Un mese dopo
La vita di Adelina nella nuova scuola era diventata più stabile. La sua relazione con Adam era diventata più profonda, e la loro amicizia si era trasformata in un amore sincero. Tuttavia, il mondo esterno continuava a presentare sfide che mettevano alla prova il loro legame.
**
Un giorno, durante una lezione di scienze, un nuovo studente fu presentato alla classe. Il professore annunciò: "Classe, vorrei presentarvi Leo. È appena trasferito qui da un'altra città. Vi prego di accoglierlo calorosamente."
Leo era alto, con occhi scuri penetranti e un'aria misteriosa. Appena si sedette, diverse ragazze cominciarono a mormorare tra loro, notando la sua presenza affascinante.
Durante la pausa pranzo
Leo si avvicinò al gruppo di Adelina e Beatrice durante la pausa pranzo. "Posso sedermi con voi?" chiese, con un sorriso amichevole.
Adelina annuì, curiosa di conoscere il nuovo arrivato. "Certo, siediti. Io sono Adelina e questa è Beatrice."
Beatrice sorrise e fece spazio. "Ciao, Leo. Come ti trovi nella nuova scuola?"
"Non male, grazie. Sto ancora cercando di orientarmi," rispose Leo, guardando Adelina con interesse. "Tu sei Adelina, giusto? Ho sentito parlare di te."
Adelina fu sorpresa. "Davvero? Spero in positivo."
Leo annuì. "Assolutamente. Mi piacerebbe conoscerti meglio."
Più tardi, con Adam
Adelina raccontò ad Adam del nuovo studente durante la loro consueta passeggiata nel parco. Adam ascoltava con attenzione, ma non poté fare a meno di sentire una punta di gelosia.
"Leo sembra interessante," disse Adam, cercando di mascherare il suo fastidio.
"È solo un nuovo amico, Adam. Sai che per me sei speciale," rispose Adelina, cercando di rassicurarlo.
Adam annuì, ma dentro di sé sentiva un'inquietudine. Decise di dare a Leo una possibilità, ma tenne gli occhi aperti.
STAI LEGGENDO
Sotto un cielo di Stelle// Adam de Rue
أدب الهواةNo spoiler........ [26.05.24 #1 in Albania] [26.05.24 #3 in Markos] [26.05.24 #7 in Rayan] [20.06.24 #1 in in Quartiere]