Occupate pochi secondi del vostro tempo per leggere l'introduzione di questa mia nuova storia.
La storia si basa sulla ship Jortini quindi se vi da fastidio o vi urta non venite a lamentarvi con me.
La storia è mia. Non è ne la copia di un'altra storia, ne la traduzione di una. Queste parole sono state scritte dalle mie mani e tutto quello che leggerete è scritto di mio pugno.
Se volete potete paragonare la storia a qualsiasi libro, ma l'idea è stata presa da me e tutto quello che leggerete è frutto della mia immaginazioni.
La storia è una fanfiction OOC il ché, luoghi, atteggiamenti, persone e comportamenti dei personaggi non si basa sulla vita reale.
Dell storia sono presenti un linguaggio forte e scene sessuali ben dettagliate non adatte per un pubblico sensibile. Questa storia fa parte della Hot List e non è la prima che scrivo.
Se questo genere di storia non vi piace avete delle semplici opzioni
1. Non leggete.
2. Correte il rischio.Le scene di sesso non consideratele attività porno o erotico. È il mio sfogo ormonale che ogni individuo adolescente ha nel corso della sua vita.
Non segnalate la storia solo perché il contenuto non è gradito. Io ho scritto tutto prima della storia, vi ho avvertite.
I personaggi secondari sono di mia immagine non basati sui fatti essenzialmente reali. Potrete trovare persone diverse da nomi e atteggiamenti ma, hey, questa è una fanfiction.
Durante la lettura potrete trovare altre celebrità famose esterne al nostro cast.
Durante il corso della lettura potrete trovare errori di battitura e ortografia e probabilmente grammaticali. Non aggreditemi, cercherò di correggere tutto il prima possibile.
La storia è narrata in prima persona da Martina, raramente potrete trovare POV di Jorge o di qualsiasi personaggio.
Vi informo che oltre questo account gestisco anche blancomyprince dove potrete trovare la mia FF su Jorge al nome di He is mine.
Avendo anche questo profilo ho molte più storie da gestire e non so di preciso quando potrò aggiornare. Non lamentatevi dei ritardi.Penso di avervi avvertito su tutto, se mi sarà scappato qualcosa l'aggiungerò qui sotto nei commenti dove sti trova questa stella.
Dette le mie parole, ci vediamo al primo capitolo sperando di postarlo il prima possibile.
Leggete "Il diario dei Jortini"
Whit love,
Giads.
STAI LEGGENDO
Only love || Jortini
FanfictionUn'invito ad una festa da parte d'una amica farà incontrare due ragazzi totalmente diversi. Tra loro nascerà qualcosa che nessuno dei due avrebbero mai immaginato. ©blancomyprince and ©OnlyLove all rights reserved