dicembre

23 1 0
                                    

kenma: "mmh, kuroo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kenma: "mmh, kuroo..."
*kuroo da un bacio sul collo a kenma*
kenma: "pesi..."
kuroo: "ma ho freddo..."
kenma: "ci credo, è dicembre...e poi mettiti una maglietta se hai freddo"
kuroo: "ma tu sei più caldo..."
*lo abbraccia più forte*
kuroo: "e poi la mia maglietta ce l'hai tu..."
*kuroo continua a dare baci sul collo a kenma sempre più velocemente, finché lui non si mette a ridere*
kenma: "ahhahahaha, kuroo!"
*kenma si gira verso di lui e gli da un bacio sul naso dolcemente*
kenma: "allora hai veramente freddo! vieni qui che sei congelato"
*kenma si appoggia la testa di kuroo al petto e gli da un bacio sulla testa*
i due ragazzi continuarono a dormire fino a tardi, quando kuroo si svegliò.
kenma stava dormendo abbracciato a lui, che vedendo questa scena, sorrise e lo coprì con la coperta, dandogli un bacio sulla fronte e continuando a guardarlo.
era davvero innamorato.
eh si, testsuro kuroo era follemente innamorato, perso in ogni particolare e ogni lineamento del suo ragazzo, che ora era abbracciato dolcemente al suo petto.
e lui sorrideva nel vederlo, finalmente potevano dormire abbracciati, dopo i tanti avvenimenti che avevano ostacolato il loro amore negli ultimi mesi. adesso kuroo poteva guardarlo dormire e pensare a quanto fosse felice in quel momento; non sa come, ma aveva la possibilità di guardare una creatura così bella.
quando si svegliarono entrambi, si prepararono velocemente, dato che era tardi, e andarono centro città. fecero colazione in un bar e passarono tutto il pomeriggio in giro, a fare acquisti per natale e a passeggiare insieme.
la città era tutta innevata, e kenma e kuroo camminavano per le strade mano nella mano.
kenma: "brrrr!"
kuroo: "kenma hai le mani congelate"
*kuroo unisce le mani di kenma nella sua e se le appoggia sulle labbra, soffiandoci sopra*
kenma: "grazie"
*kenma si alza in punta di piedi per dare un bacio al suo ragazzo*
i due ragazzi continuarono a camminare a braccetto, con kenma appoggiato alla spalla di kuroo.
kenma: "ooh, guarda! magari una volta potremmo andare qualche giorno via, insieme, solo io e te. sarebbe bello"
kuroo: "perché sarebbe?"
kenma: "beh, è uno dei miei sogni più grandi, andare via, girare il mondo con te. io, te, una valigia e nessun altro. però non sarebbe possibile...i soldi dove li troviamo? e poi se qualcosa va storto? no kuroo, non possiamo permettercelo"
kuroo non disse niente, diede un bacio sulla fronte di kenma, abbracciandolo mentre guardavano la vetrina di un'agenzia di viaggi. gli era saltata in mente un'idea.
kenma: "ti va di prendere un tè?"
kuroo: "certo...poi dove vorresti andare?"
kenma: "potremmo stare un po' a casa, magari a guardare un film sotto le coperte, tu che dici?"
kuroo: "va bene...invece stasera, se mi è permesso, avrei voluto portarti in un posto speciale"
kenma: "mmmhhh, posto a sorpresa?"
kuroo: "esattamente. spero ti piacerà"
kenma: "sicuramente"
i due ragazzi si presero di nuovo per mano e si avviarono verso un bar.
kuroo: "arrivo subito, tu aspetta qui, ti prego"
kenma: "kuroo, ma dove vai?"
kuroo: "aspettami qui, ci metto un secondo"
kuroo uscì dal locale e poco dopo tornò con qualcosa che teneva dietro la schiena.
kenma: "cos'è??"
disse, cercando di sbirciare
kuroo: "no no no, adesso chiudi gli occhi"
*kuroo si siede e mette una cartina sotto la mano di kenma, mentre lui sorride con gli occhi chiusi"
kenma: "cosa fai, kuroo?"
kuroo: "dammi la mano. ora, punta il dito su un punto a caso sotto la tua mano"
kenma: "kuroo cosa stai facendo?"
kuroo: "fidati di me"
kenma: "ok"
*kenma punta il dito su un punto senza vedere"
kenma: "beh, che succede?"
kuroo: "e così sia!"
kuroo ritirò velocemente la cartina e la mise in tasca, mentre kenma aprì gli occhi
kenma: "cos'è successo? cos'ho fatto?"
kuroo: "una scelta meravigliosa"
disse, mentre si protese verso di lui, dandogli un bacio
kenma: "kuroo, non riesco a capire..."
kuroo: "abbi pazienza e tra un po' di tempo capirai"
kenma: "ma kuroo..."
*kuroo prende le mani di kenma*
kuroo: "kenma, kenma, ascoltami. ti fidi di me?"






la parte 2 arriverà a breve!

still into you | kuroken lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora