Giorno 1 (parte 2)

256 10 0
                                    

Non ci feci molto caso a quella, mi stava sulle palle, e io stavo sulle palle a lei, questo era certo.
《Stai tranquilla è innoqua》 disse una voce alle mie spalle.

Mi girai e vidi che era il ragazzo che mi aveva sorriso qualche ora prima.

《Davvero ?》 gli domandai
《Si stai tranquilla. Sono Ashton, il professore di arte》 mi disse facendo un bellissimo sorriso.
《Emily, la professoressa di musica per le prossime due settimane》 dissi io.

Non smettevo di guardarlo, era perfetto in qualunque angolazione.

《Da quanto tempo insegni qui ?》 gli chiesi.
《Da quattro anni》 mi rispose.
《Forte》 mi limitai a dire.

La campanella suonò, salutai Ashton e mi diressi in un'aula per la seconda ora.

《Bene visto che prima non abbiamo finito le presentazioni....continuiamo》 dissi sorridente.
《Okay.....Sono Laura e sono qua perché nella casa famiglia non mi comportavo bene, così mi hanno sbattuto qua》
《Io invece sono Natasha》, credetemi saltò in piedi sulla sedia, 《e sono qui perché ho rubato dei gioielli, i miei non ne volevano sapere di questa storia così, eccomi qua》
《Wow, beh non siete proprio delle sante eh ?》scherzai.

Non l'avessi mai detto ma mi guardarono di merda.
Poi iniziarono a farmi strane domande del tipo se ho un ragazzo oppure di quanti soldi ho in banca.
Dopo ciò iniziarono a fare un casino pazzesco e io non sapendo che fare urlai per la seconda volta. E a me non piace urlare.

《Okay adesso basta ! Sono stufa di tutto questo casino, se volete uscire da questo lurido posto per buona condotta state zitte per favore !》

Si zittirono e dopo qualche istante di silenzio Lisa disse 《Wow Emily due volte in un giorno, non è troppo ?》

Anche quell'ora finì, salutai le ragazze e girovagai per i corridoi finché non andai a sbattere contro Ashton.
《Scusa non ti avevo vista》 mi disse.
《Tranquillo, è tutto okay》 dissi arrossendo.
《Ah Emily, la preside ti cerca, ha detto che vuole parlare con te》 aggiunse.
《Va bene, ma c'è un problema.....dov'è la direzione ?》
Rise sonoramente 《Infondo al corridoio a destra》 disse indicandomi la strada.

Lo ringraziai e mi diressi nell'ufficio della preside. Quel posto era enorme, come un castello avevo paura di perdermi li dentro.
Arrivai davanti una porta marroncina bussai e quando sentii
"avanti" entrai.

《Salve》 dissi tutta felice 《Ho saputo che mi cercava》 aggiunsi.
《Si cara, volevo chiederti com'era andato questo primo giorno ?》 mi chiese.
《Oh...è andato molto bene, a parte una cosa che è successa durante l'ora di pausa》 le dissi.
《Umh e che cosa, se posso sapere ?》 mi chiese con un sopracciglio alzato.
《C'è stata una ragazza, penso si chiami Betty da quel che ho capito in giro, che ha preso di mira me e le mie alunne, e mi ha preso per la maglia, ma è finita lì, però voglio che le venga data una punizione》 le dissi, con la speranza che capisse.
《La mia risposta cara è no, non sarà messa in punizione》
《COOSA ?》 dissi 《e poi volevo chiederle...ma perché sono qui ?》 continuai.
《Perché il professore di musica che c'era prima se n'è andato e poi lei signorina mi fa una grande pubblicità all'istituto sa, nessuno si immagina che un star di fama internazionale venga qua per tenere della lezioni di musica》 finì.
《Quindi lei mi ha chiamato qua solo per farle pubblicità ? Mi sento usata lo sa questo ? E poi perché il professore di prima se n'è andato ?》 le chiesi arrabbiata.
《Alcune ragazze durante l'ora di pausa l'hanno chiuso nello sgabuzzino》 mi rispose.
《Ah....beh spero di non fare la stessa fine》 risi nervosamente. Finì dicendo
《Comunque non accetto che lei non metta in punizione Betty o come cavolo si chiama》
《Non finisce qui》 aggiunsi, per poi andarmene sbattendo la porta.

Uscì da quell'inferno distrutta e tra me e me dissi 《E meno male che era il primo giorno !》

SALVE GENTE ! OKAY QUESTA È LA MIA PRIMA FF QUINDI SPERO VI PIACCIA, MI SCUSO CON VOI PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI E VI CHIEDO ANCHE SCUSA PER IL CAPITOLO TROPPO LUNGO CHE COME AVETE POTUTO NOTARE È IN DUE PARTI.
IO VI SALUTO E AL PROSSIMO CAPITOLO (CHE SARÀ PIÙ CORTO DI QUESTO.....FORSE)

Good GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora