Nel frattempo che vanno via, arriva Eva in presidenza « è tutta colpa tua imbranata », Luana vedendo Zarina pensa impossibile, non può essere Zarina, Eva è troppo presuntuosa per mandarla qui fa come credi Ragazzina perché sei tutta bagnata?
Perché non lo chiede a sua figlia? É tutta colpa sua!, mi ha rubato la mia bacchetta perchè non impari a prenderti le tue responsabilità e a stare più attenta e chi saresti tu, per parlare di responsabilità? Basta!, Arysa entrano Hans, Thomas e James Zarina, stai bene? sto bene Hans! arriva Eva in presidenza alcune ragazze la vedono e corrono ad avvisare gli altri, Luana appena vede Eva, resta sconvolta Zarina, perché sei tutta bagnata?
Perché crede che le abbia rubato la bacchetta, ma non è vero! esce il professore dalla sala riunioni posso confermare io signora, era la mia ora mentre è nato questo batti becco, e devo dire che mi sembrata abbastanza sorpresa nel vedere quella bacchetta Te ne pentirai!Vuoi star zitta?, zitte entrambe !, andiamo Arysa non abbiamo niente da fare qui, Luana e Arysa vanno via arrivano gli studenti e Hans fa mettere tutti i suoi colleghi davanti a loro Hans spostati Hans le fa spazio ed Eva chiede a Gaia mi permetti di rispondere a qualche domanda fatta dai tuoi studenti con piacere « prego, fate piano ragazzi in fila per uno Eva si siede », Giorgia, Stacy e Vanessa, corrono verso l'ufficio della preside e notano Zarina affianco ad Eva ma cosa fa Zarina accanto la strega più forte del mondo? Giorgia, Stacy e Vanessa si appartano e chiamano Zarina di lato zarina! Si? Tu lo sai chi è lei vero? Si, certo allora la conosci si!, ascoltate io... Zarina, sono le tue amiche? Si, sono loro Eva alza gli occhi dagli altri studenti e vede sua figlia parlare con alcune ragazze,« Gaia chi sono quelle ragazze, con mia figlia? » « sono ragazze brave, credo che non potesse scegliere gruppo migliore in cui capitare » « oh... capisco », ehm Giorgia che aspetti a metterti in fila, vieni Zarina
non puoi! Perché? Tua madre mi ha detto di tenerti d'occhio, ferme, venite con me , Eva Gaia per favore, fa uscire gli altri ragazzi va bene Gaia fa uscire tutti e rimangono solo Zarina e le sue amiche come mai sono usciti tutti? Venite pure, mi interesserebbe conoscere le amiche di mia figlia Vanessa lei è tua madre? si le sue amiche restano scioccate Eva « esatto, spero che adesso non ve la prendiate con lei per avervi mentito un po' » no!, non lo faremo, ma adesso per colpa di Arysa, hai un brutto voto e verrai espulsa é vero ma... ha detto brutto voto?, in cosa? Pozioni e incantesimi ma vostra altezza non è colpa di Zarina, é colpa di Arysa, non se la prenda con lei farò un'eccezione per sta volta Gaia « non ti espellerò per colpa di Arysa » ma lei ha detto... non darle retta », Eva, « grazie », i ragazzi tornano dentro RAGAZZA ci facciamo una foto » RAGAZZO Prima io!« eh... », Zarina si spaventa, interviengono Hans, Thomas e James nel fermare tutti i ragazzi Va bene, ma piano Eva si alza dalla sedia, e va accanto a Zarina « andiamo », salgono in macchina, «mamma che cos'hai fatto? » « non volevi che scoprissero la verità? » « si ma » ti hanno fatto male? » « no!, sto bene, mamma », Zarina ed Eva arrivano a casa e si siedono a tavola arriva Natasha, mentre sta per entrare, viene presa da dietro da Antonio, « zitta », Natasha fa la mossa di colpirlo con la magia, ti ricordo il nostro patto, tu non usi la magia e io non ti sparo, « io non ho problemi, a parte te », Natasha piangendo gli dice, « Antonio, per favore, sono la madre delle tue figlie, io non merito di essere separata da loro » « tu non sei niente per le mie figlie, e non sei niente per me » « non è vero, io sono tua moglie, non perché mi hai tradita, ti ho chiesto mille volte il divorzio, e non l'hai mai accettato, perché tu saresti corsa da quell'idiota di Shawn, ecco perché non l'ho mai accettato, e quando volevi portarle sua figlia?, non la vedrete mai », le punta una pistola tra le costole, « io ho il coraggio di spararti » « Antonio sono disarmata, non ti ho fatto niente », nel frattempo Shawn « ma non deve venire Natasha? » « deve venire la zia? » « si, è strano che non sia ancora arrivata », sentono uno sparo, Eva, Shawn e Hans corrono fuori, Eva vede Natasha inizia a piangere « Natasha, Natasha svegliati, Shawn », Shawn la prende e la mette in macchina, « tranquilla, sono qui Natasha, andiamo Shawn », arrivano in ospedale, e la operano di urgenza, mentre sono in corridoio, « perché Antonio le ha sparato? » « perché è un vigliacco, appena riuscirò a prenderlo, non solo Natasha, sopporta di non vedere le sue figlie, in più le fa ciò » « è un uomo orribile » « non sai quanto, Eva, e quante volte le ho salvato la vita », arriva Hans Hans « si riprenderà? », gli risponde Shawn « speriamo, Hans » « perché le fa questo infondo è una brava ragazza » « è lui il cattivo Hans, non le ha concesso neanche il divorzio, gliel'ha chiesto tantissime volte, perché lui l'ha tradita e lei non lo ama, è sempre rimasta con lui, con la speranza che un giorno, potrebbe rivedere le sue figlie » Eva dispiaciuta, « poverina ha sofferto tanto solo per vedere una volta le sue figlie, e non c'è mai riuscita » « si ».
Dopo tre ore, esce un'infermira dalla sala operatoria, « l'intervento è andato bene, per fortuna il proiettile non ha toccato il cuore, adesso dovete aspettare che si svegli », tutti sollevati, Shawn « grazie infermiera » « di niente! », arrivano nella stanza, Natasha sta ancora dormendo, entra Eva « Natasha », le bacia la mano, « sorellina mia, ti aiuterò io, te lo prometto Natasha, avrai ciò che desideri », entra Shawn « Eva, l'infermira ha detto che l'orario di visita è finito » « io resto qui » « Eva, se la caverà » « voglio restare, finché non sveglia », entra l'infermire, « altezza , non sappiamo quando si risveglierà, vada a casa, la chiameremo subito, quando si sveglierà » « andiamo Eva » « va bene, andiamo », tornati a casa marito e moglie, vanno nella stanza di Zarina, Eva « Zarina, che succede? » « il mio incantesimo è sballato » « giusto l'incantesimo è sballato » « che facciamo? » « provo ad allentarlo »,
Eva ci prova ma non riesce, dobbiamo aspettare che tua zia si svegli, spero solo che si svegli presto » « lo farà, tranquilla mamma, la zia è forte » « lo so », e si abbracciano.
STAI LEGGENDO
Zarina
خيال (فانتازيا)Questa é una storia nuova totalmente inventata Questa è la storia di una ragazza di nome Zarina, ha 16 anni, è sveglia e intelligente, è una streghetta alle prime armi con la magia, ma il suo sogno è quello di essere libera, da sua madre che le imp...