trama

165 14 2
                                    

Rose e Scorpius negli anni in cui sono stati i migliori amici di Albus non hanno mai interagito troppo, prefendo per qualche strano motivo tenersi sempre a debita distanza l'uno dall'altra.
Certo, ognuno conosce piccoli e insignificanti dettagli dell'altro, come il fatto che Rose abbia sempre almeno un fiocco rosa tra i capelli o che Scorpius odi più persone di quanto gli piaccia ammettere, ma non hanno mai avuto a che fare con l'altro aldilà di qualche saluto o battuta di circostanza.
Quando il migliore amico di entrambi  annuncia di non credere più nell'amore e di voler seriamente considerare la carriera manacale, la romantica (senza speranze) Rose si mette in testa di intervenire, poco male se Scorpius Malfoy è costretto a stare dietro alle sue idee folli e ad assecondarla. Può continuare a dire che è fuori di testa quanto vuole, ma lei l'ha beccato più volte a sorriderle di nascosto.

💌💖

Nuova storia che tengo nelle bozze da un po', in questi giorni ho intenzione di pubblicare tutte quelle su cui sto lavorando e di aggiornarle un po' quando mi pare.
Così a sentimento, a vibes.

Questa storia in particolare mi ispira veramente tanto perché anche io sono una romantica senza speranze di natura perciò >>>>

Comunque come forse avrete letto è ispirata a
💌 Lover di Taylor Swift
💌 People Watching di Conan Grey
💌 Movies di Conan Grey

con questo chiudo, ci vediamo presto 😽

Loverboy | ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora