POV ADELINA
Era un Lunedi mattina, faceva freddo,ed purtroppo il nuovo ragazzo era presente. Non mi stava per niente simpatico,non perché già lo conoscevo ma perché avevo sentito che non era un bravo ragazzo,che prendeva in giro e trattava male chiunque. Sinceramente non capivo che ci faceva qua a san Siro se abitava a Lecco,con suo fratello e sua madre.
POV ADAM
Era una mattina come tante altre , ma qualcosa nell'aria sembrava diverso, carico di anticipazione e tensione.Adelina apparve davanti a lui. Adam la osservò con un misto di sorpresa e irritazione.
"Che cosa vuoi?" chiese, il tono brusco. Adelina gli rivolse uno sguardo fiero, la sua voce carica di sfida. "Tu sei Adam, giusto? Il fratello di quel rapper famoso, Simba La Rue?", disse con tono.
Adam annuì, la sua curiosità solleticata dalla repentina comparsa di questa ragazza sconosciuta che sembrava avere una reazione così immediata nei suoi confronti.
"E tu chi sei?" chiese cercando di non lasciarsi travolgere dall'irritazione.
"Adelina", rispose lei, un lampo di orgoglio attraversando il suo sguardo. "E so esattamente chi sei tu "Adam si sentì in guardia, consapevole che il suo nome e la sua fama spesso precedevano lui e i suoi cari.
"E che cosa vuoi da me, Adelina?"
Adelina sollevò il mento con fierezza. "Voglio solo che tu sappia che non sei il benvenuto qui", disse, le sue parole taglienti come lame.
"Non ho intenzione di fare finta che tutto sia a posto solo perché sei il fratello di un famoso rapper. Devi guadagnarti il rispetto come tutti gli altri."
" Dimmi un po, tu sei quella che la da un po a tutti vero?"
" ma Vaffanculo" disse Adelina con tono irritato
Adam arse di rabbia di fronte all'audacia di Adelina, ma trovò anche una strana ammirazione per la sua determinazione. "Va bene", disse lui con sarcasmo.
"Allora dimostrami che cosa posso fare per guadagnarmi il tuo rispetto, Adelina."
Con uno sguardo di sfida reciproca, i due si lasciarono alle spalle, pronti a intraprendere un viaggio imprevisto che li avrebbe portati a scontrarsi, a confrontarsi e, forse, a scoprire che le apparenze possono ingannare e che i legami più forti spesso nascono dai rapporti più turbolenti.
STAI LEGGENDO
Sotto un cielo di Stelle// Adam de Rue
Fiksi PenggemarNo spoiler........ [26.05.24 #1 in Albania] [26.05.24 #3 in Markos] [26.05.24 #7 in Rayan] [20.06.24 #1 in in Quartiere]