♥️27. Lui ♥️

70 20 6
                                    


♥️♠️♦️♣️


Dopo la chiacchierata con il vecchio Yoongi prese una decisione che non venne accettata tanto facilmente da Hoseok e Taehyung ma trovandosi nella loro situazione non potevano di certo lamentarsi.

Il moro aveva informato entrambi che avrebbero cambiato casa trasferendosi in una villa poco fuori città, all'inizio volevano lamentarsi e dire di no, ma poi capirono, grazie alla chiacchierata con Jungkook, il reale motivo perché dovevano cambiare e quindi non si opposero più di tanto.

In quella casa, almeno da quello che avevano capito, Yoongi e Jimin avevano passato la maggior parte della loro vita e per il primo stare lì dentro era come una tortura... Perché entrambi sapevano che il moro si dava la colpa di ciò che era successo al castano, e le loro parole non servirono a niente visto che, almeno questo pensavano, non contavano niente per Yoongi.

"Hoby... Secondo te..."

Il nominato alzò lo sguardo verso colui che ormai era diventato più di un amico, a dirla tutta non sapeva se metterlo nella fascia di ragazzo per il quale provava sentimenti di amore oppure semplicemente gli piaceva scopare con lui.

"Dobbiamo dargli tempo Tae... Alla fine ha perso qualcuno con il quale ha condiviso molto, non parliamo del fatto che si è reso conto solo ora di averlo perso che alla fine lo amava..."

"Non capisco ancora come abbia fatto a non capirlo..."

"Non sempre si capiscono certe cose subito, a volte si rischia di capirlo non appena si perde... Così è successo anche a Yoon, credo che il suo sentimento era ricoperto dalla riconoscenza o per meglio lo scambiava per bene invece che amore..."

"Ma..."

Il biondo portò lo sguardo verso la porta dello studio dove Yoongi passava la maggior parte del tempo, mai si erano permessi di entrare e mai avevano osato disturbarlo.

"Come ci ha sempre detto: nel loro mondo questi sentimenti sono un'arma a doppio taglio... Quindi non mi meraviglio che non siano usciti prima... Ora andiamo Jungkook ci aspetta..."

"Perché abbiamo accettato?"

Disse andando verso la porta di ingresso seguito dal castano che ridacchiava nel vedere la noia sul volto del primo.

"Perché abbiamo deciso di rimanere al suo fianco..."

Già, era successo qualche settimana prima che si erano ritrovati da soli in ospedale e avevano parlato, quel giorno volendo o no sapevano che la loro vita sarebbe cambiata e non sapevano se in meglio o in male.

Avevano deciso di entrare a far parte di quel mondo che per molto tempo, sia grazie a i giornali, sia grazie a film e dicerie, era considerato brutto e senza cuore, un mondo dove erano più i morti che i vivi a regnare.

"Pensi che abbiamo fatto la scelta giusta?"

"Non lo so... Lo scopriremo solo vivendo..."

Uscirono da quella casa raggiungendo l'auto che li stava aspettando, nel mentre Yoongi non era riuscito a non ascoltare la conversazione dei due ragazzi, e purtroppo doveva dare ragione ad Hoseok e le sue parole... Lui lo aveva capito quando lo aveva perso, tutto a causa di ciò che il loro mondo gli aveva inculcato fin da bambini e fatto credere.

Uscì dallo studio e andò in cucina per prepararsi qualcosa da mangiare, era una settimana che evitava i due ragazzi e questo lo portava a mangiare quando non era orario.

"Cosa mi posso preparare..."

Sussurrò mentre apriva le ante del mobile fermandosi davanti il microonde notando un post-it, lo prese e lesse il messaggio lasciandosi uscire un piccolo sorriso che sparì subito.

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora