Dieci mesi dopo, Shawn « Natasha secondo te le è successo qualcosa?, non è mai stata via così tanto » « non lo so Shawn abbiamo avvisato la polizia, tutto il paese anche chi lavora con lei, dove può essere finita? », arriva Zarina, Shawn « Zarina! » « Papà, dov'è andata la mamma? » « tranquilla la troveranno », arriva Hans, « « qualche notizia, Hans? » « Niente » « penso che dovremmo proseguire con le regole Hans, se le è successo qualcosa dovremmo organizzarci come ha detto Eva, in caso di emergenza Zarina è pronta per diventare regina? » « si, lo è! » « per intanto dobbiamo incoronarla se riusciranno a trovarla in caso saranno insieme a comandare » « cosa?, no!, io voglio trovare mia madre » « Zarina ascoltami in caso di emergenza come questi è giusto prendere precauzioni, perché se le è successo qualcosa è giusto che tu prenda il suo posto » « cosa? » « noi potremmo anche ritrovarla ma per adesso procediamo così, va bene? » « Va bene! » « Hans procedi pure » « subito! », Eva nel frattempo, un uomo « la sua colazione signora » « non ho fame » « signora è obbligata a mangiare » « ho detto che non ho fame, lasciatemi andare », Eva prova a scappare ma viene fermata, « lasciatemi andare vi prego », inizia a piangere un uomo si siede accanto a lei e le sfiora il viso, « non toccarmi », entra Anna « come stai Eva? » « mi lasci andare e vedrà come sto!, cosa ha detto a Shawn? » « Shawn non so se continuerà a cercarti, una scusa così banale, guarda cosa può portare a fare un viaggio molto lungo » « Le ha detto questo? » « un viaggio e pesa un po', mi hanno creduta subito, quindi Shawn ti cerca, dove non ti troverà mai » , arriva il padre di Shawn, « Eva, ciao » « signor Luca, buona sera » « Anna lasciala andare, Eva non ti ha fatto niente, per meritarsi ciò » « vattene Luca », Luca esce, ed Eva le dice « crede resterò qui per sempre?, ci penserò io a lei appena uscirò di qui » « sei sicura che uscirai viva da qui? » « io non le ho fatto niente per trovarmi qui cosa c'entro io? , non è stata lei a far lasciare Shawn e Natasha, ho sbaglio?, quindi io non c'entro niente » « tu starai qui finché lo dirò io », Anna va via. Eva inizia a piangere e sotto voce, « Zarina spero che tu stia bene tesoro, appena riuscirò ad uscire da questa stanza, le farò vedere di cosa sono capace, le farò rimpiangere ogni parola sbagliata detta su di me, come ha osato farmi questo?, me la pagherà signora Anna »
Tre giorni dopo, di mattina, Natasha entra nella stanza di Zarina, « Hans è pronta? » « È pronta Natasha », Natasha la guarda sei stupenda, Zarina », Zarina mentre piange « grazie » « Zarina per favore si felice, anche Natasha inizia a piangere e Hans la abbraccia e inizia a piangere anche lui, « per favore non piangiamo va bene?, è difficile anche per me, ma concentrati sul fatto che stai per diventare regina » « regina a vent'anni » « ascolta Zarina anche tua madre è diventata regina a diciotto anni » « non mi importa » « ormai devi scendere e diventarla poi potrai fare tutto ciò che ti va, cercarla, piangere, ma per adesso scendiamo » « Va bene », Natasha e Zarina si abbracciano, Zarina scende le scale e la seguono Natasha e Hans, Zarina si blocca a metà scala dall'emozione Natasha , cerca di tranquillizzarla « tranquilla ci sono io dietro di te », Zarina continua a scendere e raggiunge il trono, ci sono molti giornalisti fuori ed uno all'interno per riprendere l'incoronazione, chi è seduto si alza, Hans va di fronte Zarina, con un cuscino con di sopra una bacchetta magica e la corona , Zarina prende la bacchetta, Hans le dice « prometti solennemente di proteggere questo regno, ed essere sempre fedele come sua regina? » « Lo prometto! », Hans prende la corona e la appoggia sulla testa di Zarina, Hans « lunga vita alla regina », tutti i presenti ripetono e fanno un inchino, e Zarina si siede sul trono.
Poco dopo, mentre Zarina accoglie gli ospiti, arriva Frans « Zarina!, sei stupenda » « ti ringrazio, Frans » « prego mia regina »,
al suono di quelle parole Zarina ripensa a Matteo, intanto Frans si inchina « No!, Frans » « è per il tuo rispetto che mi inchino, ti andrebbe di uscire a fare una passeggiata in giardino con me? » « Va bene, grazie », Zarina e Frans escono in giardino e fanno una passeggiata, Frans le dice « mi piace molto il tuo vestito, e anche la tua corona » « grazie », si siedono su una panchina, « in realtà mi piace tutto di te », « ti ringrazio ma... », Frans si alza « ti andrebbe di ballare? » « Ma non c'è la musica » « non importa » « va bene! », mentre ballano, « cosa ti piace ascoltare in natura? » « Le onde del mare, sono rilassanti » « e di musica? » « Pop o elettronica » « Il tuo libro preferito? » « Dammi mille baci, e il tuo? » « La villa misteriosa », Frans si ferma e si baciano.
