"Ghost , mi devi aiutare..."

116 8 7
                                    

Mi svegliai precisamente alle 09:32 ed ero comunque più stanca di prima, ma dovevo vestirmi e prepararmi per allenamento, purtroppo.
Io e le mie amiche arrivammo in anticipo, perchè quelle bastarde pensano solo a guardare i ragazzi che si allenano invece di pensare a loro stesse.
Oggi purtroppo ci dovevamo allenare con le pistole a distanza, cosa che io odio perchè ho la vista di una talpa, ma mi rifiuto di mettermi gli occhiali.

Dunque, ogni persona si doveva mettere a qualche metro di distanza da un fantoccio e dovevamo sparare più o meno trenta o quaranta colpi, cercando di mirare il più possibile sulla testa o collo.
Ai primi dieci colpi riuscì a colpire il fantoccio solo due volte, ero abbastanza arrabbiata ma pensavo che magari ne avrei fatti molti altri.
Con il passare dei minuti realizzai che ne avevo fatti pochissimi.
Veramente ero riuscita a fare solo sei colpi in un allenamento di letteralmente un ora e mezza?Che vergogna, immagina se il colonnello o il tenente lo avessero saputo!
Mentre io e le mie amiche giravamo oer i corridoi cazzeggiando, passiamo davanti al colonnello König e il tenente Simon che parlavano tra di loro come due ragazzine 13enni che parlano di maschi;
-:"Hey Zoe, vieni un attimo"
König mi fece cenno con la testa e mosse il suo indice da me verso di lui , in segno di andare verso di lui..

-:"Mi dica Colonnello"
Raddrizzai la schiena e mi aggiustai i capelli, cercando di non assomigliare ad una scappata di casa;

-:"Come ti stai trovando quì?"
Sorrisi in modo gentile e risposi

:-"Benissimo, come mai lo chiede?"
Cercavo di nascondere il più possibile l'imbarazzo...Essere alta più o meno 165 parlare con due colossi di due metri mette abbastanza disagio.

:-"Nessun motivo, giusto per sapere~"
Io annuì in modo comprensivo,

:-" le devo far conoscere la mia superiore, di certo andrete d'accordo"

La?!Parla con delle donne?!Aspetta... Ma non stiamo insieme, non ho nessun motivo per essere gelosa!! Va be diciamo che sono... sorpresa che parla con delle figure femminili va bene?

:-"Ah davvero? Come si chiama?"
Cercai di distrarmi dalla rabbia e nervoso interno.
:-" Laswell"
Laswell? Ma che nome è?! Speriamo che sia solo il nome la parte brutta...
:-" Posso andare a parlarle?"

:-"Certamente, suppongo che sia nel suo ufficio adesso, quello infondo al corridoio a sinistra"
Saluto i due uomini e mi incammino lentamente nell ufficio di questa ragazza, sono veramente ansiosa di sapere chi è..
Busso e una donna di probabilmente una quarantina di anni, mi apre la porta:

:-" Hey tesoro, hai bisogno di qualcosa?"
Quel sorriso da tipica mamma inglese mi scioglieva il cuore, questa donna è probabilmente l'unica figura materna presente in questa maledetta base;
:-"No, nulla di importante, volevo solo conoscere le persone in questa base, sono una nuova recluta"

La donna sorride ancora di più e mi da la mano:
:-"Piacere, Kate Laswell"
:-"Zoe Orlov, piacere mio "
Io e Kate parliamo per più o meno una decina di minuti, finchè non realizzo che è l'ora di andarmi ad allenare,di nuovo. Anche se perfortuna non è un allenamento guidato ma semplicemente andare in palestra o fare dei circuiti a piacere.

