Era già passata l'estate ed era arrivato il giorno del ballo d'autunno.
Io mi stavo frequentando con un ragazzo e sarebbe stato lui a portarmi a questo ballo, si chiamava Jacob e frequentava il quinto, era il classico ragazzo adolescente un po' ribelle, che se la spassava con tutte, però ero sicura che aveva occhi solo per me.
Con James invece...non finì molto bene, avevamo deciso che era meglio lasciarsi per non far soffrire ne uno e ne l'altro, ora lui stava con Annabel, già la odiavo e lei pure. Era da mesi che James cercava di parlarmi e di chiedermi scusa però io non lo ascoltavo mai, tirai un sospiro di sollievo quando si fidanzò, convinta che mi avrebbe lasciato in pace e così fu.Io ed Aisha avevamo scelto il mio vestito per il ballo da tempo, anche quando non avevo un cavaliere. Lei ci andava con Xavier, il nostro sogno era quello di avere due fidanzati migliori amici come noi, però, diciamo che le cose andarono un po' diversamente; ad esempio vi lascio un flashback della volta in cui scoprirono di essere fidanzati di due migliori amiche.
《Isabel il fidanzato non te lo potevi scegliere meglio?》
《oh ma che vuoi, credo proprio che Aisha era ubriaca quando ti ha scelto come ragazzo》
Si guardavano con sguardi di guerra e non dubitai che tra poco si sarebbero menati, quindi lo dissi ad Aisha ed andammo via..
《finalmente direi》
《è la prima volta in cui siamo d'accordo Xavier》
Questo era il flashback, abbastanza imbarazzante, molto imbarazzante. Adesso meglio andare alla storia in sé..
Chiamai Aisha al telefono e le dissi di venire a casa mia per prepararci e truccarci per il ballo. Il tema era rosa, rosso o bianco.
vestito Aisha
vestito Isabel
《wow tesoro, come sei bella, ma andrai con Jacob al ballo giusto?》disse mia madre
《grazie mamma, si andrò con Jacob, sono stra emozionata》dissi io
STAI LEGGENDO
IVORY
RomanceIsabel è una sedicenne che da poco si è trasferita a Los Angeles, in arrivo è l'estate il periodo delle uscite serali e del puro divertimento con gli amici. Con essa arriva il ballo di fine anno in cui spera di essere accompagnata da James, il ragaz...