21.

387 25 2
                                    

Ora so tutto, i miei mi hanno rovinata ancora di più se non fosse stato per loro mi sarei riunita a Mattia molto prima. Sono ancora arrabbiata con lui per non avermi detto niente ma lo capisco. Ormai siamo tornati i fidanzati sdolcinati di una volta e abbiamo letteralmente recuperato tutto il tempo perduto. Anche se io continuo a stare ancora male, ho smesso di prendere gli antidepressivi che mi dava mia madre perché ora che Mattia è tornato da me sto bene ma continuo a vomitare tutto ciò che mangio. Mattia mi aiuta moltissimo e mangio come una persona normale ma dopo massimo un'ora vomito. «amore dove sei?» sono in bagno a vomitare ma non ho il coraggio di dirglielo. Mattia sente i rumori e mi vede in ginocchio con la testa nel water, mi alza il viso mi guarda e mi abbraccia «per che lo fai?» «non è colpa mia mi viene da farlo non lo faccio a posta» «lo so tesoro, lo so» mi accarezza i capelli e mi fa alzare portandomi in sala. Dopo un po che guardiamo la TV e io sto in braccio a lui mi gira in modo che io lo guardi «senti Abby ci ho pensato e tu non puoi continuare cosi» lo guardo interrogativa «io voglio passare la mia vita con te e ho in mente 1000 idee per renderti felice ma prima tu devi guarire» «io sono guarita quando tu sei tornato» «ma continui a vomitare e io lo so che non lo fai a posta ma comunque ti devi curare» abbasso lo sguardo, ha ragione «ho trovato una clinica che cura i disturbi alimentari, ne usciremo insieme ok?» annuisco e lo bacio «ti amo» «pure io».
Una settimana più tardi ero già ricoverata e degli esperti mi stavano aiutando a rimettermi in piedi e Mattia mi veniva a trovare ogni giorno raccontandomi dei nuovi brani che aveva scritto e che ora stava registrando per il suo CD.
Dopo un mese e mezzo mi hanno finalmente dimesso e ora io e Mattia possiamo cominciare la nostra vita insieme felici senza nessuno contro solo io, lui e la nostra felicità.
Appena uscita dalla clinica mi ha portato al nostro parco «l'amore è qua» «è sempre stato qua» «ma io me ne sono andato » «ma sei tornato è questo l'importante » «sai la casa discografica mi ha proposto di girare il video de "l'amore è qua"» «bello» «voglio farlo sulla nostra storia» «cioe?» «eravamo felici ma poi tu hai iniziato a prendere le medicine per colpa mia che non riuscivo a raggiungerti ma alla fine sono riuscito ad abbracciarti e ora ti porto al mare » «cosa?» «sali in macchina»
Spazio autrice
Sembra che tutto si sia risolto quindi ci aspettano capitoli sdolcinati. Speriamo che vada tutto bene e che non ci siano nuovi colpi di scena.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stravolgimi il domani||BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora