I giorni passano e io peggioro ogni giorno di piu.
Lola ormai è uscita dall'ospedale ma ogni giorno viene qui a tenermi la mano. Lei non lo sa ma io sento e vedo tutto. E anche oggi è arrivata qua da me..
"Allora Sam? Come stai? Lo sai che Laura e le sue amichette hanno pianto appena hanno saputo che eri all'ospedale?" Si avvicina a me con la sedia.
"Non ti preoccupare,io sono qui con te" quelle parole...indimenticabili. Sapevo che lei c'era,sapevo che lei ci sarebbe sempre stata. Lei non lo sa ma io la vedo quando piange. Sento quando si avvicina a me,quando parla con i medici,sento le sue parole,il suo respiro sul mio viso. Vorrei tanto svegliarmi per dirgli tutto,per dirgli che sto bene.
MIRKO'S POV
Appena mi hanno detto della notizia sono corso in ospedale,la stessa sera,e anche la notte.
"Quando si sveglierà dottore?" Chiedo con gli occhi rossi di pianto.
"Non lo sappiamo.Può essere domani o anche fra un mese" Abbassa lo sguardo come per dirmi un 'mi dispiace'
"Come un mese? No la prego.Mi dica di no"
Un mese? Non pu dirmi cosi,è impossibile.
Non eri tu quello a dire che non ti importava niente di lei?
E se anche fosse? Qual è il problema?
Il problema è che sei ancora pazzo di lei ma non lo vuoi ammettere.
Per favore,non è il momento.
"Non lo sappiamo..ma ricordati che forse la vita non è per tutti" Il dottore si girò e andò via,lasciandomi li solo. Non mi trattenni e crollai. Non pensavo mai di stare male cosi tanto per una persona che all'inizio odiavo. Corsi davanti alla porta della sua stanza. Stava ferma immobile,la vedevo soffrire,ma come ho fatto,sono un cretino,me la sono sempre lasciata scappare,era la persona che piu amavo eppure..
"Ragazzi..." Non riesce nemmeno a parlare..le mie lacrime avevano il potere su di me.
"Mirkè..che ti hanno detto?" Mi chiede Lola con occhi stanchi,era rimasta ancora una volta ad aspettare tutta la notte qualcosa che però,purtroppo non è accaduto.
"Mi hanno detto che..potrebbe svegliarsi anche fra un mese..e inoltre il dottore mi ha detto una frase che mi ha sconvolto.. 'la vita non è per tutti'"
Quelle parole mi biombavano nella mente ogni secondo,so che si sveglierà,è una ragazza forte lei.
Sento Lola abbracciata a me. Noi eravamo gli unici che potevamo fare qualcosa per aiutarla..ma cosa? La mamma di Sam non proferisce parola,è ferma seduta sulla sedia ad aspettare. Ha gli occhi rossi di pianto si vede anche se non lo ammette.
FANTASMA'S POV
Basta..dovevo farcela. Non sopporto far star male Mirko,Lola e mia mamma..dovevo darmi forza e lottare,lottare e lottare contro tutto e tutti. Voglio uscire da questo posto orribile.
"Forza Sam,fallo per Mirko,per Lola,per tua mamma"
"Svegliati Sam,devi farcela,forza..lotta. Uscirai da questo posto maledetto." Tutti i miei amici erano intorno a me per incoraggiarmi,per darmi forza.
"Sam siamo tutti con te"
"Fallo per noi Samatha"
Un altro flashbak..
La luce e di nuovo il buio.
Apro gli occhi lentamente
"Sam?"
STAI LEGGENDO
Promise? ||IN REVISIONE||
Fanfic//PROLOGO// Ciao io mi chiamo Samantha,ho 16 anni e abito con mia mamma in una casetta in riva al mare. La gente che abita qui non è normale,tornano a casa alle sei del mattino ubriachi. Il paesino è piccolo e per l'appunto non ci sono tanti miei...