Finalmente

26 1 0
                                    

appena mi vestii e mi truccai andai al piano di sotto ad aspettare Alex.

Erano oramai le otto e quindici e non era ancora arrivato, intanto mi arrivò una chiamata da Shawn.

"Ei Vera"
"Ciao Shawn, dimmi"
"Ti posso chiedere un favore?"
"Si certo"
"Riesci a ricuperare un quaderno che ho a casa mia?"
"Si, però non ho le chiavi..."
"Tranquilla, sono dentro il vaso dell'entrata"
"Ah ok, com'è fatto?"
"É blu scuro, ci ha dentro delle tattiche di gioco"
"Va bene, per quando ti serve?"
"Il prima possibile"
"Ok"
"Grazie mille, l'indirizzo è quello di tanti anni fa. Ti devo un favore"
"Ma di che Shawn, ci vediamo presto"
"Certo certo, ciaoo"
"Ah aspett..."

Non bevi in tempo a finire la frase che mi riscattavo in faccia.
"Cosa me ne devo fare del quaderno?" Chiesi mentalmente a me stessa torturandomi i capelli.
Gli mandai un messaggio per chiederglielo ma non mi rispose.
Al suo posto Alex mi scrisse che era arrivato.
Quindi subito andai verso la sua macchina.

"Ciao bellezza, come stai?" Chiese lui facendo partire la macchina.
"Abbastanza bene dai" dissi io.
In macchina non parlammo praticamente nulla.
Appena fermo la macchina notai che eravamo sopra una collinetta appartata.
Notai che c'era un tovaglia appoggiata sull'erba con sopra del cibo.

"Wow..." dissi semplicemente io stupita del gesto.
"Già, dai mangiamo" e detto ciò iniziamo a mangiare e parlare.

La serata trascorse abbastanza in fretta così decidemmo di andare in una discoteca lì vicino.

Appena arrivammo in discoteca andammo al bancone degli alcolici a prendere da bere.

"Sai, non ti ho mai detto una cosa" inizia Alex prendendo un sorso della bevanda alcolica.

"Cosa?" Chiesi io.

Lui per risposta mi prese la faccia e mi baciò. Un bacio all'inizio dolce che poi si trasformò in qualcosa di più appassionante.

"Questo" disse lui sorridendo come un ebete.
"Non mi dispiace come cosa" dissi io continuando a guardare le sue labbra.
"Bene, allora non ti dispiacerà essere la mia ragazza" disse lui per poi prendermi e baciarmi ancora.

Dopo esservi staccati dal bacio ordinammo altro da bere per poi buttarci in pista.

Dopo un po' che stavamo ballando inizio a girarmi la testa e poi i miei ricordi iniziarono a svanire.

Il tempo passa ma la passione no ~ Inazuma Eleven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora