"Ricordati, solo una casa ti spetta, tu porterai quel nome, come tutti in questa famiglia, intesi?"
"intesi.."
"su, mio piccolo angioletto, so che puoi farlo"
Disse la donna dai capelli corvini, legati in uno chignon alto, con il vestito verde smeraldo mentre teneva il mento del suo primogenito in alto, quel bambino che non avrebbe mai voluto essere così simile alla madre ma aimè il destino aveva deciso così per lui, i capelli ricci e neri che gli arrivavano alle spalle, la pelle chiara, e quegli occhietti grigi dicevano poco del bambino che era ma dicevano tanto di quello che sarebbe diventato.
"è libero?"
Un ragazzino spunta da dietro la porta del vagone in cui si trovava, aveva la pelle leggermente più scura, i capelli neri che gli ricadevano leggermente arruffati sulla fronte, e un paio di occhiali tondi sugli occhi color nocciola.
"prego"
Il ragazzino entra seguito da altri due, il primo, magrolino, alto più o meno quanto il precedente ragazzo, capelli d'orati, occhi verdi, e qualche piccola cicatrice sparsa sul volto.
Il secondo invece era leggermente più paffuto, biondino e basso, sembrava anche impacciato secondo lui.
I tre ragazzini si siedono e il primo dei 3 inizia a parlare."comunque io sono James Potter"
Disse il ragazzo con gli occhiali."Sirius Black"
Disse il moro."Io sono Remus Lupin"
Ribattè il ragazzo dai capelli d'orati.Il quarto ragazzo esitò leggermente e poi parlò.
"Peter Minus"
_____________________________________
Ciao a tutti miei cari lettori, non scrivo una storia da un sacco di tempo quindi, ecco a voi una nuova storia. 😜💗
1:50
STAI LEGGENDO
Trovati per perdersi
FanfictionUna rivisita della storia canon dei Malandrini🫶🏻 dimenticatevi i soliti headcanon, qui amate o odiate i miei😉