Ringraziamenti

187 7 11
                                    


Ho raggiunto anche il finale di questo primo viaggio e non so se la cosa mi rende euforica o meno. Juno e Xavier sono stati un punto di riferimento, una parte di me che scrivendo sfogava le proprie frustrazioni, raccontava il proprio passato e sorrideva al presente. Ci sono stati alti e bassi, momenti in cui mi sarei arresa, come in ogni storia, perchè è normale! Ma ce l'abbiamo fatta! Essere qui oggi a scrivere questi ringraziamenti, mi fa commuovere. In Shen ho racchiuso molto di me stessa: le amicizie fasulle, i tradimenti, il terrore di non essere abbastanza e dovermi fingere qualcuno, come Ivory. Mi sono ritrovata a indossare le vesti di Juno, ad alzare la testa verso il cielo stellato e desiderare ardentemente che tutto cambiasse e l'ho desiderato così tanto che il petto ha cominciato a dolere. Sono stata Xavier, in ogni voce mai alzata, per tutte le parole non dette e ritratte. Ho sorriso con Malaky e raffreddato il mio cuore con lui. Shen è ogni parte di me e così i loro personaggi! Sembrerà assurdo, ma scrivere questo primo volume è stato liberatorio. Per la prima volta sapevo cosa dire, dove mettere le parole giuste.

Ma veniamo alla parte che rimanda al titolo. Ci tengo a ringraziare ognuno di voi per essere qui a leggere questa sfilza di frasi. Siete stati un magnifico supporto e dei lettori incredibili. I vostri commenti mi hanno emozionata, fatta ridere, urlare e sclerare di brutto! Vorrei  dirvi di non smettere mai di sperare, di sognare e di immaginare. Quando le cose sembrano assumere solo un colore grigio e spento, sappiate che basterà aggiungere del bianco e tutto tornerà come prima. Spero che dopo questo viaggio, possiate alzare la testa verso il cielo e pensare a Juno e Xavier, che ogni vostro desiderio si avveri e che da qualche parte un magnifico Shen possa portare del colore lucente nelle vostre vite!

Con affetto, la vostra Francy

Con affetto, la vostra Francy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Shen-L'ombra del dannatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora