Neanche il tempo di aprire gli occhi e gia mi sento stanco. Probabilmente sarà una giornata di merda come tutte le altre.

Quando mi sveglio mi ritrovo mia sorella che mi urla contro, dicendomi che è tardi e se non mi muovo mi trascina per la gamba giu dal letto.

È normale che sono sempre in ritardo?

Mi strofino gli occhi per un po, dopodiché mi alzo e mi vado a vestire. Appena finisco di prepararmi usciamo e andiamo a scuola che per fortuna è vicino casa nostra.

A volte mi viene da pensare chi ha creato la scuola. Cioè, talmente non avevano niente da fare hanno creato la scuola?? che vita di merda che avevano.

Oppure penso com'è nato Dio.
Si dice che Dio ha creato Adamo ed Eva, ma chi ha creati Dio? boh, me lo sono sempre chiesto ma non capisco com'è nato Dio, e nessuno puo rispondermi.

Com'è nato il mondo?..
Deve esserci stato qualcuno o qualcosa che lo ha creato no? pero non sappiamo niente.
Nessuno sa queste cose. Pero secondo me se qualcuno potrebbe darci una risposta sarebbe tutto piu interessante.

Magari il mondo e Dio sono nati da un caos che si è creato nell'universo, e da questo è nato tutto.

Lascio perdere i miei pensieri e mi accorgo che mi stavano parlando e io non stavo ascoltando.

Sono seriamente un caso perso

Oggi purtroppo toppo ho lezione fino alle 14, quindi saluto mia sorella e gli altri e vado in classe. Stranamente mi ricordo la strada.

Passano le ore e finalmente facciamo la pausa.
Durante la pausa vorrei chiudere un po gli occhi, ma a quanto pare non è possibile quando sto vicino a Kai, Alya e Max, che sono i miei nuovi e unici amici nella mia classe.

Beh in realtà ci ho provato a chiudere gli occhi, ma appena ho messo la testa sul banco Kai mi ha iniziato a fare domande e non so il perché a parlare di Thomas.

< Ieri ti ho visto venire in classe con Thomas, stavi veramente con lui?? cioe nel senso, lui ti stava avanti e tu lo seguivi quindi, si?>

E mo da dove è uscito questo qua ieri?

< no non stavo con lui, e poi da dove eri uscito tu? non ti ho visto> Lo dico in in modo molto annoiato e appena finisco di parlare mi metto di nuovo con la testa sul banco a dormire

Poi continuano a parlare di Thomas, piu che altro alya e max parlano di lui. Sono insopportabili quelle due. Da sole fanno gia casino, quando stanno insieme va a finire che vengono arrestate per quanto casino fanno.

< GUARDA CHE BELLOO, GUARDALO GUARDALO > Alya inizia ad avere i suoi scleri.
Perché devo sopportarla proprio io? volevo solo dormire 10 minuti, cosa c'è di male nel dormire?..

Alzo la testa dal banco e mi ritrovo Alya che mi punta il suo telefono in faccia con una foto di Thomas.

Cosa dovrei dirgli?.. cioè nel senso si è bello pero è solo una foto, no?..

< Mh si è bello, ora lasciami in pace che voglio dormire> me ne esco con questa cazzata e mi rimetto con la testa sul banco.

Inizio a farmi le mie solite riflessioni strane e senza senso, come del tipo "come fa il meteo a capire quanti gradi ci sono oggi??"
No seriamente me lo chiedo letteralmente da quando soni nato

Oppure mi chiedo cosa c'è in fondo al mare.
Ma proprio giu a tutto,dove magari non si può arrivare perché è troppo profondo.
Forse la nasa avrà smesso di cercare cosa si trova nel fondale marino perché non c'è una fine??
Ha senso pero

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 16 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

the eclipse-when the moon meet the sun-Where stories live. Discover now