L'umore di Dominic è sorprendentemente positivo questa mattina.
Saluta con un bacio sulla guancia sua madre e la sorella, rubandole un biscotto.
Il pomeriggio passato insieme, qualche giorno fa, è stato davvero rigenerante per lui, si sente davvero carico nonostante questa notte abbia lavorato al locale.Come deciso dal sergente Camilla Johnson, dopo essersi sbarazzati di Maicol, sono andati tutti in spiaggia.
Lui si è dovuto allenare con Camilla, ma vedere la madre rilassarsi al sole e la sorella giocare con il cucciolone, più grande di lei di circa quattro taglie, gli ha riempito il cuore di calore e energia.
Per fortuna Milly è stata clemente e dopo un oretta di allenamento, sono finiti tutti quanti, anche i gemelli che li hanno raggiunti, a giocare a pallavolo fino al tramonto.Al ritorno erano tutti esausti, ma felici e lui si è addormentato sereno stringendo a se sua sorella.
Sale sulla moto ma prima di mettere il casco gli arriva un messaggio, la giornata va sempre meglio.
"Ti direi che mi devi un favore, ma sapendo per chi lo fai, facciamo che questa volta mi basterà un grazie."
Aveva ragione Camilla, Tristano quando deve raggiungere un obbiettivo non si arrende finché non lo ottiene.
Sapeva di aver scelto la persona giusta per chiedere questo favore.Gli risponde con un grazie e si mette il casco sempre più felice, non sa nemmeno quando è stata l'ultima volta che si è sentito così...
Vivo.Arrivato davanti al liceo, in genere avrebbe tirato dritto fino in aula, senza dare conto a nessuno.
Invece, da qualche giorno non è più così e sa che non tornerà più alla sua solitudine.Appena entra dal cancello quello strano gruppetto lo ha già notato e si sta già avvicinando a lui.
I gemelli Muller, Daniel che si spintona scherzosamente con Mark, che si limita a sbuffare divertito.
Jek e Angel che si abbracciano, lui le ruba un bacio e lei arrossisce nascondendosi tra le braccia del suo ragazzo.
E con Steph che impegnato con la sua ragazza a mangiarsi la faccia, fa due coppiette in pieno ormoni.Tristano alto com'è, è beato tra due splendide ragazze, proteggendole con la sua sola presenza.
Sorridente saluta chiunque incontra, dando il cinque e gridando di tifare con forza alla prossima partita.Alla sua destra, sotto il suo braccio, Harley sorride e risplende come non faceva da tempo.
Bellissima con un libro stretto al cuore e quel ciuffo ribelle che ogni tanto le nasconde lo sguardo, ma non il sorriso felice di essere tornata a casa.
Alla sinistra del ragazzone ecco lei, il terremoto della compagnia, lo tsunami che ha travolto la vita di Dominic.Camilla Johnson, la bellissima Milly, cammina a testa alta mandando a fan culo con il terzo dito chi prova ad attaccare bottone.
Con la sua strafottenza richiama lo sguardo di tutti su di sé, fregandosene perché lei non ha bisogno dell'attenzione degli altri.
Lei è...
E Dominic ingoia a vuoto."Finalmente sei arrivato, pensavo che il ritardatario del gruppo fosse Tristano.
È peggio di una donna quando si tratta di farsi bello."Mark rompe il ghiaccio e il gioco è fatto, Dominic viene ingoiato nei discorsi dei ragazzi e nelle loro battute maschiliste, nonostante le minacce di castrazione della Johnson.
Dominic non ha mai fatto parte di un gruppo, neppure da bambino, era già un miracolo per lui avere una famiglia.
Fin dalla infanzia, ha sempre vissuto ai margini dei campi da gioco, con le sue scarpe vecchie e le pezze sulla giacca non è mai stato accettato.
Da ragazzo vestiva meglio, era di bell'aspetto, ma ormai abituato alla solitudine non ci ha neppure provato a farsi amicizie.Da solo, fino a quando non ha fatto l'errore di rubare la cuffia di Camilla in presidenza, farle un favore e poi chiederlo a sua volta, fino al punto di stringere una pseudo amicizia.
In seguito non sa se è stata lei a trascinarlo in questo gruppo, se sono stati i ragazzi o se è lui che alla fine è inciampato in una cosa bella.
STAI LEGGENDO
inchiostro sull'anima
RomanceLa piccola Camilla Johnson è ormai cresciuta, diventando una bellissima ragazza che sopravvive all'essere la figlia di una celebrità. Lei è la figlia di Oliver Johnson, il più grande giocatore di football degli ultimi quaranta anni, ora allenatore d...