LISTA Gattosa ROMANCE 7 ( APERTA)

34 0 0
                                    

Miao e benvenuti, amanti del romanticismo! 🐾💖

È il momento di far battere i cuori con la nostra lista ROMANCE nel contest "Gatti e Pagine"! Sei pronto a immergerti in storie d'amore che scaldano l'anima, trame intessute di passione, e romanticismi che sfidano il tempo? Unisciti a noi nella lista ROMANCE per esplorare l'amore in tutte le sue sfumature, da quelle più dolcemente innocenti a quelle ardenti e complicate.

Come Partecipare alla Lista ROMANCE:

Seguimi su Wattpad: Assicurati di seguire il mio profilo per non perderti gli aggiornamenti amorevoli e le selezioni di storie che ti faranno sospirare.

Condividi il Sentimento: Posta sul tuo profilo Wattpad un annuncio che stai partecipando alla Lista ROMANCE del contest "Gatti e Pagine".

Commenta sotto al post del Contest:
Autore: Il tuo nome utente Wattpad
Storia: Il titolo della tua opera che esplora l'amore
Genere: Deve essere Romance
Capitoli: Numero di capitoli che hai scritto (min. 5)
Stato: Completa, In corso, o In pausa

Tagga quattro cuori solitari: Scegli quattro compagni che pensi siano romantici nati e taggali nel tuo commento. Così, anche loro potranno sperimentare le gioie e le pene dell'amore letterario!

Perché Unirsi?
- Esplora l'Amore: Ogni storia è una finestra su un mondo di relazioni, sentimenti e avventure amorose.
- Condividi le Tue Passioni: Interagisci con altri lettori e autori, scambia visioni sull'amore e scopri insieme nuove prospettive romantiche.
- Ricevi e Dai Feedback Passionali: Aiuta gli autori a perfezionare le loro storie d'amore e costruisci trame che catturino i cuori dei lettori.

Mantieni il Cuore Aperto:
Assicurati che i tuoi commenti e recensioni aggiungano al clima romantico, senza spezzare cuori!
Segui i tempi del contest e rispetta le deadline come un vero amante.

Pronti a innamorarvi? Prepara i fazzoletti, afferra il tuo romanzo rosa preferito, e immergiti nel mondo del ROMANCE. Che l'avventura amorosa abbia inizio! 🌹💕

Storia Obbligatoria: 5 Cap. 'Quanto pesa il silenzio?' Non serve lasciare sotto commenti km, basta farmi capire che l'avete letta lasciando anche commenti brevi laterali.

Storia Bonus: 'Sulle Note della Nostra Canzone Preferita' di la_chimera '3 punti per ogni 3 capitoli letti.

Partecipanti:

1.

2.

3.

Inizio:

Fine:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gatti e Pagine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora