Capitolo 1

1.1K 53 1
                                    

Ciao sono Martina Stoessel chiamata Tini dalla famiglia e dagli amici. Sono una diciottenne e mi piace tanto cantare,ballare e recitare. Molte persone mi conoscono nei panni di Violetta la protagonista di una serie di Disney Channel "Violetta".In questo momento sto girando per il mondo con la "Gira despedida 2015" semplicemente conosciuta dai fans Violetta Live .Durante questi anni ho imparato molto cose e ho conosciuto molte persone di cui oggi mi fido pienamente ovvero i ragazzi del Cast. Le mie miegliori amiche sono uniche e per fortuna stiamo sempre insieme proprio perché anche loro fanno parte del Cast. Eccole: Mechi (Ludmila),Cande (Camila),Alba (Naty) e infine c'é Lodo (Franchesca) peró non é qui con noi perché ha una propria Tourne il LodoLive2015. Ehm...dimentico qualcosa?? Ah si mi sono dimenticata di dirvi che ho un fidanzato Peter Lanzani che peró durante la tourne non stará con me.
Ecco ora vado perché i coreografi mi stanno chiamando per provare. CIAOO.
Serjo/Vale:Tiniiii vieni devi provare...eh Dai cammina piú veloce!!!
Io:si Eccomii.

Piú tardi... Alleluia prove finite e ripeto FINITE fino a domani pomeriggio... ora staró un po con le mie Best.
Cande:Hey cucciole mie che me dite di stare insieme oggi e stasera tutte in stanza mia per un pigiama Party riservato solo e dico Solo a noi?
Io/Mechi/Alba: Siiiiiiiii!Andiamo
Arrivete all'uscite ci sentiamo Chiamare,sono i ragazzi i compagni di lavoro e ormai amici.
Facu:Ragazze?
Io:Si?
Samu:vi va di venire con noi?
Cande/Io:Dove?
Mechi: Cande!Tini!no grazie ragazzi oggi abbiamo deciso di passare una giornata tra ragazze. Sará per la prossimo.
Alba:si infatti grazie! Raga ora andiamo!
Mechi/Cande/Io: Si eccoci!
Mentre uscivamo Jorge viene vicino a noi e ci chiede se Stephie la sua fidanzata puó stare con noi.
Io:certo
Mechi/Alba: No Jorge e dai tienitela tu la tua ragazza non dobbiamo dirci tante cose.
Jorge:allora?
Cande:Allora cosa? Abbiamo detto di NO!
Jorge:ma Tini ha detto di SI!come sempre lei é la piú dolce.
Arrabbiato e felice si avvicina e mi da un bacio sulla guancia e...

SPAZIO AUTRICE
Heyy ciao a tutti e la mia prima storia spero tanto che vi piaccia. Aiutatemi con qualche suggerimento su quello che vi piacerebbe che ci sta...baci e GrazieeSofi
Instagram: Sofy_Borrelli
Twitter:SOFIABORRELLI1

Fino ai confini dell' Infinito❤ [Jortini]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora