Moon's pov
Dopo aver riunito tutti i ragazzi presi un respiro profondo.
*coraggio Moon rilassati*
Andy arrivò e si mise accanto a me.
"Volevamo darvi una notizia" disse."Bella o brutta?" Domandó CC
Ci scambiammo un sorriso
"Bhe..."
"Avanti non teneteci sulle spine" disse jinxx.
"Direi molto bella" disse Andy.
"Aspettiamo un bambino" risposi continuando a sorridere.Ci fu un attimo di silenzio che venne poi sostituito da applausi e fischi.
"Woh , congratulazioni ragazzi" risposero in coro.
"Ah che bello diventerò zio" aggiunse Ash dando una pacca sulla spalla al moro.
"Grazie , e scusate se ve ne abbiamo parlato un pò in ritardo."
"Nha tranquilli" rispose jake."Avete già pensato a qualche nome?" Domandò Jinxx.
Non riuscì a rispondere che ash fece la sua proposta.
"Chiamatelo Jack."
"Scordatelo...non chiamerò mio figlio Jack solo perchè suo "Zio" è drogato di Jack daniels.""Ma figurati se l'ho detto per quel motivo lì".
Tutti lo fissammo sapendo che si riferiva a quello.
"E va bene..forse sì. Resta comunque un bel nome peró." Rispose incrociando le braccia e dandoci le spalle.
"Certo ash, ma tanto non lo chiamerò così". Risi.
"Pensavo a lucas ma non ne sono ancora sicura. Se è femmina invece pensavo a Amethyst ma anche questo non mi convince. Poi naturalmente conta anche l'opinione di Andy."
Dissi prendendoli la mano."Di tempo per decidere ne abbiamo ancora" aggiunsi.
"Ci verrà presto in mente un nome bellissimo." Disse .
"Si" lo abbracciai."Io riconsidererei Jack"
"Mai!" Fulminai ash.
"Ma.."
"No"
"Ash la ragazza ha deciso..non si discute" disse Andy scoppiando a ridere.
"Hey non farmi passare per quella crudele." Mi allontanai.
"Dai che scherzo amore,"
"Si si."
"sono in grado anchio di mettere il broncio sai?" Aggiunse il moro."Gne, piantala di provocare Biersack"
"Io non sto provocando nessuno."
"Invece sì..ti conviene smetterla o te ne torni a casa da solo."
"Sicura di riuscire a guidare fino a casa senza perderti?"
"Continua pure, stai firmando la tua condanna a morte"
"Dai amore"
"Eh visto, guai in paradiso mio caro" disse Ash.
"Ash Ash..vieni.." "lo sentite? Devo andare il jack daniels mi chiama. Addiooo" disse correndo fuori dalla stanza.
"L'abbiamo spaventato?" Domandai al moro.
"Mi sa di sì" rise.
"Signorina moon è disposta a perdonarmi?"
"Forse sì signor Biersack."
"Come forse?"
"Eh..forse."
"Uff..."
"Si ti perdono ho bisogno di qualcuno che mi porti a casa" lo guardai provocandolo.
"Sei malvagia."
"I know amore. Ma è per questo che mi ami."
"Già..ti amo troppo."
"Gne"
"Sei una bambina"
"Disse l'altro."
"Ehy !"
"Il mio bambinone." Dissi dandoli un bacio sulla fronte.Senza rispondermi mi morse la guancia.
" così impari."
"Mi hai fatto male "
"Pff, certo."
"A casa ne riparliamo."
"Non vedo l'ora" disse il moro."Ehm..ragazzi..non per interrompere questo momento tra voi due..ma vi ricordo che ci siamo anche noi" disse jake.
"Sorry" arrossimmo.
"Nulla, che ne dite se andiamo a mangiare fuori?" Propose CC.
" Si va benissimo." Risposi.Durante il tragitto inziai a domandarmi come sarebbe stata la mia vita con il bambino/a, non mi restava altro che aspettare che nascesse per ricevere la mia tanto attesa risposta.
Sapevo che con Andy e i nostri amici accanto sarebbe stato tutto stupendo.