3 mesi dopo
Hyunjin's pov
Le cose nel gruppo stavano migliorando, con il nostro album Oddinary avevamo vinto un sacco di premi e ne eravamo grati..
Ma...
Felix in quel periodo era molto assente.
Tra me e lui le cose andavano sempre bene e in quei mesi non avevamo litigato e ne ero felice.Andava molto spesso in ospedale per fare molte visite e prendeva medicinali diversi.
Mangiava di più rispetto a qualche mese prima e ne ero veramente felice.Era il 13 di dicembre ed io e Lix eravamo in macchina per via di un viaggetto nel nostro fine settimana libero.
Quel weekend avevamo programmato di stare in uno chalet in montagna che era di mio padre.
E poi sarebbe stato il nostro quarto mese di fidanzamento.
Gli avrei fatto una sorpresa che non si sarebbe mai aspettato.. anche per voi!Io avevo una mano sul volante mentre l'altra sulla sua gamba magra.
"Lix, mettiamo della musica?"
Domandai notando che fosse immerso nei suoi pensieri.
"Certo" mi sorrise girando la testa verso di me.Mise il bluetooth e partì come prima canzone Drama delle Aespa.
Le avevamo incontrare ai Mama ed erano tutte molto simpatiche e carine ma sinceramente non me ne sarei fatta manco una.
Per me c'era solo Felix."Yeah I'm coming..
I bring
I bring, all the the.."
Cominciò a fare la coreografia ed era molto carino e sexy devo dire.
Beccammo un pochino di traffico ma in meno di un oretta arrivammo.Prendemmo tutti i bagagli e quando entrammo io li misi giù ed ispirai quell'aria.
"Dinnuovo a casa.." sussurrai ricordando i bei momenti passati con mio padre.-
"Haha non mi prendi appa!"
Urlò Hyunjin mentre correva per la casetta di montagna mentre suo padre lo inseguiva ridendo.
"Dai su Hyunjinnie, appa è vecchio e tu devi fare il bagnetto"
Disse il padre prendendo il figlio da sotto le ascelle facendolo ridere a sua volta.
"Noo, il bagnetto non mi piace!"
"Vuoi che te lo faccia la mamma?"
"Sii! Omma!!" Gridò euforico il bambino.Non vedeva sua madre da molto tempo quindi era normale che volesse passare del tempo con lei.
"Allora vado a chiamarla" disse suo padre scompogliandogli i capelli mentre il piccolo Hyunjin entrava nella piccola vasca ideata per lui.
-
"Jinnie?"
Felix mi riportò al presente.
"Scusami Lixie" gli sorrise.
"Fa niente, a cosa pensavi?"
Chiese il moro.
Era vero, per il nuovo album io mi ero fatto i capelli blu mentre lui se li era fatti neri e devo dire che gli stavano divinamente.
Lasciamo stare.Lui si strinse al mio petto e per qualche secondo giuro di averlo sentito quasi cadere.
"Tutto bene?" Gli chiesi guardandolo.
"Si è che sono solo stanco niente di che" disse facendo spallucce.
Io gli baciai le soffici labbra e poi lo presi in braccio andando in camera nostra.
Vi lascio immaginare il dopo...[...]
"Lixiee!" Gridai salendo le scale.
"Mh" mi concesse tutta la sua attenzione.
"Ho appena finito di prenotare in un ristorante qua nella vicinanze e ora ci prepariamo!" Escalamai felice saltellando qua e là.
"Mi aiuti ad alzarmi?"
Mi chiese.
"Ci sono andato troppo pesante?" Lui negò.
"Va tutto bene Jinnie solo che faccio schifo nella resistenza"
Io lo presi in braccio e lo portai in bagno.
Lui si girò verso lo specchio.
"Dovrei.. perdere un po' di peso..." disse girandosi di profilo.
"Vediamo quanto pesi"
Presi la bilancia che mio padre di solito usava.
Lui si mise sopra d'essa e quello che fece vedere era poco e niente.
46 chili emmezzo.
"Vedi?" Scese da essa.
"Vuoi vedere quanto peso io?"
"Non serve Jinnie"
Io non lo ascoltai e ci salii sopra facendo vedere che pesavo 65 chili buoni.
"A me questo va benissimo ed il tuo meno. E sai perché? Sei troppo magro, io ho praticamente 20 chili in più di te" Gli dissi.
Lo strinsi a me e lui mi bagnò la spalla con le sue lacrime.
"Mi spiace.."
"Per essere il normopeso devi avere almeno 56 chili" gli sussurrai stringendolo a me.
"Lo so.. ma..."
"Ma?"
Lui negò con la testa e lui si privò anche dei boxer.
Io feci lo stesso ed entrammo in doccia.
"Stavo pensando... quando avremo finito tutto questo..
Ti va di andare a convivere..?" Gli chiesi mentre pesavo la spugna sul suo corpo.
"Si! Non devi nemmeno chiederlo!" Mise le sue mani sulle mie spalle ed io cominciai a baciarlo.
Pian piano divenne un bacio più famelico.
Lo presi dalle cosce lasciando che la spugna cadesse dalle mie mani e senza trattenermi in una spinta forte entrai dentro di lui.
"Ah.." gemette quando iniziai a muoverci velocemente.
"H-hy... mh.." nella doccia si sentivano solo I nostri gemiti e il rumore del mio bacino sbattere contro le sue natiche.
STAI LEGGENDO
Lovin' U Is The Better Thing /hyunlix
RomansaFelix, un giovane ragazzo di solo 17 anni conosce il suo vicino di casa di nome Hyunjin e si innamora di lui con il sentimento reciproco. Felix ha una vita dura e piena di dolori e agli inizi ne passa parecchi ma con il passare del tempo riuscirà a...