Richiesta di: BlinkArmy055
********
"Dai Y/n forza!"
"No ragazze, se volete potete andare voi ma io non vengo" Jihyo mi prende il polso e mi trascina verso il bagno "Adesso tu ti cambi mia cara e vieni con noi, sei obbligata e lo sai"
Certo che lo so ma preferirei che tutta questa situazione non fosse mai accaduta.
Da quando siamo salite sul bus per andare in gita, le mie amiche hanno fatto una scommessa.
Se io avessi chiesto ai prof di andare in discoteca una sera e mi avrebbero detto di sì, avrei dovuto rimorchiare qualcuno.
Il problema è proprio qui perché:
1- non ho mai avuto a che fare con un essere maschile dotato di asta tra le gambe al di fuori di mio padre.
2- non sono un tipo da discoteca né da festa in generale."Y/n ti stai vestendo?" guardo il vestito tra le mie mani e sospiro.
Devo metterlo.
Io mantengo sempre le mie promesse.
Eppure questa vorrei tanto non mantenerla.
Mi faccio forza e mi cambio. Questo vestito è fastidioso da morire. Saranno le ore più lunghe della mia vita con questo coso addosso ma questo vale solo per stasera poi sarò libera e non dovrò pensare a niente e nessuno.
"Forza Y/n, esci. Siamo curiose di vederti" dopo poco esco dal bagno e loro mi sorridono contente.
"Sei uno schianto Y/n, dove tenevi questa tua versione di te?" capisco che è colpita quando mi dice questa frase eppure io le do retta.
Anche se questo vestito non è esattamente il tipo di abito che metterei, mi sento carina con questo.
Mi truccano un po' e devo ammettere che non sto affatto male anzi mi trovo più bella del solito. Davvero molto di più "Forza andiamo" usciamo dalla stanza dell'hotel e, sotto guida di Jihyo andiamo in una famosa discoteca nei dintorni.
Quando siamo arrivati, riesco a leggere il nome: Train of the night
Il treno della notte.
È carino come nome.
Appena riusciamo ad entrare, vedo subito le luci colorate attorno alla grande sala e tutto il buio che fa da protagonista.
Due nostre amiche vanno subito al bancone dopo aver poggiato le loro giacche leggere mentre io e Jihyo rimaniamo un secondo di più.
Io sono l'ultima e intimo a Jihyo di andare avanti e che l'avrei raggiunta in pochi secondi "Non sembri una che ha voglia di stare qui dentro" guardo la faccia del ragazzo dietro al bancone delle giacche che mi sorride "In effetti non vorrei essere qui"
"Si vede, ma allora perché sei venuta? Potevi stare a casa se volevi"
"Ho accettato una scommessa perciò devo mantenere fede a quella prima di andare via"
"Capisco allora cerca di divertirti e tieni questo" mi porge un biglietto con un nome: JK.
"JK?"
"Prima fila per il solo e unico, non lo conosci?"
"Sono qui a Busan soltanto da poche ore"
"Oh capisco allora goditelo il nostro JK, spero che possa migliorare il tuo stato d'animo" poco dopo mi intimano in tanti di andare avanti perciò saluto il biondino dietro al bancone e raggiungo il bancone degli alcolici.
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕
Hayran KurguRaccolta di Oneshot su Jungkook -smut 🔞 Ci saranno ogni tipo di oneshot sul nostro caro Jungkook. Ogni cosa che vi passa nella mente, potrebbe essere scritta qui. Aggiornerò quando avrò qualcosa in mente