~la prima parte in italiano ~

8 0 0
                                    


Alice era una ragazza tranquilla e introversa che ha dovuto trasferirsi in una nuova città a causa del lavoro dei suoi genitori. Il pensiero di iniziare una nuova scuola la riempiva di ansia, ma cercava di nasconderlo dietro un sorriso forzato. Il primo giorno di scuola, mentre camminava per i corridoi, sentiva gli sguardi curiosi e le risatine dei suoi nuovi compagni di classe.

Non ci volle molto perché Alice si rendesse conto che sarebbe stato difficile sistemarsi. Ogni tentativo di fare amicizia veniva respinto freddamente o, peggio, con il ridicolo. Ha iniziato a sentire commenti sgradevoli: “Chi pensa di essere?”, “Non appartiene a questo posto”. Le parole la ferirono, ma Alice cercò di ignorarle il più possibile.
La situazione è rapidamente peggiorata. Un gruppo di ragazzi, guidati da Camellia, una delle ragazze più popolari e crudeli della scuola, iniziano a torturarla sistematicamente. All'inizio si trattava solo di insulti e risate, poi di scherzi crudeli, come rovesciare il vassoio del pranzo o farle trovare graffiti offensivi sul comò. Alice cercava di resistere e di restare calma, ma la paura cresceva ogni giorno sempre di più.

Un pomeriggio, dopo la lezione, Alice si ritrovò da sola nei corridoi mentre sistemava i libri nella libreria quando sentì un rumore alle sue spalle. Si voltò e vide Camellia e il suo gruppo avvicinarsi. Sentì il suo cuore battere forte, sapeva che stava per succedere qualcosa di brutto.

Le ragazze iniziarono a spingerla e a ridere. "Pensi di essere migliore di noi, vero?" disse Camelia avvicinandosi minacciosamente. Prima che Alice potesse reagire, la prima spinta la fece cadere a terra. Calci e pugni cominciarono a pioverle addosso senza pietà. Alice urlò, ma nessuno la sentì. Il dolore era insopportabile e le forze le venivano meno finché all'improvviso cadde a terra e non si rialzò più.

Quando tutto finì, Alice giaceva immobile sul pavimento e le ragazze decisero di nascondere il corpo della povera ragazza, ormai morta, in un armadietto vuoto che si trovava nella parte più vecchia della scuola dove non andava nessuno. Ma Alice non se n'era realmente andata. Intrappolato tra il mondo dei vivi e quello dei morti, il suo spirito cominciò a vagare per la scuola. Le luci tremavano, i corridoi erano squarciati da venti innaturalmente freddi e ovunque si sentivano strani rumori. I bambini a scuola cominciarono ad avvertire una presenza fastidiosa

Camellia e il suo gruppo furono i primi a subire l'ira dello spirito di Alice. Una notte, mentre erano a scuola per un incontro segreto, le porte si chiusero all'improvviso, le luci si spensero e un'ombra si materializzò davanti a loro. Era Alice

Si recava da Camellia portando in mano un bastone, e continuava a chiederle il motivo che la spingeva a maltrattarla.

La risata di Camellia si alzò mentre le diceva: "Sei tu quella che ha distrutto tutta la mia vita. Non sai perché? Se tua madre non fosse stata l'amante di mio padre, mia madre non lo avrebbe ucciso, ed è diventata ancora più pazza. quando ha saputo della tua esistenza, sorella mia. E un'altra cosa, mia madre, ho ucciso anche tua madre, e toccava a te, ma lei... "È andata in prigione, quindi ho completato la sua missione."

Alice era molto scioccata, ma voleva vendicarsi, quindi ha maledetto l'intera scuola.

E poi è scomparsa per sempre, con il cuore felice.

~la fine~

la fantasma 👻 di Aalice حيث تعيش القصص. اكتشف الآن