Capitolo 25 Salvataggio

3 0 0
                                    


Poco dopo entra Luca, « papà ciao » « ciao Shawn, ciao Natasha Luca ha tanto tempo che ti vedevo » « Shawn perdonaci figlio mio », Luca inizia a piangere, « cos'è successo papà? » « io so dov'è tua moglie, hai ragione Natasha, mi dispiace di non essere venuto prima per paura » « Eva sta bene? , dove si trova, papà? » « È in un capannone fuori paese, vi ci porto io ma dovete stare attenti ci sono uomini a sorvegliarla » « uomini? », Shawn e Natasha avvisano Hans, e vanno a cercare Eva.
Intanto Eva, è riuscita a prendere la boccetta
e ne mentre che è legata, riacquista i suoi poteri arrivano Shawn e Natasha, contemporaneamente Eva lancia un fortissimo incantesimo, in grado di far crollare i muri per poter scappare gli uomini le si mettono affianco , Shawn e Natasha corrono verso Eva, Shawn « Eva!, lasciatela, non provate a toccala »,
Shawn la scioglie, Eva mentre piange « Shawn! » « Natasha », Shawn prende Eva in braccio e la porta via, Eva sviene, in macchina Eva apre gli occhi, « Shawn! », Eva  piange,  e le si appoggia alla spalla, « Sono qui Eva, andiamo a casa amore mio, Natasha le chiede « come sta? » « È molto scossa » « Natasha! » « Eva » le da la mano « sei ghiacciata » « starà bene tranquilla », arrivano a casa, Shawn la scende dall'auto, « Roberto posa la macchina » « subito! », Shawn arriva nella loro stanza e mette Eva a letto, devi mangiare amore mio, ti faccio portare » « Shawn, resta con me, le dice piangendo, « tranquilla, va bene resterò qui con te » « giuro che gliela farò pagare a tua madre Shawn », « Maestà » « Miriam porta da bere e da mangiare ad Eva », Miriam va e torna « ecco mangi maestà, é molto pallida » « tieni tesoro, bevi un po' d'acqua », Eva beve, nel frattempo arriva Anna « Shawn! » « cosa ci fa tua madre qui? » « tranquilla ci penso io », entra Hans « come stai amica mia? » « Hans!, quanto mi sei mancato » « tranquilla non sforzarti siamo insieme adesso! », e si abbracciano, Shawn  « madre cosa avete fatto? » « Shawn ma perché mi chiami così? » « Voi sapete benissimo il perché, cosa vi ha fatto Eva? » « Io penso al tuo bene! », « mi dispiace ma dovete tornare a casa, mi stai cacciando?, Shawn come ti permetti sono tua madre » « mi dispiace Shawn » « papà sei stato tu!, non potevo sopportare che Eva vivesse ancora quell'inferno, non ti ha fatto niente di sbagliato », nel frattempo Eva chiede ad Hans « Hans chiama Zarina » « come desideri, Hans entra nella stanza di Zarina « è tornata tua madre, desidera vederti » « davvero? », Hans annuisce e Zarina va da lei, Eva si accorge che c'è Zarina « Zarina entra pure! » « Mamma! », Zarina piange, « vieni fatti abbracciare piccola mia », Zarina va ad abbracciare Eva « mi sei mancata tantissimo anche tu » « non ho smesso un secondo di pensare a te, sei bellissima e adesso sei diventata regina si ma è così difficile so molto bene come ti senti, anch'io mi sentivo così, esattamente come ti senti tu » « ma mamma » « tranquilla ti ho sempre gestita in un modo o nell'altro e lo farò anche adesso », Zarina le da il suo auricolare, « me l'ha dato Hans, ha detto che è tuo » « adesso appartiene a te ! » « Cosa? » « ciò che è mio è tuo, e con questo ogni volta che vorrai sentirmi premi il pulsante e se sarò lontana ti risponderò, per te chiamarmi non deve essere un problema, mi chiami e basta » « grazie », si abbracciano, « io sono tua madre!, e se hai qualche problema vieni da me, e sta pur certa che ti consiglierei di tutto, per il tuo bene » « grazie mamma » « aiutami ad alzarmi » « sicura? » « Si!, devo andare di sotto » Zarina aiuta Eva ad alzarsi, Hans le segue Eva scende le scale ed esce in giardino « Signora Anna, con tutto il mio rispetto verso di lei, la invito ad uscire da casa mia » « io non me ne vado qui! »,  Eva entra e avvisa la