Tre giorni dopo, di mattina, Natasha entra nella stanza di Zarina, « Hans è pronta? » « È pronta Natasha », Natasha la guarda « sei stupenda », Zarina mentre piange « grazie » « Zarina per favore si felice », anche Natasha inizia a piangere e
Hans la abbraccia e inizia a piangere anche lui per favore non piangiamo « va bene?, è difficile anche per me, va bene, ma concentrati sul fatto che stai per diventare regina regina a diciassette anni, ascolta Zarina anche tua madre è diventata regina non mi importa ormai devi scendere e diventarla poi potrai fare tutto ciò che ti va, cercarla, piangere, ma per adesso scendiamo » « Va bene », Natasha e Zarina si abbracciano, Zarina scende le scale e la seguono Natasha e Hans, Zarina si blocca a metà scala dall'emozione e Natasha le dice « tranquilla ci sono io dietro di te« , Zarina continua a scendere e raggiunge il trono, ci sono molti giornalisti fuori ed uno all'interno per riprendere l'incoronazione, chi è seduto si alza, Hans va di fronte Zarina, con un cuscino con di sopra una bacchetta magica e la corona, Zarina prende la bacchetta, ed Hans le dice « prometti solennemente di proteggere questo regno, ed essere sempre fedele come sua regina? » « Lo prometto! », Hans prende la corona e la appoggia sulla testa di Zarina, Hans dice « lunga vita alla regina », tutti i presenti ripetono e fanno un inchino, e Zarina si siede sul trono.
Poco dopo, mentre Zarina accoglie gli ospiti, arriva Frans « Zarina!, sei stupenda » « ti ringrazio Frans » « prego mia regina », a quelle parole Zarina ripensa a Matteo, nel frattempo Frans si inchina « No!, Fran » « è per il tuo rispetto che mi inchino, ti andrebbe di uscire a fare una passeggiata in giardino con me? » « Va bene, grazie », Zarina e Frans escono in giardino e fanno una passeggiata, Frans le dice « mi piace molto il tuo vestito, e anche la tua corona » « grazie », si siedono su una panchina, « in realtà mi piace tutto di te » « ti ringrazio ma... », Frans si alza « ti andrebbe di ballare? » « Ma non c'è la musica » « non importa », Zarina all'inizio esita e poi accetta, mentre ballano, parlano un po' di loro, poco dopo Frans si ferma e si baciano, Frans si inginocchia davanti a Zarina e le chiede « vorresti essere la mia ragazza? », lei le risponde « Frans mi dispiace ma io sono già fidanzata » « cosa? » « Si, Frans, io sto con Matteo » « Matteo?, il figlio di Rayan, non è alla tua altezza, sei una regina e meriti di stare con le persone giuste, non con certi tipi come lui, smetterà di essere il tuo ragazzo, tu sei mia!, e lo sarai per sempre » « cosa?, Frans io... » non mi importa non lo sarete più, adesso sei la mia ragazza, le prende l'anello e glielo mette al dito, « io ti amo tanto e posso darti ciò che desideri, mentre Matteo no! », e le bacia la mano, « sei impazzito?, io non voglio essere la tua ragazza! », Zarina cerca di andare via ma Frans la minaccia non provare rivederti più con Matteo, mentre Zarina cerca di entrare Matteo la chiama « Mia regina » « Matteo, amore mio », Zarina si avvicina e si baciano, e arriva Hans che manda via Matteo, arrivano i giornalisti dal cancello « maestà una parlola al microfono » « solo una domanda », Zarina sta per andare ma Hans la blocca dove credi di andare?, ci pensa James », Hans lo avvisa di occuparsi dei giornalisti, mette una mano dietro la schiena di Zarina e la porta dentro « Zarina io devo sapere dove vai e sono io ad organizzarti gli impegni » « cosa » « si, é così, se ti va possiamo andare nella tua stanza » « va bene », Zarina entra nella sua stanza e scoppia a piangere, Hans « Zarina!, te lo prometto non smetteremo mai di cercarla » « Zarina io capisco le tue emozioni in questo momento sono molto forti, ma non ti dimenticare che noi siamo qui per aiutarti » « grazie Hans », la abbraccia e le dice « vuoi qualcosa da mangiare? », Miriam le risponde « vado a prendergliela io », Hans sta tranquilla troveranno tua madre lo spero, Miriam torna « ecco a lei » « grazie Miriam, entra Anna « o piccola mi, sono così felice e fiera di te » « grazie nonna » « questo è il nostro regalo » « grazie più tardi lo aprirò! » « sei hai bisogno, sono di sotto va bene, Anna esce ed entra Shawn, « Zarina » « papà non preoccuparti troverò tua madre » « La troverai Shawn » « non so neanche da dove iniziare Hans », arriva Natasha « tranquillo ho chiesto aiuto anche ad alcune streghe ci aiuteranno » « anche Luana? » « si tranquillo, Shawn Zarina ha bisogno di riposo è troppo preoccupata, sono di sotto », Natasha si avvicina a Zarina e le dice « Zarina magari vuoi riposarti? » « non sono stanca » « ma è meglio se ti riposi dopo un'intera giornata così impegnativa è giusto che anche un po' di stress vada via, a gli invitati penseremo noi » « va bene, ora mi sdraio », « Hans resta con lei » « si! , aspetta ti aiuto la corona la appoggio qui » « si », Natasha scende, Shawn « sta dormendo? » « No, ma è comprensibile » « neanch'io riesco a dormire la notte, mi tormenta non sapere dov'è! ».
