Chapter 1

11 2 0
                                    

appena sento la sveglia suonare non faccio in tempo a spegnerla che rotolo giú dal letto. Perfetto! la giornata è appena cominciata e io mi trovo già spiaccicato al pavimento. Mentre penso ciò sento mia mamma dal piano di sotto lamentarsi per il rumore, e senza darci troppo peso vado a pisciare. Dopo essermi preparato scendo a far colazione velocemente, dato che sono già in titado. Mentre mia mamma mi urla dietro per il mio solito tempismo, io esco per prendere il pullman, che per fortuna non era ancora partito.

Appena salito vedo subiro il mio amico Andrea. Cazzo quanto è bello... penso tra me e me mentre vado verso di lui per salutarlo. Dopo un po' arriviamo a scuola, ovviamente in ritardo a causa di un incidente. Per una volta non è colpa mia. Ci separiamo per le lezioni, e arrivato in classe vedo subito la mia Bestie, nonchè compagna di banco Emily, che appena mi vede si sbraccia per farsi notare nel delirio generale. Non faccio in tempo ad arrivare che mi chiede la fatidica domanda: "Quindi?? Glielo hai detto??" "Hahahaha no" gli rispondo io in imbarazzo; "comunque non uralre" dico io, "non voglio che lo sappiano tutti".

Finalmente suona la campanella dell'intervallo e io e Emily usciamo dalla classe per trovarci in corridoio con Andrea. L'intervallo passa velocemente tra le lamentele di Emily per le lezioni noiose e le battute di Andrea.
dopo altre due ore di lezione torniamo a casa in pullman e, come al solito, mangio con Andrea. dopo aver giocato un po' alla play ci mettiamo a fare i compiti, anche se il nostro grado di attenzione se ne va a fanculo dopo tipo 5 minuti.
tornato a casa inizio a ideare un piano con Emily per parlare ad Andrea di quell'argomento che reputo molto importante. Lo avrei fatto domani, all'intervallo.

SPAZIO AUTRICI
questa storia è scritta per divertimento e pertanto non aggiorneremo regolarmente.
NO INSULTI PLS
Lily e Liska_top0

I think I'm in love with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora