Pov. Giulia
Entrai nella stanza e Ryan era steso nel lettino. Andai vicino a lui e mi sedetti nella poltroncina accanto al letto e gli presi la mano. Ammiravo quello che aveva fatto per me ma appena si sarebbe svegliato gliene avrei dette tante per lo spavento che mi ha fatto prendere. Era davvero da coraggiosi sacrificarsi per una persona, lui non ha pensato che poteva morire, lui lo ha fatto e basta. Nella mia vita ho avuto persone di merda che mi hanno fatto perdere la fiducia e ora io sono scontrosa con tutti anche con Cristal ma lei in confronto agli altri è sempre rimasta, ora arriva lui e rischia di morire per me, queste sono le persone che vale la pena conoscerle e dare la propria fiducia, perché andiamo chi si sarebbe buttato per salvarmi? Io ho un carattere di merda e glielo sempre dimostrato ma lui è qui che mi istiga apposta. È il primo ragazzo che fa questo per me.
"Bambolina" disse aprendo gli occhi
" hey, non ti sforzare"
"Sei gentile?" Disse ridendo
"Non ti ci abituare!"
"Immaginavo"
"E comunque brutto idiota, stupido, cretino, testa di cazzo, deficiente come ti è venuto in mente di farlo? Sai quanto sono stata in pensiero?"
"Lo so che non sapresti vivere senza me" disse facendomi l'occhiolino
"No, solo che poi avrei avuto un'altro cadavere nella coscenza"Alzò un sopraciglio per poi scoppiare a ridere ma si pentì subito per il dolore che provava nel petto
"Sai cos'è? Il Karma, così impari a prendermi in giro, stronzo"
"Bambolina, lo farei altre tremila volte"
"Grazie, davvero"
"Di niente bambolina"
"Dovrei farti fare riabilitazione, sai quelle cagate"
"Certo"
"Ah i tuoi genitori gli dispiace di non poter esserci ma dovevano andare in Grecia e hanno detto di dirti che ti vogliono bene"Un piccolo sorriso si formò nelle sue labbra.
"Mi dai un abbraccio?"
Ci rimasi un pò a pensare e poi mi avvicinai a lui per dargli un abbraccio, infondo mi ha salvato la vita. Mi staccai e Justin entrò bussando
"Fratello porca puttana sai quanto mi sono cagato in mano? Andiamo, l'aereo parte tra un'ora" disse
Alzai Ryan piano piano dal letto e lo aiutai ad uscire dall'ospedale. Il dottore ci aveva dato una carrozzina da usare per i primi giorni e delle pastiglie da prendere dopo i pasti. Spero me ne sarei ricordata.
Pov Ryan
Eravamo nell'aereo e fino adesso Giulia si è comportata benissimo, averle salvato la vita mi ha reso felice uno perché mi sarebbe restato nella coscenza e due perché ho iniziato ad affezionarmi davvero. Lei non è la solita troietta che si trova in giro lei è diversa, ho notato come si irrigidisce appena la tocchi, come non le piace dare nell'occhio, come risponde male quando le fai un complimento mi ha preso questa ragazza più di quanto pensassi, la voglio e la otterrò. Non mi frega un cazzo se suo padre è troppo ossessivo, gli farò capire quanto si possa fidare di me e quanto proteggerei sua figlia. I suoi occhi color cioccolato, i suoi capelli marroni scuro, magra, alta mi piace tutto di lei anche il carattere di merda.
Quando fummo a casa di Justin mi accompagnò nella nostra stanza mi aiutò a togliermi le scarpe e i calzini perché non potevo piegarmi e poi andai in bagno."Cazzo" dissi cercando di togliermi la maglia
Dopo vari tentativi e mosse che neanche Bruce Leen fa riuscii a togliermi la maglia e il resto. Entrai nella doccia e mi lavai i capelli però un certo odore di fragole mi fece venire un dubbio, presi di nuovo la bottoglietta di sapone e questo non era il mio! Nooo! Cazzo Giulia! Mi lavai anche il corpo ora stando attento a che shampoo usare e poi mi risciacquai. Uscì dalla doccia e mi asciugai. Quando mi fui vestito entrai nella camera dove vidi Giulia venirmi incontro con la carrozzina.
"C'è la faccio a camminare" dissi
"Si certo tra cinque minuti sei con la faccia per terra, stai zitto e siediti"
"Okay capo"
"An si, devi prendere le pastiglie dopo i pasti"
"No tranquilla non mi servono"Mi fulminò con lo sguardo e alzando un dito venne difronte al mio viso.
"Se non prendi quelle fottute pastiglie ti faccio vedere io il proiettile nel petto non ci sarà confronto con quello" disse
"Mmm vuoi darmi un'inteprima?" Dissi avvicinandomi al suo viso per darle un bacio.La cosa più bella non so quale sia stata, lo schiaffo nella guancia o il fatto che dopo se ne andò facendomi vedere il suo meraviglioso sedere.
"Ah e se vuoi usare i miei shampoo fai con comodo" disse facendo l'occhiolino per poi uscire di nuovo.
Ho voluto fare un capitolo solo per Ryan e Giulia♡
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Fanfictionlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?