𝐈

441 18 0
                                    

𝐀𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐢𝐧 𝐀𝐭𝐥𝐚𝐧𝐭𝐚

Ciao a tutti io sono Jasmine.
Ho 18 anni e vivo in Italia a Napoli con mia madre,oggi partiremo per l'Atlanta per lavoro di mamma,essendo che lei fa la modella partiamo quasi ogni mese ed é difficile lasciare i miei amici qui in Italia e trovarne sempre altri,ma ormai mi sono abituata.
Sono le 4 del mattino e la sveglia sta suonando da almeno 10 minuti ma io non mi voglio alzare.
Cloe:JASMINE
Jas:MAMMA EDDAI
Cloe:muoviti che tra 2 ore parte l'aereo
Jas:cazzo
corro subito in bagno a lavarmi e cambiarmi
metto un pantaloncino di jeans blu e una felpa corta nera con delle dunk nere,i capelli li lascio sciolti.
Cloe:dai amore andiamo
mi giro e guardo casa mia la mia pozzuoli e gli do il mio addio.

Arrivate all'aeroporto ci dicono che l'aereo é in ritardo e che partiremo tra quattro ore,per fortuna vicino all'aeroporto c'è un centro commerciale quindi passeremo il tempo lì

******

Passano le bellissime 16 ore di aereo e siamo arrivate in Atlanta
Cloe:amore siamo arrivate scendi
erano le 11 di sera e quasi tutte le casa avevano le luci spente tranne 2 una era proprio quella difronte a noi dovrebbero essere i nostri vicini.
Salgo su le valigie e le sistemo.
Cloe:tesoro é mezzanotte vai a dormire domani finisci di sistemare
Jas:va bene mamma
Cloe:notte cuore mio
disse abbracciandomi
Jas:notte mamma
aspettai che mamma si addormentasse così presi una sigaretta,la accesi e mi affacciai alla finestra.
Dalla finestra si vedeva la luna piena e le stelle che mi ricordano mio fratello.
Oltre alle stelle e la luna c'era anche un ragazzo affacciato alla sua finestra quella proprio difronte alla mia,mi guarda ma non ci diedi tanto caso e continuai a fumare.
Quando stavo per chiudere mi accorsi che mi guardava ancora.
Jas:cazzo guardi?
lui mi sorrise e se ne andò
spero non siano tutti strani qui.
Chiudo la finestra tiro la tenda metto netflix e mi addormento.

Spazio autrice ✍🏻
ciao bellezze spero che questo capitolo vi sia piaciuto,domani vedremo Jasmine chi incontrerà...

~Un amor de manicomio~Javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora