Just one more...🥂🥃💋

81 7 3
                                    

Era notte fonda ed Alastor era sdraiato sul letto, a petto nudo e con una mano sopra la fasciatura che Rosie gli aveva gentilmente fatto. La sua mente vagava, fino ad arrivare al re dell' inferno. "Chissà cosa starà facendo. Poi ha una voce così bella, trasmettere le sua urla equivarrebbe ad una melodia..." Pensò. I suoi pensieri si modificarono, diventando poco casti. Così il cervo scosse la testa, si rivestì e scese per un drink. "Ultimamente lo penso spesso, bere un po' mi aiuterà a smettere". Pensò mentre faceva le scale. Arrivato vide il riflesso di alcuni capelli biondi. Si avvicinò, e nel mentre riconobbe il biondo che occupava i suoi pensieri poco prima. Si ricompose di scatto e parlò. «Bene, bene, guarda chi c'è, il nostro glorioso re che si dà all'alcol». «Vaffanculo Alastor!» Gli rispose il biondo sbattendogli in faccia il dito medio. La palpebra dell'overlord ebbe uno scatto involontario, piegandosi dal nervoso. «Adorabile» Commentò mentre superava il bancone per prendere una bottiglia di whisky. Afferrò anche un bicchiere, e poi si sedette su un degli sgabelli. Stappò la bottiglia e iniziò a guardare l' alcolico cadere copiosamente nel bicchiere, riempiendolo quasi fino all'orlo. Poi poggiò la bottiglia e afferrò il bicchiere, portandolo alle labbra. Iniziò a bere senza fermarsi fino a svuotare del tutto il bicchiere, poi lo sbatté sul tavolo. Guardò la bottiglia e versò altro liquido nel bicchiere. Lucifero guardava incantato il volto del rosso. "È così bello... Me lo scop-"
«Vuoi una foto?» Chiese irritato Alastor. «I-io...» Il biondo arrossì di colpo. Nel mentre il cervo continuava a bere. Dopo non molto anche Lucifero riprese. "Solo un'altro bicchiere e poi torno in camera". Pensò il rosso.
Una decina di minuti ed entrambi erano ubriachi. «Sai, una volta pensato di chiederti aiuto» Disse l'overlord. «Per cosa?» Chiese il biondo confuso. All'improvviso i loro sguardi si intrecciarono.
«Per u-» Le parole del rosso furono interrotte dal re, che lo aveva appena baciato, lui non esitò a ricambiare. Si staccarono, Lucifero si mise a cavalcioni sopra di lui per poi portare le mani tra i suoi capelli. Si baciarono di nuovo,
Alastor bloccò il labbro inferiore del biondo tra i denti, facendogli emettere un flebile gemito. Poi ci passò la lingua e lasciò la presa. Lucifero aprì la bocca per lasciare libero accesso alla lingua di Alastor, che si affrettò a farlo.
L'overlord espolava gentilmente ogni angolo della bocca del re, che nel mentre cercava di fare lo stesso con quella del rosso. Il tempo passava ed entrambi avevano voglia di spingersi oltre un semplice bacio, per via dell'alcol, ma anche per via dei rispettivi sentimenti. Alastor schioccò le dita e Lucifero si ritrovò sul suo letto , con il rosso sopra di lui. Riniziarono a baciarsi, entrambi con il fiatone. Il biondo portò una mano all'orlo dei pantaloni dell'overlord, che ebbe un fremito. Lucifero infilò la mano sotto gli indumenti che separavano quello che tanto desiderava da lui. Iniziò ad accarezzare la pelle dell'overlord, portando la mano sotto la maglietta. D'un tratto il biondo decise di ribaltare la posizione, e si ritrovò sopra di lui. Iniziò a spogliarsi mentre l'eccitazione aumentava; mentre il rosso lo guardava sorridente. Gli passò una mano dal ventre fino ai pettorali, ammirando il corpo del re. Egli emise un respiro tremolante, lasciando trasparire parte della sua eccitante. Di colpo gli tirò giù i pantaloni ed il biondo arrossì vistosamente, e per ripicca face lo stesso con il cervo sotto di lui.
Si guardarono, senza dire nulla. Pian piano Lucifero avvicinava il volto a quello dell'overlord, «C-che vuoi...?» Chiese il rosso. «Scopami e basta» Disse il biondo. A quel punto persero entrambi il controllo. Alastor si mise sopra al biondo, e delicatamente iniziò ad entra gli dentro. «A-al, il lubrificante» Disse Lucifero sofferente. «Oh scusa!» Disse il rosso uscendo da lui per poi schioccare le dita e far apparire una boccetta di lubrificante. Ne spalmò sia su tutta la sua lunghezza, sia sulla fessura di Lucifero. Dopo di che si sistemò meglio sopra di lui. «Vado?» Chiese. Il biondo annuii sicuro. Il rosso non esitò e lo penetrò lentamente. Lucifero ogni tanto stringeva gli occhi per il dolore. Una volta entrato completamente dentro il re, Alastor aspettò che il biondo gli desse il via libera. Il re annuii ed Alastor iniziò a muoversi lentamente. Lucifero inziò a mugolare, lasciandosi scappare ogni tanto dei gemiti.
Il tempo passava ed Alastor si muoveva sempre più velocemente, facendo aumentare l'intensità dei gemiti di Lufero.
Vennero inseme, dicendo i rispettivi nomi. Poco dopo Alastor si sdraiò affianco al re, che lo abbracciò subito. Passarono un paio di minuti così, finché l'overlord non provò ad alzarsi. «No no, dai aspetta, solo un'altro minuto» Implorò il  biondo strusciando la testa sul suo petto. Il rosso sbuffò e si sistemò nel letto con lui, entrambi ben presto si addormentarono.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~A drink, a night, a story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora