Un raggio di sole che passa attraverso gli alberi mi illumina il viso, apro gli occhi che ancora devono abituarsi alla luce del sole, quando mi siedo noto che Kreea é già sveglia e che la sua coda si muove agitata.
"Buongiorno, non hai dormito?" "Calisya.. voi due siete crollati subito ed io sono più notturna che diurna, tanto valesse che facessi la veglia.." "Ho capito... potevamo fare a turno così ti riposavi un po.." "Ti ho detto che agisco di notte, in più non mi fido del tuo ragazzo quindi no, e se devo riposare basta prendere una carrozza, in questo modo darete anche meno nell'occhio" mi giro e guardo Varian ancora dormire "lui non è il mio ragazzo, in più non possiamo permetterci una carrozza.." "Infatti non serve pagarla, la prendiamo e basta" "intendi rubarla?!" "Calisya.. lasciatelo dire sei troppo innocente, finirai per farti ammazzare prima di arrivare a metà strada per la capitale." "Anche se mi butto a capofitto a rubare rischio di farmi ammazzare!" Kreea si alza "Ascolta, prima o poi dovrai sporcarti le mani di sangue vista la tua posizione, ma se aspettiamo il momento facciamo prima a morire.. c'è una casa poco lontano da qua, tu sveglia quel pollo io vado a prendere questa cazzo di carrozza, ci sono tanti nobili he girano fuori dalla foresta non sarà difficile trovarla... ci vediamo tra un po'..." Kreea si mette in posizione e fa uno scatto allontanandosi velocemente fino a svanire.
Mi giro e vedo Varian che stiracchia le ali e si alza portando lo sguardo su di me, "Certo che ne fate di casino.." "Hai sentito tutto immagino.." il mio viso diventa rosso "Si ho sentito tutto.." Varian sposta il viso da un altra parte mentre io abbasso lo sguardo, a seguire alziamo di colpo la testa e vediamo una carrozza venire verso di noi..
si avvicina sempre più velocemente e noto che c'è Kreea al comando della carrozza andando addosso a Varian, che però inizia a volare schivandola per un soffio e atterra sul tetto "CI TIENI TANTO A UCCIDERMI TESTA DI CAZZO!!" "Può essere, dai Calisya sali che se no ci trovano" risponde ridacchiando Kreea.
Io salgo dietro e Varian si siede vicino a me.
"Ve l'ho già detto che le coppiette mi danno il volta stomaco?" "NON SIAMO UNA COPPIA" urliamo io e Varian per poi guardarci negli occhi e coprendosi il viso dal rossore mentre Kreea scoppia a ridere.
"Cosa c'è di tanto divertente?!" Le urla Varian addosso.
"Voi due sarete il mio passatempo per il viaggio" continua a ridere.. "Senti Calisya, io conosco tutte le specie del regno dell'acqua, ma te non sembri essere di qui, ma quei tatuaggi assomigliano alle rune della dea Caly" " La dea cosa?" La guardo dubbiosa "La dea Caly, padrona e creatrice del mare, dei laghi e dei fiumi.. INSOMMA DELL'ACQUA, È la più potente tra le nostre divinità" mi risponde Varian, "Complimenti Polletto ne sai qualcosa" "SONO QUA DA PIÙ TEMPO DI TE MICIA SPELACCHIATA" Kreea ferma di colpo la carrozza "chiamami ancora così e ti stacco le ali" "non mi spaventi tanto ricrescono" Lei lo guarda ancora più furiosa mentre Varian riporta lo sguardo su di me "comunque c'è una leggenda dietro alla dea Caly, essendo la regina delle divinità se vogliamo definirlo così.. che la sua erede sarà allo stesso tempo legittima erede al trono di questo regno, immagina se fossi te! Cazzo che fortuna sarebbe per te"
"Già... può darsi.." guardo malinconica fuori dalla carrozza.
STAI LEGGENDO
Elysium - Within fire and water
FantasíaCalisya, Una giovane ragazza di 20 anni possiede l'idrocinesi, iniziando così... un viaggio alla ricerca dell'Elysium per conoscere le origini del suo potere, lungo il suo percorso molti ostacoli la attendono ma anche incontri inaspettati. ⚠️ La st...