Notai che a lavoro, i miei colleghi erano tutti presi da "qualcosa"; se ne stavano lì, con gli smartphone in mano, a commentare alcune immagini.
"Oh mamma che tettone da urlo!"
"Mi sono iscritto anche io al suo
JustFan!""È una dea vi dico!!"
Ghignai sotto i baffi.
Loro sbavano per una ragazza che vende le sue immagini osé sul web, a pagamento tra l'altro.Mentre una mia certa conoscenza, si diletta ad elargire lingerie gratuitamente.
Internamente, mi bullai di loro.
"Come avete detto che si chiama?"
"Vuoi iscriverti anche tu?!Bravo! Lei
si chiama... Nohis-chan!"Nohis-chan.
Che nome bislacco per un JustFan, seppure avesse un non so che di già sentito.Feci spallucce comunque, ed andai pure io a cercare costei, giusto per curiosità e spirito di maschio alfa.
KISHIBE: "Vediamo... eccola! Controlliamo le sue foto di profilo e... ah!"
Non mostrava la faccia.
Però quelle tette, quell'espressione seria ed incazzata con il mondo, erano stranamente familiari.
KISHIBE: "Milioni di follower... guadagna un fottio ad ogni foto..."
Cliccai senza pensarci sul tasto Abbonati.
-Kishibe@Semen ha invitato la
richiesta di abbonamento--Nohis-chan ha rifiutato la tua
richiesta-Uhm.
Riproviamo.-Kishibe@Semen ha invitato la
richiesta di abbonamento--Nohis-chan ha rifiutato la tua
richiesta-Costei fa muro ai miei maschi ormoni.
Non ebbi più dubbi comunque... era lei."Pipipipì! Pipipipì!"
KISHIBE: "Un messaggio? È di Shion!"
A questo punto, le mie doti di detective non lasciavano spazio ad ulteriori domande ed iniziai a conversare sulla chat con una mia vecchia conoscenza.
STAI LEGGENDO
EXPOSED
Short StoryUna vicina che adora spogliarsi... Uma sexy boss della Yakuza con un piccolo "segreto"... E due poveri mentecatti trascinati dall'occhio del ciclone...