"A seampslmvdf"
Alessandro pov
Ho visto tante persone soffrire dentro e sorridere fuori.E adesso ne ho la conferma che tutti,anche se lo nascondiamo abbiamo le mostre sofferenze e paure.
Il ragazzo tanto stronzo,scorbutico,burbero e violento sembrava volere uccidersi,strapparsi la pelle per quanto sofferente.
Affonda le mani nei suoi capelli tirandoli indietro.
La poggia continua a bagnare il suo corpo.
Non gliene frega nulla,potrebbe scivolare e nei peggio dei casi annegare.Continua a soffocare le lacrime e i singhiozzi.
Sarei più felice se potessi prendermi anche una sola piccola parte del suo dolore.Perché sono così;non mi importa se mi ha sempre trattato male e preso in giro.Non riesco a essere menefreghista come lui lo è con me,perché io non sono così,perché nonostante tutto gli altri non devono stare male,non devono essere tristi,Nessuno se lo merita,anche la persona più cattiva del mondo.
Mi piange il cuore come piange lui vedendolo così.Non so come comportarmi.
Sono sicuro che se andassi lì da lui diventerebbe una bestia.Io peró devo andare via,uno perché mi sto bagnando tutto e due non c'è la faccio a vederlo così.E sono uno stupido perché mi verrà l'influenza
E non solo per questo chi voglio prendere in giro.?Sono uno stupido perché provo dolore per un ragazzo che mi schifa e tratta male da 2 anni.
Non me lo spiego come certe parti del mio cervello si auto convincono,che devo farlo e che è mio dovere.Continuo a camminare con la musica a palla nelle orecchie.
Ho sempre trovato supporto nella musica.
A volte mi rispecchia e mi fa capire che nonostante tutto c'è qualcuno altro che si sente come me.Che non sono solo.A volte la metto a tutto volume e sovrasta la voce dei miei pensieri che mi invade in continuazione.
Entro nel mio residence.
È brutto.
È brutto sperare che i miei genitori non siano a casa,specialmente mia mamma.
Mio padre infondo mi capisce,non si sforza per farlo ma è il meno peggio tra i due.
Preferirei se divorziassero piuttosto che come stiamo adesso.Litigano in continuazione,per stupidate che però spesso finiscono con le mani o i vasi spaccati.Però non appena usciamo siamo la famiglia perfetta e impeccabile,odio come tutti li definiscono dei buoni genitori quando non lo sono.Ma in fondo non è colpa loro,gli altri non sanno niente.Prima di entrare a casa mi asciugo le scarpe nel tappetino.
Il mio gattino Bia mi viene a salutare.
Ho sempre preferito gli animale alle persone.
Ti capiscono e non giudicano.Riescono a confortanti senza parlare,credo sia un superpotere come con qualche carezza riescano a farmi sentire meglio.
Specialmente la mia gattina;Bia.
Lo adoro,l'unica cosa che i miei genitori hanno fatto per me.Anche se appena sbaglio la minima cosa mi minacciano di fargli le peggio cose.Come si puó anche lontanamente immaginare di trattare male un animale piccolo e indifeso.
Fortunatamente in casa non c'è nessuno.
Il silenzio tombale è interrotto da dei miagolii di Bia.Avrà fame.Prendo uno dei suoi snack per gatti e glielo porgo,mi guarda,socchiude gli occhi e lo mangia in un sol boccone.
Ho letto in un sito su internet che quando un gatto ti guarda e socchiude gli occhi vuol dire che ti vuole bene.
STAI LEGGENDO
Ut amen et foveam
Romansa"Ut amen et foveam" "Così io ti amo e mi prendo cura di te" Non c'è cosa più brutta di amare una persona che non puoi avere. Riccardo lo sa bene dato che è innamorato del ragazzo che prende in giro da due anni. Nella sua vita non ci sono stati mo...