Braccialetti rossi

3 0 0
                                    

Sono un neurochirurgo e come avrete ben capito tra le mie mani giocano le vite dei miei rispettivi pazienti.Tra questi c'è Leo,il veterano del mio cuore,un vero leone!sono 3 anni che lui si trova nell'ospedale e tre anni che colleziona vari tipi di tumore quello alla gamba ai polmoni e l'ultimo quello che lo completa al CERVELLO,purtroppo guardano le tac fatte ultimamente possiamo ben intuire che i valori non sono stabili e che se bisogna mettere in atto un'operazione bisogna stare attenti ai centri vitali,un altro paziente è Davide,il mio funghetto,il terrore di Ulisse,il Bello dei braccialetti,lui è un ragazzino tremendamente bello con dei ricciolini stupendi occhi sinceri e un sorriso che ti lascia senza parole,aveva avuto diversi attacchi e dalle risonanze era uscito un grave problema al cuore,quindi era CARDIOPATICO...purtroppo rischiando abbiamo tolto la vita a un ragazzino che stava appena maturando,mi sono scoperta vulnerabile e ho pianto...Un'altra paziente è Nina,una donna,una leonessa che lotta contro un cancro da diverso tempo,avendo avuto anche io il cancro mi sono rispecchiata in lei,una donna splendida difficile ma molto dolce,purtroppo dopo aver realizzato il suo sogno,ha battuto la testa contro una pietra nel mare bellissimo di San Nicola nell intento di salvare la vita di cris e del piccolo leoncino nella sua pancia è morta cerebralmente ma il suo cuore batteva ancora...

braccialettiii rossiiiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora