Quel giorno, Felix come suo solito andava a fare esami in ospedale per controllare se le medicine che prendesse lo stavano danneggiando ed io ovviamente da fidanzato non che futuro marito di Felix lo accompagniai per la prima volta visto che a volte si inventava scuse come "ma no poi ti stanchi a stare la" oppure "dai su posso andare anche da solo non sono mica un bambino".
Ma questa volta, non so, magari mi feci perdonare per bene la sera prima anche se lo avevo sfinito.Eravamo in macchina e lui si stava torturando le mani.
Doveva fare un esame del sangue e lui aveva il terrore degli aghi.
Per rassicurarlo gli misi una mano sulla gamba accarezzandola
"Amore vuoi che venga con te? Andrà tutto bene su"
Lui mi guardò con il viso pieno di ansia.
"Si perfevore.." Sussurrò
"Sei così carino!" Gridai mentre lo guardavo
"Jinnie la strada!"
"Ma la stavo guardando, tranquillo amore"
Lui mi prese la mano che era su di lui tra le sue e la strinse.Non appena arrivammo là lui sembrava cominciare a sudare freddo.
"Amore non è che ora svieni? Stai bene? Vuoi sederti?" Lo guardai negli occhi tenendogli la schiena.
"N-no.. passami le mie pillole per l'ansia che sono nella borsa" giustamente io insistevo a portargli le cose quindi la sua borsa era da me.
Io glie ne presi una e glie la passai.
La ingoiò è sembrò sentirsi un po' meglio.Aspettammo che lo chiamarono e dopo 5 minuti arrivò un medico
"Lee?" Noi ci alzammo e lo accompagniai.
Mi avvicinai al medico.
"Scusi potrei entrare anche io? Di solito sviene ai prelievi"
Lo vidi annuire.
"Certo, seguitemi pure"
Fece sedere Felix su una sedia davanti a lui.
Io mi accosciai di fianco a lui accarezzandogli la gamba.
"Si rilassi, quando sarà pronto me lo dica pure"
Felix annuì e prese grandi respiri.
"Lixie, come ti ho detto prima andrà tutto bene, è solo un prelievo ok?" Presi tutta la sua attenzione.
Lui si girò verso il medico e gli fece un cenno col capo per dirgli che poteva iniziare.
"Come ha detto il suo.. ragazzo immagino, sarà una cosa veloce, facile ed indolore. Si fidi di me" prese la siringa e Felix strinse gli occhi e si appoggiò sul proprio braccio per cercare di non svenire.
"Hey amore stai tranquillo, respira." Mentre il dottore gli prelevava il sangue continuavo ad accarezzarlo.Quando il ragazzo ebbe finito tirò fuori l'ago piano, così tanto da metterci più di 1 minuto.
Mise al biondo del cotone ed un cerotto per far fermare il sangue.
"In meno di 30 minuti avremo i risultati" aprì un armadio e prese una caramella che era al suo interno. "Di solito le do solo ai bambini ma in questo caso è un premio per avere un buon fidanzato che lo accompagna pure ai prelievi ed esami vari. Pensi che mio marito non lo fa" Si abbassò all'altezza di Felix e gli passò il dolcetto mentre gli sorrideva.
"Anche noi dovremmo sposarci a breve in realtà" dissi guardando Felix che si guastava la caramella come un bambino.
"Congratulazioni allora.. Spero di rivedervi"Feci alzare Felix con molta cautela notando fosse ancora traballante.
Lo portai fuori e ci sedemmo dinnuovo
"Amore io vado a prendere un caffè, tu lo vuoi?" Domandai
"No grazie Jinnie, vai pure"
Andai a prendermi un caffè ad una macchinetta che era la nei paraggi così che io possa tenere d'occhio Felix.Appena finii tornai da lui e lo trovai mezzo addormentato.
Risi un po' per poi sedermi di fianco a lui.
Dopo una quindicina di minuti ci chiamarono, cioè chiamarono Felix.
"Ci dica"
"Non c'è da preoccuparsi, come il resto delle analisi va tutto bene, il prossimo esame sarà tra 2 settimane ma non sarà un prelievo stia tranquillo. Arrivederci" noi lo salutammo e tornammo in macchina."Hai visto? Non c'è nulla di cui preoccuparsi amore" gli baciai le labbra.
"Già.. oggi dovremo registrare?" Io annuì e misi in moto la macchina
"Ma dobbiamo anche provare le coreografie"
Lui fece una faccia strana
"Hey, qualcosa non va?"
"È per la schiena"
Cavolo è vero. Me n'ero dimenticato completamente.
In un controllo un mese fa gli avevano diagnosticato l'ernia al disco.
In poche parole è della carne che sta in mezzo alle varie ossa della spina dorsale.
Quindi fa malissimo e Felix nei riscaldamenti ha sempre male.
STAI LEGGENDO
Lovin' U Is The Better Thing /hyunlix
RomansaFelix, un giovane ragazzo di solo 17 anni conosce il suo vicino di casa di nome Hyunjin e si innamora di lui con il sentimento reciproco. Felix ha una vita dura e piena di dolori e agli inizi ne passa parecchi ma con il passare del tempo riuscirà a...