Zarina impietrita, « Frans », Frans si inginocchia davanti a Zarina « vorresti essere la mia ragazza? » « Frans mi dispiace ma io sono già fidanzata » « cosa? » « Si, Frans, io sto con Matteo » +Matteo?, il figlio di Ryan , non è alla tua altezza, sei una regina e meriti di stare con le persone giuste, non con certi tipi come lui, smetterà di essere il tuo ragazzo, tu sei mia!, e lo sarai per sempre » « cosa?, Frans io... » « non mi importa non lo sarete più, adesso sei la mia ragazza, le prende l'anello e glielo mette al dito, io ti amo tanto e posso darti ciò che desideri, mentre Matteo no! », le bacia la mano, « sei impazzito?, io non voglio essere la tua ragazza! », Zarina cerca di andare via ma Frans la minaccia, « non provare a rivederti più con Matteo » « tu sei impazzito ! » , Zarina prende l'anello e lo butta a terra, Zarina cerca di entrare ma la farma Matteo « mia regina » « Matteo!, amore mio », Zarina va da lui e lo bacia, « sei splendida », arriva Hans Zarina! vede Matteo e gli fa segno di andare via, Matteo accarezza Zarina in viso e va vi, arrivano i giornalisti dal cancello « altezza una foto » « maestà solamente due parole al microfono », Zarina cerca di andare ma Hans la blocca « ferma! », Hans avvisa James di pensare lui ai giornalisti, mette una mano dietro la schiena di Zarina e dice « vieni entriamo ». Zarina ed Hans entrano « credi di poter fare tutto ciò che desideri? » « Hans io... » « Zarina io sono il tuo responsabile e devo sapere dove vai, e se necessario organizzo io i tuoi impegni » « cosa? » « funziona così, Zarina », Zarina va nella sua stanza e Hans la segue, Zarina entra nella sua stanza e scoppia a piangere, Hans Zarina!, credevi che ti permettessi di fare ciò che vuoi, specialmente, adesso che sei regina e tua madre é scomparsa?, te lo prometto non smetteremo mai di cercarla, ma devi ascoltarmi », entra Natasha « Zarina io capisco le tue emozioni in questo momento sono molto forti, ma non ti dimenticare che noi siamo qui per aiutarti » « grazie », Natasha la abbraccia « vuoi qualcosa da mangiare?, Hans « vado a prendergliela io » « sta tranquilla troveranno tua madre » « lo spero », Hans torna « ecco a te » « grazie Hans », entra Anna, « oh piccola mia sono così felice e fiera di te » « grazie nonna » « questo è il nostro regalo » « grazie più tardi lo aprirò! » « sei hai bisogno sono di sotto » « va bene, Anna esce ed entra Shawn « Zarina » « papà » « non preoccuparti troverò tua madre Natasha!, e se fosse stato Antonio? » « No, Shawn ti avrebbe già avvisato » « hai ragione non so neanche da dove iniziare »
« tranquillo ho chiesto aiuto anche ad alcune streghe ci aiuteranno » « anche Luana? » « si tranquillo, Shawn! » « Natasha, Zarina ha bisogno di riposo è troppo preoccupata ci pensi tu? » « Si, tu vai di sotto » « va bene » « zia come stai con le costole? » « bene sto molto meglio, l'importante è che per adesso tu stia bene e magari ti riposi » « non sono stanca »
« non c'è niente di meglio di un po' di riposo per riprenderti, a gli invitati penseremo noi va bene adesso mi sdraio » « Hans sta con lei » « Sì, Natasha, ti appoggio la corona qui » « Grazie Hans », Natasha scende e Shawn le chiede « sta dormendo? » « No, ma è comprensibile » « neanch'io riesco a dormire la notte, mi tormenta non sapere dov'è!, odio quando viaggia ».
