TW + INFORMAZIONI

105 4 1
                                    

Ciao a tutti, Toskini!
Parto col dire che non avevo per niente intenzione di iniziare questo percorso, è stato puramente casuale. Questa storia nasce circa sette mesi fa. Continuavo a scrivere Speechless, la mia altra storia, sul computer immaginando cose molto divertenti. La mia mente, però, era infestata da scene e parole che mi impedivano di sfruttare lucidamente ciò che avevo tra le mani. Quindi, ho creato la copertina e ho scelto i prestavolti dei personaggi che ritenevo più simili a come li avevo immaginati. Mi sentivo parecchio confusa in quel periodo, triste, arrabbiata e con tanto rancore dentro di me, che mi ha portata a trascrivere ciò che pensavo e provavo su un documento di Google. È partita come un gioco, un diario, ma poi si è trasformato tutto in qualcosa di più grande. Anzi, grandissimo. Con l'eliminazione di Speechless, ho avuto un bel po' di tempo da sfruttare nella scrittura e a buttare giù tutto ciò che pensavo.
La storia non la consiglio, sul serio. È sbagliata, brutta e incompresa. Proprio come me. L'unica cosa che voglio fare in questo momento al posto di scrivervi le informazioni, è mettermi a piangere sotto le coperte o perdermi tra le pagine di un libro. Non mi piace la mia vita, non sono mai soddisfatta e ho un carattere così complicato da isolarmi per non trasmettere agli altri il mio animo sporco. Se vi sentite come me, se volete solamente affogare nel dolore, mi dispiace. Vi capisco, anche io sono come voi. È come una penna che non funziona più. L'importante è ricaricarla per utilizzarla di nuovo. Se dovessi scegliere dei simboli per questa storia sarebbero il punto e virgola e la parentesi con i due punti. So che molti di voi sapranno il significato.
Adesso vi lascio i TW così da essere più consapevoli di quello che avrete davanti.

TRIGGER WARNINGS
In quest'opera sono presenti atti di violenza, relazioni tossiche, utilizzo di sostanze stupefacenti, relazioni tossiche, azioni illegali, linguaggio scurrile, autolesionismo e stupro. Si consiglia la lettura a un pubblico consapevole.

NOTE IMPORTANTI
Il seguente testo è frutto solamente della mia fantasia. È vietata qualsiasi copiatura di tutto o parte del testo, pena la denuncia. Personaggi, luoghi, idee e pensieri sono stati ideati completamente dalla sottoscritta. Coincidenze con tratti reali sono puramente casuali.


Buona lettura Toskini, ci sentiamo su Instagram
@luluxstories

Promise-noi e nessun altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora