Parte 2

26 1 2
                                    

Author note
Scrivetemi se notate errori così posso correggerli e ditemi se non si capisce che riscrivo meglio.
Ps sono felice perché ho scritto per la prima volta una storia lunga quasi 1700 parole

E beccatevi sto bīscüít 🍪

POV:Ashe

"E lui chi è?" Chiedo alla mia nuova amica di nome Samantha. "Allora il biondo con gli occhi verdi è mio cugino John Smith. È simpatico ed è molto intelligente, però, ha un debole alla specie femminile ed se si innamora... Che il creatore lo protegga da tutti i peccati che potrebbe compiere." Dice Samantha con una faccia molto drammatica mentre si morde le labbra carnose, mettendosi di profilo, facendomi ridacchiare.

"È quasi sempre ossessionato dalla storia "lei potrebbe essere quella giusta" o tipo "e sei lei ricambia?". Si è un cretino ma gli voglio bene, dopotutto è mio cugino. Ed siamo cresciuti insieme, quindi guai se mi tocchi il cuginetto preferito" aggiunge facendomi il segno della morte e tirando la lingua fuori.

"E il tizio accanto a lui?"dico mentre vedo con la coda dell'occhio Samantha che mi guarda perplessa mentre vedo John guardare verso di me. Arrossisce e poi ritorna a parlare con il tizio... Oddio, ma c'ha tutta la fabbrica di gel in testa? Ma perché cazzk ha i capelli così?

Il tizio non era brutto ma i capelli non aiutavano di certo. Il misterioso tizio-gel aveva i capelli tra un misto di verde e marrone. Gli occhi erano verdi-nero con delle occhiaie attraenti con qualche lentiggine quasi impercettibile Forse, ma forse se non avesse una acconciatura più decente sarebbe moooooolto più bello. Aveva un mantello strano come tutti gli altri facendomi sentire strana ed esclusa.

In quel momento lui si gira verso di me fulminandomi. Quasi sobbalzo e appena sento Samantha aprire bocca mi giro verso di lei per scappare da quel momento imbarazzante.

"Ma tu vieni da funcunopoli? Ma sei seria?! Non sai chi è Demetrius Desmond?!?" Mi dice Samantha sbalordita e... Preoccupata? Io ridacchio dal suo commento da dove provengo.

"Ehm sono forse rimasta dentro casa per un, po' troppo?" Dico facendo le spallucce e sorridendo come una cretina.

"Ma sei mai uscita di casa?" Mi dice passandomi una mano davanti facendomi allontanare istintivamente.

"Broski guarda che quello là è Demetrius Desmond, primo genito di Donovan Desmond, il primo ministro dell'Ostania. Il migliore in tutta la scuola e potrebbe competere con il sapere di un 40enne politico.
È diventato studente imperiale in meno di 2 anni, aggiudicandosi il record di come diventare studente imperiale in meno tempo di tutta la storia della Eden Academy!"

A. Ma quindi quel tizio figlio di papà non è così tanto stupido di quanto sembra. L'avrò sottovalutato.

"Poi lui è uno delle persone più popolari della scuola anche se non vuole mai essere al centro dell'attenzione.
E poi quest'anno suo fratello più piccolo di è unito a noi ed è uno di prima elementare" aggiunge avvicinandosi un po' troppo al mio viso mettendomi a disagio visibilmente.

"Potresti a-allontanarti, p-perfavore" dico e lei si allontana scusandosi, neanche un po' imbarazzata.

"Buongiorno a tutti ragazzi. Buongiorno, lei dovrebbe essere la signorina Avansume se non erro?" Mi chiede il prof.
"Ehm si, sono lieta di conoscerla" sorrido timidamente.
"Sono lieto di conoscerla anch'io. Sarà un vero piacere avere in classe una alunna eccezionale come lei" Mi dice sorridendo. Io annuisco, nascondendo la mia faccia imbarazzata dietro i miei capelli.

"Una alunna eccezionale eh?" Mi punzecchia Eli, la compagna di banco di Samantha è la mia nuova amica. " mi nascondo ancora di più dentro i miei capelli.

All'unica persona che ho mai amato//au spy x family brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora