6° CAPITOLO

704 41 8
                                    

Sarah's pov:

Sono arrabbiata? Si. Ma è ciò che ha voluto lei, deve chiedermi scusa, mi sembra il minimo.

Torno in sala da Lorella che voleva parlare con me e Mew prima di andare. Sono contenta di essere stata scelta da lei, è davvero una donna e un'artista incredibile. Io e Vale ci ambientiamo con beh tutto... È tutto nuovo per noi, questo è una specie di sogno. Domani ci sarà la prima vera prova con la prima assegnazione per la gara in puntata, non vedo l'ora!!

Torno in casetta con Vale e per tutta la strada del ritorno tengo stampato sul viso un sorrisone gigante, lei lo nota e mi abbraccia camminando "non ti sembra vero, non è così?" mi chiede con voce da sorella maggiore, "hai centrato il punto, sembra tutto un sogno, ma non voglio svegliarmi" le rispondo come se stessi camminando su una nuvola, lei mi ferma e mi dice "beh allora vedi di svegliarti Saretta perché questo non è un sogno, è la realtà. Devi spaccare tutto, hai capito?" io quasi mi emoziono e le dò un abbraccione per poi tornare in casetta.

Tornando passo per il soggiorno e noto Angela sul divano con il computer... Mi fermo. "Tu che ci fai qua? Non eri a lezione?" le dico con aria confusa indicando fuori in una direzione non precisa, "ero a lezione, come te... Ora sono qui, come te. Hai bisogno di altro?" risponde.

STA SCHERZANDO????? QUESTA RAGAZZA MI MANDERÀ AL MANICOMIO E SIAMO QUA DA SOLI DUE GIORNI.

"Ok... Ciao allora" le rispondo in modo ancora più freddo e vado via scazzata per poi buttarmi nel mio letto.

Lil Jolie's pov:

Ancora sconvolta da ciò che era successo torno in sala e lì trovo la mia nuova vocal coach che si presenta a me e mi spiega come funziona tutto. Dopo un po' cambia argomento e mi chiede le mie ambizioni, aspettative, sogni nel cassetto. Io mi lascio andare e così scorre il tempo, mi sono sentita bene, non parlavo con qualcuno in questa maniera da molto tempo. Mi saluta dicendo che domani Rudy sarebbe venuto di persona a comunicarmi la prima assegnazione dell'anno. Io rimango un paio di minuti lì, seduta sullo sgabello al centro dello studio a riflettere e sognare.

Torno in casetta, saluto Kumo e Chiara seduti fuori in giardino e vado in camera a posare le mie cose. Era una sensazione strana quella che mi avvolgeva, non volevo riposarmi, non volevo oziare o mangiare... volevo lavorare. Prendo il computer e vado in soggiorno, mi siedo sul divano e incomincio a pensare subito a delle idee per il nuovo inedito. Si lo so, non è uscito neanche Follia ancora, però sentivo di dover fare qualcosa, non potevo stare là a non fare niente.

Sarah e Mew sono appena arrivate, riconosco la voce della minorenne a distanza di chilometri. Io continuo a lavorare al computer, quando d'un tratto me la ritrovo davanti, sembrava confusa e infatti mi fa una domanda abbastanza semplice. Io volevo darle fastidio, ripagarla della stessa freddezza che mi aveva riservato prima. Lei, però, non si lascia scalfire, mi tiene testa... Se ne và via abbastanza scazzata, lo lascia trapelare dalla sua camminata e io continuo a guardarla finché non volta l'angolo.

Passano una ventina di minuti e Mew, vedendomi sul divano da sola, decide di raggiungermi e stuzzicarmi un po'. Io cerco di continuare a lavorare, ma quando lei si accorge di ciò che stavo facendo mi prende prende il computer di forza e lo appoggia sopra il tavolo. "EHI" le urlo, "non provare a fare EHI a me, signorina" mi risponde in modo diretto guardandomi negli occhi. "Perché l'hai fatto?" le chiedo con tono più calmo e sicuramente apprezzato da lei, "Angela... Questa è un'esperienza incredibile, ma non pensare che sia solo ed esclusivamente musica. Siamo qua da due giorni, prova a conoscere meglio gli altri, stai con loro, scopri con gli piace, cosa no; le loro passioni oltre la musica. Non puoi rinchiuderti nel tuo guscio a lavorare come una pazza ai singoli. Vivi questo viaggio artistico e umano" io non le tolgo gli occhi di dosso per tutto il tempo e lei mi propone di prenderle la mano e alzarmi. L'afferro e con sua sorpresa la tiro verso il divano facendola cadere in modo buffo, così entrambe scoppiamo a ridere.

Proprio in quel momento passa di lì Sarah che non ci guarda nel migliore dei modi...

"Ma che vuole?" dico a Vale e lei ribatte tirandomi un pugno sulla spalla "lascia stare Sarah, ti ricordo che è più piccola di noi ed è davvero una ragazza dolce, non la trattare male"; io faccio spallucce e annuisco poco convinta.

LEI STA TRATTANDO MALE ME.



Il lavoro di stalkeraggio sta andando benissimo!!

Qui abbiamo scoperto che le due sceme si perculano pure su TikTok, senza alcun ritegno, come se fossero due persone normalissime e nessuno ci facesse caso 💀Sarah ha taggato Lil in un video dove una ragazza la imita facendo la parodia della cover ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qui abbiamo scoperto che le due sceme si perculano pure su TikTok, senza alcun ritegno, come se fossero due persone normalissime e nessuno ci facesse caso 💀
Sarah ha taggato Lil in un video dove una ragazza la imita facendo la parodia della cover "Per Elisa" e queste due se la ridono... Tutto nella norma insomma.
TikTok --> Roryyyx_

Se ti amo non lo so • Lil Jolie & SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora