Riassunto delle puntate precedenti: Ahia.
La giornata al Luna Park è stata rovinata da un violento acquazzone, e con essa pure le mie attuali aspettative di vita.
SEKI: "O-Ok! Mettiamoci sotto la pensilina!"
RYONA: "Umph!"Poi penserò alla mia sorte.
Per il momento, meglio concentrarsi a non restare infracidati dall'acqua.SEKI: "Uff! Qui sotto dovrebbe andare!"
Ripresi fiato per la corsa, tuttavia qualcosa richiamò la mia attenzione.
"Icsì!"
Uh? Di chi è codesto adorabile starnuto?
Pare quello di una bambina di cinque anni.RYONA: "Icsì!"
SEKI: "..."Non era una bambina di cinque anni, ma del boss che di anni ne ha una trentina.
E si è appena trasformata in un fantasma: I suoi vestiti sono pericolosamente umidi ed anche trasparenti.
SEKI: "*risucchio asmatico*"
RYONA: "Icsì!"È infreddolita.
Non posso lasciare che il boss si ammali per colpa mia, quindi devo pensare a qualcosa di immediato.Tornare al palazzo del clan, richiederebbe troppo tempo con l'auto.
SEKI: "Lì! Prendiamo una stanza in albergo ed asciughiamoci!"
RYONA: "Dove?"Indicai con il dito l'edificio.
Era un palese albergo ad ore per coppiette.
SEKI: "*si spezza il dito per punizione*"
RYONA: "Sgrunt! Non importa! Andiamo!"E quindi prendemmo una stanza, costretti dall'uragano che era sopraggiunto.
***
STAI LEGGENDO
EXPOSED
Short StoryUna vicina che adora spogliarsi... Uma sexy boss della Yakuza con un piccolo "segreto"... E due poveri mentecatti trascinati dall'occhio del ciclone...