Poche ore prima.....
Pov:Hinata
Dato che tutti stavano iniziando a svolgere i loro compiti decisi che io non dovevo essere da meno, iniziai allora insieme a Kiba e a Akamaru a raccogliere della legna da ardere.
Nonostante le sincere scuse da parte di Naruto-kun Kiba era ancora alquanto infuriato con lui, e nel mentre che continuava a borbottare qualche insulto e lamentela scalciò un rametto che casualmente si posò ai miei piedi, e quando feci per raccoglierlo ,Akamaru , probabilmente nel tentativo riportarlo al padrone ,si scaraventò accidentalmente su di me facendomi cadere in una pozzanghera .<Akamaru!> Lo rimproverò Kiba , in quanto avevo capito le buone intenzioni del cane decisi di prendere le sue parti :< Stai tranquillo,Kiba non è successo nulla di che ,niente che un bel bagno non possa sistemare le cose >così tornai alla valle posai la legna raccolta e presi una asciugamano dal mio zaino , e nel frattempo che pensavo dove potermi lavare mi torno in mente un piccolo fiume ,non troppo lontano da lì che avvistai poco tempo prima nel mentre che raccoglievo la legna, così dopo aver "minacciato" Kiba e Shino di non avvicinarsi per nessun motivo a quella zona mi recai al fiume.
Poco dopo essermi inoltrata nel bosco inizi ad udire il gorgoglio dell'acqua ,ed eccolo lì a soli pochi passi da me ,subito mi feci rapire dalla bellezza di quel momento: lo specchio d'acqua lucente rispecchiava i caldi raggi del sole che man mano stavano sparendo dietro l'orizzonte inaugurando l'arrivo della notte, nel mentre sia gli uccellini che la cicale canticchiavano allegramente una soave sinfonia .Dopo essermi goduta quel breve momento tolsi i vestiti e li riposai su un maso ,dopo di che mi immersi nell'acqua del fiume ,inizialmente mi era difficile immergermi dalla vita in su in quanto l'acqua era un Po fredda ma dopo un paio di minuti mi abituai alla situazione , immergendomi così completamente ,dopo essermi goduta un po' di relax presi i vestiti sporchi e l'immersi nel fiume grattandoli nel tentativo di levare le macchie di fango ,dopo di che uscì dall'acqua.
E fu in quel momento che mi resi conto che avevo lasciato il cambio nello zaino alla valle e dicerto non potevo indossare i vestiti che avevo prima ,dato che orami erano completamente fradici.
Così munita di gran coraggio mi avvolsi l'asciugamano intorno al corpo presi i vestiti bagnati e mi misi a correre il più velocemente possibile nella speranza di non incontrare nessuno, dopo vari secondi mi scontrai contro qualcosa ,o meglio dire Contro qualcuno,infatti "fortuna " vuole che fra tutti ,chi dovevo propio incontrare in quel momento di immenso imbarazzo?! NARUTO! SI PROPIO LUI!
E PER NON FARCI MANCARE NULLA ,A CAUSA DELLO SCONTRO ,CASUALMENTE SONO CADUTA SU DI LUI FACENDO COSÌ SCIVOLARE L'ASCIGAMANO VIA !
RIMANENDO TOTALMENTE E COMPLETAMENTE NUDA !!!!!!!!
in quel momento non riuscivo a pensare a nulla, avevo la mente offuscata l'unico pensiero che mi ronzava in testa e che dovevo assolutamente uscire da quella situazione prima di perdere conoscenza.Feci così un gran respiro ,contai fino a dieci ,e spiegai a tutto un fiato la situazione in cui ci trovavamo a Naruto-Kun.Presente...
Pov Naruto:
Dopo pochi passi mi fermai, infondo fra non molto il sole sarebbe tramontato del tutto e dicerto non avrei mai lasciato una ragazza "indifesa" di notte nel bel mezzo di un bosco,così decisi di fare l'uomo:misi da parte tutto l'imbarazzo e mi sedetti a gambe incrociate sotto il tronco di una grande quercia.Dopo pochi minuti udì lo scricchiolio delle foglie e i rumori di piccoli passi ,capì allora che Hinata-Chan aveva finito di sistemarsi e che fra non molto sarebbe arrivata,ed eccola lì con indosso la mia solita ,rozza ,felpa arancione e blu ma che in quel momento indossata da lei mi parve tutt'altra cosa: il tessuto stropicciato che lei teneva strettamente con entrambi le mani nel tentativo di tenerlo fermo le arrivava poco dopo le cosce, invece le maniche erano così tanto lunghe da non riuscire neanche a intravedere le mani.
Per un attimo mi fermai a guardarla chiedendomi se anche io con indosso quella felpa apparissi così dannatamente carino,questo momento di silenzio fu interrotto dall'arrivo di Akamaru che dopo avermi annusato inizio ad abbagliarmi freneticamente contro,dopo di che apparve anche Kiba:<Eccoti qui Akamaru,Ma che ti è pres-> Kiba si bloccò all'improvviso iniziando anche lui ad annusarmi per poi aggiungere:<Naruto perché hai l'odore di Hinata addosso?> Sbirciò dietro le mie spalle vedendo così Hinata-Chan con indosso la mia felpa.... <O MIO DIO!Bro non dirmi che voi ecco...> <CERTO CHE NO!> lo fermai subito <Ti posso spiegare tutto non è quello che sembra >.NOTA AUTRICE:
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto 👍🏻 🥰
STAI LEGGENDO
Che cosa sono questi sentimenti?
AdventureDopo che Naruto si è scontrato contro Sasuke nel tentativo di convincerlo a tornare al villaggio della foglia si risveglia in un letto di ospedale con la testa Hinata hyuga sulla branda del lettino,e shizune che stava guardando la casella medica d...