Intanto Eva, « per favore lasciatemi andare » « signora non possiamo lasciarla andare, ma potremmo consolarla un po' » « lasciatemi in pace! » « la sua cena » « non ho fame, quante volte devo dirvelo? » « Signora starà male se continuerà a dire di non avere fame, va bene mangerà con la forza se sarà necessario » « dovete andare via » « mangi immediatamente! » « sta molto male signora sono mesi che mangia al limite ne ha bisogno », l'uomo la costringe a mangiare, entra Anna
« sei così cocciuta da costringerti a farti mangiare » « se non vuoi lasciarmi andare, fammi il piacere di sparire dalla mia vista, come mai così elegante signora Anna?, dove deve andare » « Non devo uscire, ci sono già stata » « di cosa parla? » « Non mi sarei mai immaginata tua figlia nei tuoi panni, ho sempre sperato che non diventasse come te, ma non ho potuto fermare tua sorella, spero solo che non diventi come te », Eva trattenendo le lacrime « è diventata regina? » « Da un lato è merito mio, ma non sono felice, per niente », Anna esce ed Eva scoppia a piangere « sta seguendo la regola dell'emergenza!, non posso crederci!, è diventata regina, riuscirò a tornare a casa mia e..., Zarina, mi manchi tantissimo piccola mia », Eva si sdraia nel letto e pensa a Zarina.
Durante la notte, Zarina mentre sogna si ritrova in giardino con Eva, « Zarina! » « mamma », Zarina la abbraccia sono molto fiera di te, Zarina! » « Mamma dove sei? », e diventa tutto nero « Sono qui, ad aspettarti dentro la stanza, ma sta attenta la donna è pericolosa, Zarina aiutami e torniamo a casa, non voglio stare qui », si dissolve « mamma! », Zarina sveglia, e accende la bajour , Hans di fianco a lei « Zarina, va tutto bene? » « No!, lei è in pericolo dobbiamo » « tranquilla Zarina è stato solo un sogno » « Hans non è stato solo un sogno, io voglio ritrovarla, fosse l'ultima cosa che faccio! » « Zarina non puoi uscire! », Zarina si alza dal letto, « dove vai a quest'ora?, Zarina per favore non possiamo perdere anche te » « lasciami Hans », Zarina esce, Hans chiama Shawn e Natasha « Zarina sta andando a cercare Eva » « Cosa? » e corrono a fermare Zarina , « Zarina ferma, ferma ti prego », Shawn la abbraccia « a te non importa della mamma », Shawn inizia a piangere « ti prego Zarina non andare per favore, non potrei sopportare altro se ti accadesse qualcosa anche a te cosa faremo?, per favore », Shawn la abbraccia « ma... » « Zarina io te lo prometto!, troverò tua madre, ma devi darmi tempo, anche se non lo facciamo noi di persona ma pago degli uomini per ritrovarla, Natasha diglielo! » « È vero Zarina, io li ho conosciuti e conoscono anche tua madre, penseranno loro a ritrovarla ma per adesso andiamo a dormire, per favore »
« va bene, buonanotte » « buonanotte ».
Il giorno dopo, « Zarina, buon giorno » « buon giorno Frans » « mia cara sono preoccupato per tua madre » « ti ringrazio molto », Zarina si alza ed entra Giorge « Giorge! » « Sì signore » « tieni d'occhio la mia amata, non vorrei che qualche inopportuno le si avvicini » « Come desidera signore », « Anna arriva a casa avete notizie?, caro? » « No mamma, ma sono davvero preoccupato, la troverete » « lo spero mamma, è passato così tanto tempo, e ancora nessuna notizia »,
arriva Zarina « papà » « Zarina tesoro », entra Giorge « buongiorno signor Shawn » « Buongiorno Giorge » « Zarina se ha bisogno » « No grazie », Shawn la rimprovera « Zarina! » « Voi non lo capite, io lo odio, mi controllerebbe anche la notte se potrebbe » « È normale, ti ama » « Ma io no! » « Basta!, è così e lo accetti! », Zarina va in camera sua e trova Matteo,
« Amore mio », Zarina lo incontra e si baciano, « La mia regina », entra Ryan e li vede abbracciati, « Che state facendo Matteo, ti avevo proibito di vederla » , Matteo gli dice « Papà aspetta, io la amo con tutto me stesso è tutta la mia vita Zarina » « Matteo, vai via ti prego, non voglio che ti vedano » « Io non me ne vado » « Non voglio che ti faccia del male », entra Frans « Zarina!, che stai facendo? » « Niente!, amore mio », in macchina di Matteo « Papà, Zarina è la mia vita, e lei non ama Fans ama me », « Lo so ragazzo mio, ti capisco » « cosa?, mi capisci?, Hai amato sua madre? » « È la donna più bella che io avessi mai visto, e non mi stupisce sua figlia, io ne ero innamorato perso, prima di essere in competizione con lei, Eva ricambiava qualche mio sguardo, ma non è durata molto, ciò che voglio dire è che non dovresti fidarti troppo di Zarina, è una ragazza e le ragazze ingannano i ragazzi, e lei, ragazzo mio, potrebbe avere chi vuole ai suoi piedi e magari non è te che cerca, non lasciarti ingannare da ciò che ti dice, Zarina è ricca, è bella, ed è furba come sua madre » « Papà!, Zarina mi ama, e sono veramente convinto ».
