Il primo giorno

519 11 2
                                    

Appena arrivato a Springfield, insieme a mio padre , davanti al mio finestrino appare un uomo, dalla faccia un pò spaventata e pazza.
Arrivati a casa , io e mio padre iniziammo a disfare alcuni scatoloni , finché io, (ficcanaso come sono ) aprì uno scatolone dove c'erano tutte le foto di me e mia madre e il mio orsacchiotto a cui tengo molto (anche se ho 16 anni).............
Mio padre portò lo scatolone nello scantinato e io andai prima a vedere la mia nuova stanza e poi, con la mia bicicletta, andai ad esplorare la cittá.
Una volta arrivato in un parco incontrai due ragazzi che giocavano a calcio, mi chiesero se potevo giocare con loro , ma prima che dicessi qualcosa si fecero le 21:00 e quei due ragazzi scapparono impauriti senza neanche spiegarmi il perché scapparono. Dopo cinque minuti di solitudine apparvero due ragazzi :una ragazza un pò bassa (molto carina) dai lunghi capelli marrone scuro ; poi un ragazzo alto con un paia di occhiali color chiaro , molto deciso.La ragazza era molto (diciamo) presuntuosa , e mi raccontò del fantasma della città, ma io non ci credenti e senza ascoltarla me ne andai.Una volta a casa mi misi a dormire, ma dopo dieci minuti , sul mio letto sentivo qualcosa che camminava sulle mie gambe, era una strana creatura che cercava di prendere il mio orsacchiotto. Scappai con in mano il pheluche a casa del ragazzo.Una volta arrivato , nel mio orso una specie di pietra rossa, e senza ascoltare le menzogne dei fantasmi me ne tornai a casa.Arrivato in un bosco dal percorso breve iniziai a sentire il rumore di piccole ali che di muoveva , e dalla paura scappai senza vedere dove andavo .Uscito dal bosco andai contro ad una macchina nero e persi i sensi; scendendo .Appena sveglio mi ritrovai steso su un divano rosso in una casa enorme.

SpooksvilleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora