Author note
Parliamone.
Non ho la minima idea di come sia strutturata la scuola giapponese. Infatti nella storia c'è scritto che sono in seconda superiore, poi se sapete qualcosina in più di me potreste dirmi rispettivamente quale classe sarebbe. :)POV: DEMETRIUS
Era un nuovo anno scolastico nella Eden academy. Com'è che diceva John? "New year new me"? Vabbè qualcosina del genere...
Non sono molto entusiasta perché il prof prima, negli smistamenti, aveva annunciato che in classe si sarebbe unito a noi un nuovo compagno. Non che sono contrario ma non mi piacciono le persone, sopratutto se iniziano a diventare troppe.
Ma chi sto prendendo in giro? Non ho voglia di fare quest'anno perché so già tutti gli argomenti a memoria ed è uno spreco di tempo, io odio sprecare tempo.
"Buongiorno ragazzi, come avevo detto prima durante gli smistamenti, oggi si unirà a noi una nuova compagna. Signorina può entrare" sento dire il prof mentre spalanca la porta e mette le sue cose sopra la cattedra. Signori e signore momento molto importante, mi sono degnato di alzare lo sguardo per vedere chi era il nuovo arrivato.
I miei occhi si riempiono di sorpresa appena vedo una ragazza che rivolge il suo sguardo verso il pavimento attraversare la soglia della porta, non so perché ma avevo capito che fosse un ragazzo. La ragazza di ferma in mezzo della classe e si gira verso di noi, appena alza lo sguardo meta della specie maschile e anche alcuni esempi della specie femminile, iniziano a diventare più rossi di pomodori maturi e si sente un sussurrio molto attivo.
Non posso dargli torto perché la ragazza era bellissima. Infatti aveva degli occhi grandi e bellissimi di un color verde acceso che le contrastava i capelli rosa spento tagliato a strati facendole immergere dentro innumerevoli ciuffi coprendole tutta la faccia, se maggior parte non fosse buttata dietro sostenuti dall' orecchio coperto da un sottile strato di altri ciuffi.
Ha una bocca molto piccola ma molto delicata e un naso con curvatura perfetta di lato e da davanti un nasino a patata che le faceva risaltare le guancia abbastanza arrosate dall'imbarazzo.Difetto: era troppo bassa e molto magra che nn si direbbe neanche che fosse una 15enne o peggio 16enne, infatti se l'avrei vista in un'altro contesto avrei detto che ne dimostrava massimo 13/14.
Il sussurrio frenetico in classe fa innervosire il prof e fa sussultare lievemente la ragazza che inizia ad agitarsi.
Il prof fa zittire la classe, calmando la nuova arrivata e lei lo ringrazia non verbalmente. Poi la ragazza dice "Buongiorno a tutti, mi chiamo Ashe Avansume..." aspetta ho sentito bene? ASHE AVANSUME, lei è una Di quei Avansume?
Gli Avansume Che danno corda pure alla azienda di mio padre? Figlia di una attrice internazionale e del presidente dell'Ostania?
Aspetta ma da quando gli Avansume hanno una figlia? Ok, avevo sentito che avevano avuto una figlia molto tempo fa ma non era morta?La ragazza rabbrividisce dalle facce stupefatte della classe. Deglutisce e continua "Mi sono trasferita in questa scuola per avere un modello di studio migliore e spero di andare d'accordo con la maggior parte di voi" dice.
Il prof la ringrazia e le indica di sedersi dove un gruppetto di ragazze le indica il posto accanto.
"Ok, ragazzi aprite il libro a pagina...." Inizia a dire il prof dichiarando l'inizio delle lezioni.
————————————
Dopo la lezione molti ragazzi e ragazze circondano la banco della nuova ragazza facendole i complimenti e facendole miliardi di domande sui suoi e perché lei nn era venuta prima in questa scuola.Io insieme al mio amico e compagno di banco John...Aspetta non avevo presentato John? Vabbè lo farò adesso.
John è il mio migliore amico, fra cui fra i miei unici "amici", ancora dall'inizio della 1a elementare ed per quanto sia chiacchierone è simpatico per il mio standard siamo diventati inseparabili. Io so tutti i suoi segreti e lui alcuni dei miei. Alcuni perché molti riguardano la mia famiglia e non posso mimica andarli a spifferare a chiunque, non ho ragione?
Io e John eravamo seduti insieme dove lui mi stava raccontando di qualcosa che non stavo nemmeno prestando attenzione, finché non li sento nominare il nome della nuova arrivata.
Alzo di scatto la testa verso di lui."...Infatti sembra che le pia..."lo sento dire.
"Aspetta cosa hai detto?" Lo interrompo provocandogli una smorfia. "Ma a cosa parlo a fare se neanche mi ascolti? Ho detto che Ashe è molto carina e penso che le piaccio perché ci sta fissando da 2 minuti" risponde sbuffando e incrociando le braccia offeso.Aspetta ci sta fissando? Mi giro verso la sua direzione e la vedo fissarci è appena incrocia il mio sguardo la vedo girarsi verso la sua amica che le dice qualcosa a cui inizia a ridere.
Mi da fastidio il suo comportamento, prima sembrava timida invece adesso sta ridendo più forte di una scimmia messicana. Ma che senso ha?
Non so perché ma ho la sensazione che lei porterà un sacco di guai.Author note
Capitolo abbastanza easy e corto perché ho sonno e voglio pubblicarli il prima possibile.
Spero che vi piaccia e scrivetemi se notate qualche errore che in futuro risolverò.Comunque sogni d'oro,
STAI LEGGENDO
All'unica persona che ho mai amato//au spy x family brothers
RomanceBrevemente è una storia creata da un sogno che ho avuto. All'inizio era scritta solo per divertimento ma poi ho pensato di pubblicarla, quindi eccomi qui a scrivere questa storia. Non è una storia di Anya o Damian, ma dei fratelli. Tralasciando la s...