👻
STAI LEGGENDO
the Lost Angel
Fanfictionquesta storia verrà scritta in italiano se vi spoilero tutto ora che gusto c'è tutti i crediti all' autore del manga