CAPITOLO BONUS: INTERVISTA (PT8: FRITTO MISTICO)

5 2 2
                                    

Daisy Quack: Quack!

Jace: Okay, da qui in poi potete fare a meno di me. *se ne va*

Maniaco: Sinceramente, nessuno aveva richiesto la tua presenza. A me, per esempio, basta che ci sia Clary.

Jimin: *prende in braccio l'anatra* Daisy, ti ho già detto che devi stare lontana da quegli Shadowhunters, sono elementi pericolosi.

Nicole: Però alcuni hanno dei pettorali... *guarda Magnus Bane*

Alec: We, tizia, giù le mani dal mio fidanzato!

Nicole: Ma chi lo vuole, quello sgorbio. Io stavo guardando la sua acconciatura per consigliarla a Lili, idiota.

Sherlock Holmes: Ma dove sono finiti i Boynextdoor?

Gorthan: Devono, appunto, essere entrati dalla porta di fianco ed essersi persi.

Jisoo: Che battuta di merda.

Xiumin: peccato che non fosse una battuta.

Bangchan: Io, però, qui, non vedo nessuna porta...

Jinjin: Colpa di Eunwoo, che ha fatto saltare in aria tutto quanto.

Freya: Ah, ecco perché ci troviamo dispersi in una prateria.

Taehyung: Però, a ben pensarci, è dall'inizio di questa guerra-pagliacciata che non li vedo.

Gorthan: Infatti si sono persi all'inizio.

Sunghoon: Ma non sarebbe forse il caso di andarli a cercare?

Yoongi: No.

Sunghoon: Okay.

Yeonjun: Tanto ci staranno già pensando gli Xdinary Heroes, visto che non ci sono neppure loro.

Sherlock Holmes: Qualcuno mi sa dire che cosa ci faccio qua?

Vale: Certo che sì.

Yoonie: E' elementare, Watson.

Yoora: *le da una gomitata* Guarda che lui è Watson.

Yoonie: *scuote le spalle* Non cambia niente.

Aime: Lo sanno tutti, che cosa ci fai qui.

Sherlock Holmes: E allora potreste essere così gentili da spiegarmelo?

Soobin: Molto semplicemente, Didi, dall'ospedale, ti ha fatto una chiamata prioritaria apposta per chiederti di venire qui a intervistarci e tu, siccome eri palesemente strafatto, hai accettato.

Jimin: Ma come, Didi è ancora all'ospedale?!

Kira: *occhi a mezz'asta* Colpa di quel cretino di Felix.

Seokjin: Che cavolo ha combinato questa volta?!

Lili: La stava riaccompagnando a casa ma ha sbagliato a mettere la retromarcia e quindi l'ha presa sotto.

Vele: Che deficiente.

Seungmin: Puoi dirlo forte.

Sherlock Holmes: Ma Thor, durante questa cosiddetta guerra, che cos'ha fatto?

Otis: Principalmente, ha scarrozzato a destra e a sinistra Felix e Seungmin.

Marvin: Talmente tanto che ci ha fatto venire il mal d'auto.

Paperinik: E non faceva prima a, che so, insegnarli a guidare?

Thor: Ma così non avrei potuto farmi gli affari loro.

Sherlock Holmes: *si mette a sedere dritto sulla sua poltrona piazzata in mezzo ad una prateria* E, spettegolando, hai per caso scoperto qualcosa di interessante?

Thor: Ovvio.

Sherlock Holmes: E, precisamente, che cosa?

Thor: Prima di tutto, che Seungmin ha seri problemi con la matita per gli occhi. Non riesce mai a mettersela bene, e anche quando se l'è messa bene, si accorge che ha sbagliato colore, che si è dimenticato di lavarsi la faccia e cose così.

Seungmin: Ehm...

Thor: Poi arriva sempre all'ultimo momento che non è ancora riuscito a mettersela decentemente e finisce per ficcarsela direttamente dentro all'occhio.

Marvin: Sinceramente, l'ultima volta l'ha messa nel mio, di occhio.

Otis: Insomma, mi saprei truccare meglio io di lui.

Seungmin: E allora spiegami, perché vai in giro conciato come un caprone? *incrocia le braccia sul petto*

Otis: Perché sono un caprone, idiota.

Seokjin: Ma una bellezza naturale no?

Namjoon: Quella te la puoi permettere solo te.

Taehyung: E allora perché Eri e Didi non si truccano mai?

Yoonie: Primo: perché sono contrarie; secondo: perché non sono capaci; terzo: perché non ne hanno voglia; quarto: perché non ne hanno bisogno.

Sherlock Holmes: E che mi dici di Felix, Thor?

Thor: Ah, be', lui è un caso divino. Basti pensare che si è innamorato di Didi quando l'ha vista fare un corpo a corpo con Marvin per impedirgli di mangiare un carciofo.

Marvin: Guai a chi commenta!

Jungkook: Com'è un corpo a corpo fra un dea e un caprone?

Otis: *ridacchia* L'ha preso per le corna e l'ha trascinato via dicendogli un mucchio di parolacce. (E' una cosa che mi capita spesso)

Marvin: *incorna Otis*

Yoongi: *arriva con un bicchiere di sciroppo alla menta* Rega, di che cosa state parlando?

Taehyung: Moda.

Yoongi: Che sonno. *se ne va*

Watson: Se non vado errando, la risoluzione del caso è che questa è una sterminata gabbia, pardon, una sterminata prateria di matti, invero.

Sherlock Holmes: Elementare, Watson.



Okay, regà, adesso arrivano i Demoni del Trap.

Tremate, perché è una cringiata peggio di tutto quello che ho scritto fino ad adesso.

In ogni è una cosa breve, quattro/cinque capitoli circa.

I SIGNORI DEL K-POPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora