-MA PORCA PUTTANA! VI AVEVO DETTO DI STARE ATTENTI-
Passarono esattamente quarantacinque minuti da quando Liam si accorse che Zayn non era più affianco a lui, quarantacinque minuti in cui Liam aveva capito che lui lo aveva preso,e Liam, li rimpianse quei minuti, perché lui doveva e poteva salvare il suo Zayn.
Ed ora Liam era lì, a sbraitare contro i suoi colleghi, dando la colpa a loro, perché dovevano sorvegliare la stanza, stare attenti,ma in cuor suo Liam sapeva, sapeva che era anche colpa sua, sapeva che non avrebbe dovuto addormentarsi, sapeva che doveva avvertire Zayn perché lui poteva essere lì, Liam sapeva ma non ha detto niente.
Sospirò e guardò i due ragazzi, Harry e Niall.
-Harry! Voglio ricerche su Jack Malik, tutto quello che c'è da sapere, Niall tu vieni con me!-
E così Niall e Liam si avviarono, non sapendo però che Jack Malik, è un uomo furbo e non si sarebbe fatto trovare molto presto, d'altronde lui voleva giocare ancora con la sua puttana.
-3-2-1- la porta fu sfondata, il primo ad entrare fu Liam, -ZAYN- andò subito in camera del ragazzino, sperando che fosse lì, sotto al letto, tremante e spaventato, ma purtroppo non fu così, non c'era traccia di Zayn.
-SE LO TROVO GIURO CHE QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE LO AMMAZZO!-
inizió a sbraitare e dare forti pugni al muro, Niall lo guardava, sapeva che doveva lasciarlo stare, sennó uno di quei pugni se li sarebbe ritrovati sul volto.
¤¤¤
Sorseggió il suo caffè amaro, erano le 3:23 di notte, seduto sulla sua sedia aspettava che Harry gli portasse le notizie di quel fottuto bastardo, più il tempo passava più Liam pensava a come avrebbe potuto cambiare le cose se solo non si fosse addormentato.
La porta si spalancò e un ragazzo riccioluto entrò, si sedette accanto a Liam e iniziarono a lavorare.
-hey Liam guarda- richiamò l'attenzione del suo compagno, ormai senza speranze -possiede una casa al Parkens Garden*, potrebbe essere lì, qui c'è scritto che ci andava ogni agosto...aspetta un attimo che mese è oggi?!-
Liam spalancò gli occhi e si alzò in piedi, una piccola speranza si accese in lui, forse non era tutto perduto, forse lo avevano trovato.
Vorrei
Svegliarmi
Voltarmi
Trovarti
Iniziare ad amarti
Mentre tu ancora dormi.
Portarti la colazione
Darti un bacio sulla fronte e dirti "buongiorno Amore Mio"
~~~
SORPRESAA!!!
Eccoci qui, amatemi, sto aggiornandoooo sempreee, grazie per aver votato il capitolo precedente anche se in pochi :, (
Ma va benee così, vi voglio bene
Gio♥♥
Ah...aspettatevi un altro capitolo o tra poche ore o domani, heehehe!
Ah un'ultima cosa, il Parkens Garden non so se esista, l'ho inventato io hahah
STAI LEGGENDO
Give Me Love||Ziam|| (IN REVISIONE)
FanfictionQual'è la prima cosa che ti ha fatto innamorare di lui? Il sorriso. Perché? Perché faceva sorridere anche me. |ZIAM|