La sera Natasha entra nella stanza di Zarina e nota una lettera sulla scrivania nel mentre che Natasha la sta per prendere entra Zarina « zia!, che stai facendo? » « Io?, niente, aspettavo te tesorina » « cosa c'è? » « Volevo solo sapere come stai e come ti trovi a gestire le tue emozioni e il resto » « bene grazie » « ma vorresti che ci fosse tua madre non è così? », Zarina inizia a piangere « è tutto così difficile zia » « tesorina mia, ci sono io ad aiutarti », Natasha abbraccia Zarina che continua a piangere.
Passano tre giorni, Natasha seduta a tavola « Shawn tu sai di cosa parla la lettera sulla scrivania di Zarina? » « Parla dell'eredità che riceverà Zarina » « già parli di eredità?, dovremmo essere pronti sia al meglio e anche al peggio », entra Hans e Natasha le chiede « hai letto la lettera? » « Si!, e tu sai di cosa parla? » « Si!, lo so!, ti manca non è vero? » « Moltissimo », Natasha inizia a piangere e non posso fare a meno di pesare che le sia successo qualcosa di brutto » « ma dobbiamo pensare anche a Zarina » « lo so, siamo forti solo per lei ma quanto potrà durare questo essere forti solo per Zarina » « deve durare amica mia, o crollerà tutto, Natasha e Hans si abbracciano, entra Zarina « Zarina! » « Hans ti cerco da mezz'ora » « perdonami Zarina dimmi! » « C'è gente che ti cerca » « arrivo subito!, Zarina » « si? » « Prendi questo auricolare, ti servirà per chiamarmi dovunque ti troverai » « ok! » « Non lo perdere, è di tua madre ed è unico, perché è magico , sono fuori se mi cercate va bene! », nel frattempo Eva parla con un uomo « dunque sei un serfista! » « Si, potrei anche vantarmi, con signore di certo livello come lei » « non ci provare, perché non avresti neanche una possibilità con me » « perché suo marito è pieno di soldi? » « abbiamo entrambi i soldi », Eva cerca di prendere la boccetta con dentro i suoi poteri , ma non riesce perché entra Anna « di la verità » « quale verità? » « sciocca bugiarda, mio figlio non ha neanche la metà del denaro che hai tu! » « qual'è il suo problema Anna?, i miei soldi anche di mio marito e di mia figlia » « ha una figlia? »
« E a te cosa importa di mia nipote, non ha la tua età e di certo non starebbe mai con uno come te » « specie se ha la testa di sua madre », Eva guarda Anna, « ma tu guarda! ».
Più tardi Anna va a casa di Eva e mentre parla con Shawn mette in ballo i soldi « dimmi Shawn cosa vorresti fare invece con i soldi di Eva? » « Cosa dovrei fare mamma?, niente!, sono i nostri soldi » « si, ma Eva... », arriva Natasha « non so quante persone hanno chiamato oggi, se facciamo due calcoli a ottocento o novecento persone ci arriviamo » « sei stata in centrale ? » « ci sono stata e James è distrutto » « invece Luana sa qualcosa? » « No!, Shawn cosa ne potrebbero sapere le persone che non fanno parte della nostra famiglia, Eva sa badare a se stessa è strano che le sia successo qualcosa, magari sai qualcosa tu, Anna? », Anna si agita io?, no o l'avrei detto!, vado a vedere i lavori a casa mia », e va via, Natasha dubita di lei e dice a Shawn cosa pensa « Shawn tua madre sa qualcosa » « come puoi dubitare di mia madre? » « Shawn, per favore fidati di me » « in realtà mi sembra strano che dubiti di mia madre, non è stata accusata mai di niente di sbagliato, quindi perché dovrei dubitare? » « Shawn ti sei per caso dimenticato ciò che ci ha fatto a noi?, ti ricordo che è stata tua madre a farci separare e magari adesso che sei sposato ha dovuto cambiare piano, perché è facile far lasciare una coppietta di fidanzati all'inizio, poi il problema è come li farai lasciare se sono sposati! » « cosa c'entra questo, Natasha? » « centra, perchè, è ciò che ho provato a fare io, ho provato a farti lasciare più di una volta, e non ci sono mai riuscita » « ti ho sempre voluta bene, e sei un'amica davvero preziosa, è molto fortunata ad averti come migliore amica e soprattutto come sorella, e io sono felice di averti conosciuta come fidanzata e cognata », Shawn e Natasha si abbracciano.
STAI LEGGENDO
Zarina
خيال (فانتازيا)Questa é una storia nuova totalmente inventata Questa è la storia di una ragazza di nome Zarina, ha 16 anni, è sveglia e intelligente, è una streghetta alle prime armi con la magia, ma il suo sogno è quello di essere libera, da sua madre che le imp...