♥️♠️♦️♣️
Dopo che il suocero gli fece visita, Yoongi prese le sue cose e andò dove sapeva che Jungkook allenava i due giocattolini, si era reso conto che fino a quel momento, in realtà, non li considerava più così... Anzi poche volte si era trovato a chiamarli per nome e questo sembrava rendere felice gli altri due.
Parcheggiò davanti la palestra e prima di scendere osservò di nuovo la cartellina gialla, si chiedeva come era possibile che fosse caduto in quella trappola così stupida e come aveva fatto a non capirlo subito...
Conosceva molto bene suo marito eppure si era lasciato andare credendo a quella stupida bugia.
"Pagherà per ciò..."
Scese dall'auto mettendo le mani in tasca entrando nella palestra, si guardò attorno notando che un gruppo di ragazzi era fermo ad osservare qualcosa, si avvicinò e vide Jungkook che stava tenendo a terra i due ragazzi...
Quella scena gli fece salire un senso di rabbia che aveva provato solo poche volte, si fece largo tra i presenti e con una mossa prese dal colletto della maglia il corvino tirandolo via da sopra i due.
"Ma cosa? Yoongi?"
"Cosa cazzo credi di fare?"
"Li sto allenando... Ricordi?"
"E io sono la fata madrina... Ti ho detto allenarli, non usarli come sfogo per la tua rabbia..."
Il ragazzo sbuffò alzandosi e alzando semplicemente le spalle, Yoongi sapeva bene cosa provava lui nei confronti dei due ragazzi, li reputava la causa di tutto ciò e forse una minima parte anche lui li aveva considerati così... Ma alla fine aveva capito che non era così... Aveva capito che entrambi si erano ritrovati in una storia più grande di loro portandoli ad avere a che fare con la faccia brutta della vita.
"Voi due alzatevi e andiamo... Devo parlare con voi..."
Senza dire niente i due si alzarono e presero le loro cose, era raro che Yoongi gli rivolgesse la parola e gli volesse dire qualcosa, quindi salutarono i presenti e seguirono il moro fuori dalla palestra salendo nei posti dietro.
"Cosa succede? Abbiamo fatto qualcosa?"
Yoongi guardò i due dallo specchietto passandogli la cartellina gialla, venne presa e li osservò mentre loro leggevano, poteva notare dal loro sguardo la sorpresa.
"Come avrete letto, la tua cara Ex non è una santa..."
"Lo avevo sempre detto..."
Taehyung si ammutolì non appena vide lo sguardo di Yoongi.
"Dicevo... Non è una santa e pare che abbia orchestrato tutto da molto tempo, tu e Taehyung siete capitati per caso nel suo piano... Questo però non la fermata dal mettervi in mezzo, facendo finire in tutto ciò anche tuo figlio..."
"Ma cosa c'entra adesso lei? E morta nell'incendio..."
"Davvero? Guardate le foto..."
I due tirarono fuori le foto che si trovavano in un'altra busta gialla, i loro occhi si spalancarono così come la loro bocca nel vedere proprio quella donna in giro per la città, ma la cosa che li stupì di più era vedere Jimin legato e mal ridotto.
"Yoon questo..."
"Dicci che uno scherzo... Avevi detto che era morto..."
"Lo so, anche io sono sorpreso quanto voi... Sono caduto in questo tranello come se niente fosse, mi sono lasciato andare al dolore che mi ha offuscato la mente... Non ho pensato che potesse essere una trappola, che lui poteva essere vivo..."
STAI LEGGENDO
Dangerous games
Fanfic♥️♠️♦️♣️ In amore si dice che si deve sempre lottare... Ma se l'amore non vi è allora cosa si deve fare? Lottare per la propria vita e per ciò che ci sta a cuore ecco cosa si fa... Nel mondo della mafia questo e il messaggio a cui tutti si a...