Hyunjin's pov
La mattina seguente mi svegliai per via degli spiragli di luce che entravano dalla finestra.
Cercai Felix ma non era a letto.
Sentii un odore dolce provenire da giù così scesi le scale trovando Felix ai fornelli.
Facendo piano mi misi dietro di lui abbracciandolo da dietro e gli baciai il collo
"Buongiorno amore"
Dissi mentre lui girava i pancakes.
"Buongiorno a te" Si girò dandomi un bacio a stampo.
"Dai vai a sederti che tra poco è tutto pronto" Sorrise accarezzandomi i capelli.
Io annuii e mi sedetti al tavolo in legno.Lui portò il piatto con la colazione e ne portò altri due ma vuoti mettendone uno davanti a me e l'altro davanti a lui.
"Hai già pensato dove vorresti andare in viaggio di nozze?"
Gli chiesi.
"Prima pensiamo al matrimonio poi penseremo al viaggio.. anche se avevo pensato di andare a Parigi, visto che quando eravamo andati per la Yves Saint Laurent non abbiamo potuto visitarla molto e poi hai detto che visitarla al meglio era uno dei tuoi più grandi sogni" disse mentre mangiava un pancake.
Io annuii a tale dolcezza."Oggi a che ora torniamo a casa?" Mi domandò mentre beveva dell'acqua
"Penso dopo pranzo, perchè?"
"Prima di tornare ai dormitori, che ne dici di andare da mia madre e chiamare la tua a casa nostra per dire di questo?"
"Non ci avevo nemmeno pensato, allora andiamo prima di pranzo così possiamo mangiare tutti insieme" Proposi
Lui sorrise e si alzò.
"Tu finisci di mangiare io vado a mettere tutto a posto! Ah e Jinnie alcuni vestiti che non mettiamo spesso lasciamoli qua così se torniamo abbiamo già qualcosa" io ridacchiai mentre lui andava al piano superiore.Io mi occupai di chiamare Chaeyong e mia madre.
"Pronto Hyunjin?"
"Hey Chaeyong, avremmo una notizia da darvi. Verremo verso l'ora di pranzo e se non è un problema verrà anche mia madre"
"Certo! Nessun problema Hyunjin, la informiamo tu Min-Chae?"
"Si si non ti preoccupare. Grazie mille Chaeyong a dopo!"
"Ciao caro, ci vediamo dopo"
E chiusi la chiamata per poi chiamare mia madre.
"Oi Hyun, dimmi tutto"
"Ciao omma, io e Felix dovremmo dirvi una cosa. Vai verso l'una emmazza a casa di Chaeyong. Ciao omma" lei ricambiò il saluto e chiuse la chiamata."Lixie hai bisogno di aiuto?"
Salì di sopra e trovai Felix che cercava di chiudere la valigia.
"Mi dai una mano?" Mi fece gli occhioni
"Certo piccolo" mi avvicinai e lo aiutai nel chiudere la valigia che avevamo portato.
La presi e andai a metterla in macchina.
Presi le chiavi ed aprii il porta bagagli mettendola la"Amore che ore sono?" Chiesi
"Le 11 dovremmo partire"
"Esatto ti sei già cambiato giusto?"
Lui annuì e mi diede un bacio
"Ho preso tutto non ti preoccupare" mi tramquillizzò.Allora entrammo in macchina e partii quasi subito.
Durante il tragitto canticchiò le sue solite canzoni preferite.
Il che mi fece ridacchiare come sempre.
Per nostra fortuna non c'era traffico quindi il viaggio fu corto.
Gli tenni la mano per tutto il tempo ovviamente."Lixie io devo andare in bagno ci fermiamo da qualche parte ok?"
"Certo Jinnie" Lui mi sorrise e mi baciò la guancia.Dopo qualche minuti ci fermammo in una specie di bar e mentre io andai in bagno lui si prese un caffè mentre a me prese il mio solito iced americano.
Quando tornai dal bagno lo trovai a parlare con un tipo.
Ma chi era?
"Hey Jinnie" mi diede un bacio. "Lui e un mio vecchio amico, Jake lui è il mio futuro marito" lui mi allungò la mano.
"Molto piacere Hyunjin" mi presentai
"Il piacere è tutto mio. Vabbè Lix, ci sentiamo. Ciao ragazzi" abbracciò Felix e mi salutò con un gesto con la mano.
Lix mi passò il mio caffè ed io gli misi un braccio sulle spalle.
"Veniva dall'Australia? Aveva il tuo stesso accento"
"Esatto" mi sorrise[...]
Finalmente arrivammo davanti alla casa del biondo ed entrammo
"Mamma siamo a casa!" Disse Lix.
"Ragazzi!" Vennero a salutarci le donne.
"Ma come sei diventato bello Felix, non biasimo Hyunjin" gli accarezzò la guancia mia madre facendoci ridacchiare.
"Allora.. ci sediamo?" Domandai e loro due annuirono.
Io presi Lix per mano e ci sedemmo davanti alle nostre madri.
"Allora? È una cosa positiva?" Chiese impaziente Chaeyong
"Certo che si! Beh.. come dire" presi parola "Io e Felix.. ci sposeremo" dissi tutto d'un fiato facendo vedere le nostre mani con gli anelli.
"Oddioo!" Urlarono insieme saltellando "Non vedo l'ora!"
Io e Lix ci baciamo sorridenti e poi lui aderì al mio petto.
"Contente?"
"Certo che si!" Gridarono insieme
"Te lo avevo detto Chae!" Disse mia madre.
Dopo altre risate e chiacchiere cominciammo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Lovin' U Is The Better Thing /hyunlix
RomansFelix, un giovane ragazzo di solo 17 anni conosce il suo vicino di casa di nome Hyunjin e si innamora di lui con il sentimento reciproco. Felix ha una vita dura e piena di dolori e agli inizi ne passa parecchi ma con il passare del tempo riuscirà a...