• Dedicato a besideconor (Twitter) che mi ha dato l'idea per questo meraviglioso plot. Ti adoro, Fefe. •
========================================Zayn si svegliò improvvisamente, allarmato.
Cos'era stato quel rumore?La sua mano vagò in cerca del corpo di Liam, accanto al suo, ma non c'era. Zayn si alzò e prese la mazza da baseball che tenevano nascosta sotto il letto, la tenne stretta ed iniziò lentamente ad incamminarsi al piano di sotto.
Arrivò quasi immediatamente in cucina, dove sentì chiaramente che il rumore proveniva dal salotto. E, Dio, era così spaventato, eppure si sentiva così vivo.
Ma, quando entrò in salotto, non c'era nessuno, se non proiettate sullo schermo della TV le immagini di un... videogame?
"Liam?" chiamò, avvicinandosi al sofa.
Incredibile. Quel ragazzo stava ancora giocando ed erano... le quattro del mattino? Sì, più o meno. Che nerd."Che cazzo fai qui? Stai ancora giocando ai videogiochi? Sei malato! Ti avevo detto di staccare tutto ed andare a dormire sei ore fa!"
"Ciao amore... nah, sto solo giocando. Vuoi giocare anche tu?"Liam gli chiese, non staccando neppure gli occhi dallo schermo.
"Nerd" mormorò Zayn, sedendosi accanto a lui e stringendo un joystick in mano.Anche Zayn era un nerd, nel profondo, così iniziò a giocare. Il problema era che Zayn proprio non era capace. Era una schiappa. Perse sei volte prima di abbandonare il joystick sul divano. "Conosco un gioco a cui potremmo giocare" sussurrò Zayn all'orecchio di Liam, mordicchiandosi il labbro subito dopo.
"Cosa intendi?" Chiese Liam, continuando a giocare al suo stupido videogioco. Zayn si limitò a strusciare la sua mano sul pacco dell'altro ragazzo, stringendo leggermente la sua mano in quel punto così delicato, mentre iniziò a dargli le regole del 'gioco': "Continua a giocare. Se perdi, me ne torno a dormire.."
Sarebbe stato fantastico.
Zayn si inginocchiò proprio tra le gambe aperte di Liam, e lentamente gli sfilò i pantaloni della tuta che aveva addosso, ma - come sempre - Liam non aveva messo i boxer. Diceva sempre che non gli piaceva indossarli, perché senza si sentiva "fesco e libero". Era senza dubbio un ragazzo imbarazzante.
Liam ovviamente si stava attenendo alle regole e stava cercando di prestare attenzione al videogame, ma era davvero dura. Zayn ci sapeva proprio fare con la bocca, e nessuno meglio di Liam lo sapeva.
Zayn afferrò l'erezione ancora crescente di Liam e la pompò due o tre volte a pugno stretto, prima di leccarne lentamente la punta. Era così buono.
Poi, con la punta della lingua, leccò perpendicolarmente tutta la sua lunghezza, scendendo verso i suoi grossi testicoli.
Iniziò a baciare questi ultimi, continuando a tenere la mano sull'erezione di Liam che ormai aveva raggiunto la completa durezza, prima di aprire lentamente la bocca e farne entrare uno in essa.
Sapeva benissimo che a Liam faceva impazzire.
Difatti, sentì imprecare il ragazzo più piccolo, che cercava disperatamente di non perdere. Ma era così difficile.
Zayn iniziò a succhiare avidamente quel punto così delicato, passandoci di tanto in tanto la lingua su in veloci movimenti circolari.
Poi, strinse ancor di più il pugno attorno alla sua erezione, iniziando a massaggiare la propria patta nella quale iniziava a crescere un'imponente erezione. Ma non poteva lasciarsi distrarre, voleva vendicarsi perché Liam l'aveva svegliato. E Zayn odiava essere svegliato.
Così, fece uscire quella parte delicata del corpo di Liam e prese l'altra parte, rivolgendovi la stessa attenzione che aveva rivolto alla prima.
STAI LEGGENDO
Nerds. {One shot Ziam - Boyxboy}
Fanfiction"Conosco un gioco a cui potremmo giocare" sussurrò Zayn all'orecchio di Liam, mordicchiandosi il labbro subito dopo. Sarebbe stato fantastico.