Nel frattempo Eva « per favore lasciatemi andare » « signora non possiamo lasciarla andare, ma podemmo consolarla un po' » « lasciatemi in pace » « la sua cena » « non ho fame, quante volte devo dirvelo? » « Signora starà male se continuerà a dire di non avere fame , va bene mangerà con la forza se sarà necessario » « dovete andare via, mangi immediatamente, sta molto male, signora sono mesi che mangia al limite ne ha bisogno », l'uomo la costringe a mangiare, entra Anna « sei così cocciuta da costringerti a farti mangiare » « se non vuoi lasciarmi andare » « fammi il piacere di sparire dalla mia vista, come mai così elegante signora Anna?, dove deve andare? » « Non devo uscire, ci sono già stata di cosa parla? » « Non mi sarei mai immaginata tua figlia nei tuoi panni, ho sempre sperato che non diventasse come te, ma non ho potuto fermare tua sorella, spero solo che non diventi come te », Eva trattenendo le lacrime « è diventata regina? » « Da un lato è merito mio, ma non sono felice, per niente« , Anna esce ed Eva scoppia a piangere, « sta seguendo la regola dell'emergenza!, non posso crederci!, è diventata regina, riuscirò a tornare a casa mia e..., Zarina, mi manchi tantissimo piccola mia », Eva si sdraia nel letto e pensa a Zarina.
Durante la notte, Zarina mentre sogna si ritrova in giardino con Eva « Zarina! » « mamma », Zarina la abbraccia, « sono molto fiera di te, Zarina! » « Mamma dove sei? » « Sono qui, ad aspettarti dentro la stanza, ma sta attenta la donna è pericolosa, Zarina aiutami e torniamo a casa non voglio stare qui », e si dissolve « mamma! », Zarina sveglia, e accende la bajur, Hans Zarina « va tutto bene? » « No!, lei è in pericolo dobbiamo » « tranquilla, Zarina è stato solo un sogno » « Hans non è stato solo un sogno, io voglio ritrovarla, fosse l'ultima cosa che faccio! » « Zarina non puoi uscire! », Zarina si alza dal letto, « Zarina dove vai a quest'ora?, Zarina per favore non possiamo perdere anche te » « lasciami Hans », Zarina esce, Hans chiama Shawn e Natasha, e corrono a fermarla « Zarina ferma, ferma ti prego », Shawn la abbraccia « a te non importa della mamma », Shawn inizia a piangere, « ti prego Zarina, non andare, per favore, non potrei sopportare altro se ti accadesse qualcosa anche a te cosa faremo? », Shawn la abbraccia « ma... » « Zarina io te lo prometto!, troverò tua madre, ma devi darmi tempo, anche se non lo facciamo noi di persona, ma pago degli uomini per ritrovarla, Natasha diglielo! » « È vero Zarina, io li ho conosciuti e conosco anche tua madre, e pensano loro a ritrovarla, ma per adesso andiamo a dormire, per favore » « no!, io non andrò a dormire » Natasha le dice « va bene, tu aspettaci qui noi usciamo a cercarla » « va bene », fuori Shawn « cosa facciamo? » « Zarina è disperata, lei è sua madre sono una cosa sola, andiamo magari la troviamo » « va bene », Natasha e Shawn iniziano a cercarle Eva dovunque.
STAI LEGGENDO
Zarina
FantasyQuesta é una storia nuova totalmente inventata Questa è la storia di una ragazza di nome Zarina, ha 16 anni, è sveglia e intelligente, è una streghetta alle prime armi con la magia, ma il suo sogno è quello di essere libera, da sua madre che le imp...