Saluto Kate e mi diringo a passo non velocissimo, ma neanche lento in palestra, saluto le mie amiche e inizio direttamente a fare stretching vicino a loro mentre ridiamo a scherziamo insieme..
Karla e Sophie si guardarono e si sorridono tra loro prima che Karla mi disse;
-"Hey Zoe.. possiamo farti una domanda?"
Io non ci avevo pensato molto, infatti incosciamente dissi:
-"Certo, di cosa si tratta?"
Le due ragazze si guardarono un'altra volta, prima che Sophie mi chiese;
-"Come va con il Colonnello?"
La guardai confusa, cosa voleva sapere?
-"Beh nulla di che, come mai lo chiedi?"

-"Perchè stanno andando in giro un po' di gossip~"dice Sophie e poi ridendo con Karla.

A quella domanda la mia rabbia salì, perchè ci dovrebbero essere gossip su di me ed un colonnello?! Siamo in una base militare non in una scuola media!
-"Del tipo?" Chiedo incuriosita
-"Che il colonnello abbia un punto dolce per te.. sai quello che intendo no?" Disse Karla con un occhiolino che a me sinceramente faceva innervosire.

-"È anche che Il Tenente Ghost sia geloso!" Aggiunse Sophie.
Lì io fermai completamente il mio allenamento e guardai le due ragazze impaurita, nervosa allo stesso tempo spazientita.
..
E in tutto questo, ignorai quello che mi stavano dicendo e mi misi a correre per la pista di atletica di 2 km.. e nel frattempo lasciavo scorrere i miei pensieri..
<E se quello che mi avessero detto fosse vero?>
<E se effettivamente il Colonnello mi.. amass->
Non faccio nemmeno in tempo a finire quella frase nella mia mente che.. sono caduta,
-"AAAAAAH!" Okay, forse ho esagerato, quell'urlo sembrava più che qualcuno mi avesse ucciso più che una caduta.
Chiudo gli occhi per il dolore allucinante alla caviglia e...
Sento dei passi correre e avvicinarsi sempre di più a me
-"Orlov, stai bene soldato?"
Questa voce mi sembra di averla già sentita.. apro gli occhi e.. GHOST?!
-"Zoe, riesci a parlare?"
Ah vero, mi sono scordata di rispondergli..
-"Si.."Gli rispondo con voce piena di dolore;
-"Ti fa male qualcosa?" Mi chiede curioso, ma perchè è così carino e dolce quando si preoccupa? No dai.. lasciamo stare!
Io annuisco e punto alla caviglia
-"Tranquilla, ti aiuto io"
Mi dice l'uomo con voce rassicurante
-"Ghost , mi devi aiutare.. mi fa male tutto.." Mi esaspero.

-"Stai tranquilla, stai calma, ci penso io, tu stai ferma e tranquilla per me, lo puoi fare?"
Perchè è cosi fottutamente bello quando lo dice?! Dai no, non pensiamo a queste cose, pensiamo al dolore, che è meglio.
Io annuisco, ma i miei occhi si spalancano quando mi prende da dietro le ginocchia e mi solleva come se fossi sua moglie al matrimonio, ma dai perchè penso questo?Mi vuole solo aiutare!
Inizia a camminare abbastanza velocemente e dopo qualche minuto mi ritrovo in infermeria, stesa su un letto, Ghost appoggiato sul muro mentre L'infermiera mi guarda con del ghiaccio in mano.
-"Dove ti fa male, cara?" La voce rassicurante dell'infermiera
-"La caviglia" Rispondo io con voce assonnata e esausta
-"Ti sento stanca, Perchè non dormi?" Ghost? Ghost che si preoccupa per me?!
Io annuisco senza farmi troppi problemi e.. buonanotte!
_________________________________________

Angolo dell autrice!😼
Long time no see!
Scusate per l'inattivita, avevo già l'idea per questo capitolo, ma siccome era arrivata la fina della scuola, e questo significa anche vacanze, non avevo mai tempo per andare avanti, detto questo, buone vacanze a tutti! Prometto di essere più attiva!
Buongiorno/notte a tutti! Vi amo!🫶🏻

Nulla è impossibile (König×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora