Tasha entrò con Sorriso stampato nel Pub, si Guardo' brevemente attorno, e cammino' verso il suo solito posto. Ormai la gente di li' la oramai, Conosceva, nessuno toccava mai il suo posto perche sapevano che era suo. Tasha mise il gomito sul banco e chiamò il Barista con voce a dir poco "Accesa". Dopo un attimo lui arrivo', felice di vederla come sempre; con sorriso stanco, le strinse la mano e le chiese: "Sempre il Solito, vero?" Lei confermo' con un cenno di testa. "Mi conosci bene Adam" Ormai quel posto lo conosceva meglio di Casa sua, e se non il posto, di sicuro le Persone le conosceva moolto meglio.
"Alla Salute!"
Per Tasha quel posto non serviva solo a Bere, era il posto dove parlare, socializzare, dove generalmente spassarsela e si, anche dove Bere.
Restava li' fino a Sera Tarda, fino a Quando la Luna saliva e la Birra scendeva.
"Non la smetterai mai, vero?" disse Adam con tono ironico, mentre puliva un bicchiere di cristallo;
"Inizia Tu" rispose ridacchiando Tasha; "E poi ti sto facendo fare soldi, ti lamenti?" I due scoppiarono a ridere.Uscendo da quel posto le strade erano molto piu "Sobrie" (nessun gioco di parole inteso), erano molto più.. Come dire, spente; Tasha a quell ora tornava sempre a casa, ma oggi la luna era piena, era luminosa, era quasi affascinante, non poteva perdersi lo spettacolo..
E così resto' li, impalata, nel silenzio della notte. Si fece sera tarda, decise di tornare a casa.. Si mise a camminare verso casa sua, con passo lento per guardarsi attorno, i vicoli erano stretti, i grilli suonavano..Arrivata a casa estrasse il Portachiavi, e dopo un po di "litigio con la maniglia", apri' la porta ed entro nella casa. Casa sua era piccola, era tutto quello che poteva permettersi, ma la cosa non la turbava per nulla, come ho detto, passava molto piu tempo dentro casa che fuori casa. Si distese sul materasso pesante e si girò.
10 Minuti dopo, forse per l'orario tardo con cui si svegliò quella giornata, o Più probabilmente per le tante birre, Si rese conto che dormire quella notte sarebbe stata un ardua impresa. Si alzo quindi dal letto e si recò in soggiorno. Accese le luci, e si sedette sul divano.
STAI LEGGENDO
~Around a Campfire~
Adventure"Certo, Prima o poi arriverà il momento di andare Avanti, il momento di crescere come persona, di salutare la Propria spensieratezza e di vedere la vita come è davvero, di dire addio all'infanzia, ma fino ad allora, Lasciatemi Godere l'adolescenza s...