sicurezza, che porta fuori dal cancello Anna, « è stato mio padre a salvarti » « e la ringrazio molto Signor Luca » « chiamami solo Luca , Eva » « va bene, grazie »,  Zarina entra nella sua stanza e trova Matteo con un mazzo di rose in mano, Zarina le sorride e va ad abbracciarlo, impaurita Zarina gli dice « Matteo, amore mio mi dispiace, lui mi ha costretta », inizia a piangere e le mostra l'anello « non esiste!, mi metterò contro tutti ma sarai sempre la mia regina! », Zarina e Matteo si baciano, sta per entrare Eva quando si accorge di Matteo, « Matteo » « te lo prometto nessuno ci separerà, e ti ho scritto una lettera, per farmi perdonare » « va bene », Matteo esce un foglio « non ci fa niente se leggo, vero? », Zarina scoppia a ridere, « Matteo cosa dici? » « sono molto nervoso » « tranquillo! » « Grazie », Matteo inizia a leggere, « Sei la ragazza migliore che mi potesse capitare in tutta la mia vita. Sei il mio grande amore, il mio tutto, il mio sogno, la mia felicità, la mia regina.
Spero che le nostre scelte ci rendano grandi insieme e che un giorno ci faranno realizzare i nostri sogni, ho affrontato tante paure e facendolo insieme a te ho capito che sei la mia forza, la mia ragione di vita e ho capito quanto io vorrei essere tanto il tuo cavaliere ..., è questo quello che mi fai provare, mi fai vivere come nessuno mai.. e so di potermi vantare perché io ho qualcosa che nessuno avrà mai.., io ho te, la mia regina .
Mi sono sempre detto che i miracoli accadono tutti i giorni, e oggi è un giorno importante per te, che diventi regina, e sapevo che ci saresti diventata perché già lo sei nel mio cuore, non ti voglio più lasciare, perché per te vale la pena di combattere davvero!, Combatterei anche contro il destino se dovesse portarmi via da te perché non riesco più a immaginare il mio mondo senza la tua presenza perché tu sei il mio mondo, il mio amore, mia sorella, la mia amica, la regina, sei tutto ciò di cui ho bisogno.
So ho sbagliato in molte cose, ma su una avevo ragione...,farti entrare nella mia vita e viverti con l'intenzione di farlo per sempre è stata la migliore decisione del mondo, vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo, basta che sia l'ultimo insieme a te.
Voglio renderti felice, non so se mai ci riuscirò ma lo spero, nel frattempo ti starò accanto, per sempre perché stare con te è esattamente dove voglio stare.
Non ti abbandonerò mai, per nulla al mondo, starò sempre al tuo fianco per sorreggerti nel momento del bisogno e donarti tutto quello che posso perché tu sei troppo importante per me .
La vita è fatta di scelte è io scelgo di stare con te..., bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada.
Sei un pensiero costante e meraviglioso, e con la tua esistenza hai reso la mia vita stupenda, e se non ti sento per anche solo un'ora mi sembra di impazzire, non so come tu faccia a sopportarmi, ma so che hai dato un senso alla mia vita, sei diventata la mia famiglia senza che me ne accorgessi, e proverò a dirtelo con le parole più semplici che riesco a mettere insieme. Ti amo talmente tanto che probabilmente ti amerò per tutta la vita, mia regina. » « Matteo é stupenda » « ti piace? » « Si, moltissimo mi dispiace di averti fatta soffrire per quella storia del padre ma è una menzogna » « va bene, ti credo » « grazie » « ok, ma adesso vai che è tardi » « va bene, buona notte Zarina », si baciano e Matteo va via, entra Eva ma che bella lettera « mamma » « si ho sentito tutto, molto dolce da parte sua ma, no! » « Mamma ascoltami Zarina, per favore è per il tuo bene ma perché non vuoi ascoltami! » « Casomai tu non vuoi ascoltami! »
« ti ho detto mille volte che se ti dico di no!, è no!, e mi ascolterai anche questa volta!, Zarina, buonanotte! » « Buonanotte mamma », e vanno a letto.

Zarina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora